1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trucchi Mario Kart Wii

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da prottaione, 15 Aprile 2008.

  1. terretesori

    terretesori Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    MK 2406-5306-1924
    se tu hai un guscio rosso o una banana o le tre banane tieni premuto B e ti rimane attaccato dietro il kart o moto che sia, se ti lanciano un guscio sarai protetto ;)

    mi manca l'ultimo kart grande e non capisco come cavolo prenderlo ( mi sto rompendo a far gare fantasma su gare....) e poi mi mancano ancora due personaggi ;(

    PS: certo che il secondo evento della nintendo a me fa proprio schifo , a voi ? :lalala:
  2. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    mi manca l'ultimo kart grande e non capisco come cavolo prenderlo ( mi sto rompendo a far gare fantasma su gare....) e poi mi mancano ancora due personaggi ;(


    devi cominciare a prendere media stelle nei vari gp. con i fantasmi sblocchi l' ultimo dei medi. cià ;)
  3. matte2612

    matte2612 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    x farle devi dare uno strattone verso l'alto al tu wii remote....ciao:asd:
  4. franz74

    franz74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Avevo specificato, che c'è chi riesce a bloccare i gusci e non romperli con un cubo o una buccia di banana.
  5. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    con un cubo puoi bloccare un guscio. in pratica avendo la visuale dietro al momento giusto, prima che ti colpisca, lascia cadere il cubo e bloccherai il guscio. operazione nn semplicissima ti avviso perche se anticipi troppo ti colpisce se ritardi un po ti colpisce uguale. cià
  6. terretesori

    terretesori Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    MK 2406-5306-1924
    cosa intendi per bloccare, non ho capito? intendi proteggerti per non subirne il danno o bloccarlo e tenertelo? :???:

    dice bene orsominchio, si può fare anche con il cubo, ma solo sui rettilinei e al momento giusto ;)
  7. salvob75

    salvob75 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Corse

    - Leaf Cup: ottieni in tutte le competizioni della "Banana Cup" almeno un 3o Posto.

    - Lightining Cup: ottieni in tutte le competizioni della "Leaf Cup" almeno un 3o Posto.

    - Special Cup: ottieni in tutte le competizioni della "Star Cup" almeno un 3o Posto.

    - Star Cup: ottieni in tutte le competizioni della "Flower Cup" almeno un 3o Posto.


    Scusatemi se la domanda può sembrare ovvia ma la dicitura

    "ottieni in tutte le competizioni della "Banana Cup" almeno un 3o Posto."

    si intende che in ogni competizione 50 cc, 100 cc e 150 cc devi arrivare in tutte le 4 piste almeno 3°??

    qualcuno sa darmi qualche dettaglio in + su questo argomento?

    Grazie
  8. terretesori

    terretesori Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    MK 2406-5306-1924
    guarda, l'unica cosa che ti sblocca tutto ma proprio tutto è avere almeno una stella come voto complessivo in ogni coppa di categoria, per ottenerla mi pare che in ogni coppa devi avere minimo 57 punti (3 primi posti e un secondo) , io ieri ho sbloccato tutto avendo una o più stelle in tutti i circuiti (mi manca solo una stella nella 150 e in due circuiti speculari) :)

    PS: dimenticavo...tiene conto per la valutazione di quanti giri tagli al primo posto e stai in testa alla gara (mi è successo alune volte di fare 60 punti ma non ottenere nemmeno una stella, ma voto A)
  9. salvob75

    salvob75 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Approfitto della tua gentilezza per farti ancora un paio di domande:

    1) Esiste un documento da qualche parte che deinisce come vengono assegnati stelle / lettere ecc ecc

    2) mi confermi che per accedere al primo circuito bloccato devi vincere il trofero banana in tutte e 3 le classi

    Grazie
  10. terretesori

    terretesori Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    MK 2406-5306-1924
    risposta

    1) non lo so e mi piacerebbe se qualcuno lo trovasse

    2) non mi ricordo proprio

    ...mi spiace :roll:
  11. salvob75

    salvob75 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie lo stesso dell'aiuto.

