1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

True Fantasy Live Online rinviato ancora

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 8 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La nuova data, solo per il Giappone, è il primo semestre del prossimo anno.


    Level 5, lo studio giapponese incaricato dello sviluppo, ha confermato un altro ritardo per True Fantasy Live Online, ambizioso RPG che si concentra sulla rete e sui servizi Xbox Live. La nuova data di pubblicazione è un generico "primo semestre 2004" valido unicamente per l'uscita giapponese. In modo alquanto strano, viste le apparizioni del gioco in America ed Europa, Level 5 ha precisato che non esiste alcun piano definitivo per la conversione in occidente. La perdita di True Fantasy Live Online per il prossimo Natale rappresenta indubbiamente un duro colpo per l'Xbox, che non potrà contare su un RPG di alta levatura per tentare l'ennesima scalata al paese del Sol Levante.