1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

True Fantasy Live Online confermato per il 2003

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 10 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La prima versione giapponese riuscirà ad arrivare entro fine anno, secondo Level 5.


    I continui ritardi di True Fantasy Live Online hanno creato diversi interrogativi sull'effettivo stato del progetto che sembrava destinato a slittare nuovamente fino al 2004. Questo inconveniente non si verificherà secondo la casa madre Level 5 che ha riconfermato l'intenzione di pubblicare il suo RPG online entro il 2003, perlomeno in Giappone. Level 5 ha anche precisato che non esistono, per ora, piani precisi in relazione a un beta testing pubblico. Una simile iniziativa potrebbe precedere l'uscita del gioco, ma è anche possibile che sia pubblicato senza un beta testing su larga scala (che però ridurrebbe di molto eventuali problemi tecnici). Il gioco è annunciato a fine anno in Giappone e nel corso del 2004 in versione USA, una uscita europea non è ancora stata finalizzata.