    Se qualcuno sa l'esatta procedura per sboccare i circuiti lo ringrazio in anticipo

    salvob75 ha aggiunto 177 Minuti e 37 Secondi più tardi...


    Ho trovato questa informazione

    --- TORNEI ---

    TORNEO STELLA______Vincere i tonei fungo e fiore in tutte le cc
    TORNEO FOGLIA______Vincere i tornei guscio e banana in tutte le cc
    TORNEO FULMINE_____Vincere il torneo foglia in tutte le cc
    TORNEO SPECIALE_____Vincere il torneo Stella in tutte le cc
  12. mika00

    mika00 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    in pratica io che non ho la connessione non sbloccherò mai tutto?:cry::cry:

    non mi piace molto questa nuova politica della nintendo... wii ware a profusione, blocco attraverso internet per chi ha la modifica.... diciamolo che con la possibilità di modifica le vendite sono aumentate esponenzialmente (cosa che non è successa per la play 3)
  13. terretesori

    terretesori Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    MK 2406-5306-1924
    prendendo tutte le stelle dei vari circuiti e delle varie classi si dovrebbe sbloccare tutto :)
  14. franz74

    franz74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Mi è capitato di vederlo solo una volta, ma il tizio che mi precedeva al quale avevo tirato un guscio rosso non solo non è stato colpito, ma se lo è portato dietro per un po' di tempo. Lag della connessione o grande mago del videogame???:???: Ai posteri l'ardua sentenza ;D.

    Bye
  15. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    io di stranezze al momento le ho viste solo nel circuito punta coopa. in pratica ero primo all uscita del tunnel di vetro ( subito dopo i 2 laser rotanti), improvvisamente mi compare un altro giocatore d' avanti come se fosse un fantasma. mi e capitata questa cosa 2 volte e sempre nello stesso punto. cià
  16. terretesori

    terretesori Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    MK 2406-5306-1924
    mi sa di lag della connessione :)

    io non ricordo in quale circuito ma un paio di volte mi è capitato di arrivare primo e poi leggermi secondo in classifica (parlo dell'online) oppure vedere fantasmi comparire all'improvviso davanti come dice orsominchio, o forse era la birra :lalala::asd:
  17. elsanch

    elsanch Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    E' successo anche a me delle volte!!

    Giocando online sul traguardo compariva un player da nulla e vinceva la gara!! :|
    Mi è sempre capitato con player giapponesi..ho pensato che avessero qualche trucchetto strano ^^
  18. Mii

    Mii Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Campi Bisenzio (FI)
    Io sò che per alcune piste esistono dei bug, degli errori nel gioco che se sfruttati per bene consentono di completare un giro del percorso senza aver effettivamente compiuto un giro del percorso!

    Lo sò che la cosa sembra strana ma è vera! Andate per esempio a vedere i replay del capione mondiale nella prova a tempo nella pista "Gola Fugo" e "Vulcano Brontolone"! ;)

    Io stò tentando per sfizio a imitarli ma ancora non ci sono riuscito! :cry:

    Sù iternet addirittura mi è capitato di vedere un video sulla pista "giardino di peach" dove un giocatore fermandosi subito dopo il traguado del secondo giro, mettendosi davanti alla luce del sole e poi facendo retromarcia ha interrotto la corsa arrivando 1° in classifica! :-o
  19. ZA-VIII

    ZA-VIII Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Aggiungo un altro trucco che nella lista non è presente.:)

    Per sbloccare il personaggio Strutzi bisogna vincere 250 corse.:)

    [​IMG]

    Io ci sono riuscito cosi, poi se c'è un altro modo ditelo.:)
  20. luigi.toro

    luigi.toro Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti vi chiedo un'info.
    Nella prova a tempo nella coppa fulmine nel circuito di Mario 3 non riesco a sbloccare in nessun modo il fantasma forte.
    Ho fatto il tempo di 1min36sec ma non basta.
    C'è qualcuno che ci è riuscito e come ha fatto?
    Grazie