1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trovato il metodo per togliere gli update ai giochi!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ezechiele25:17, 7 Febbraio 2007.

  1. ezechiele25:17

    ezechiele25:17 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti ho trovato un metodo per togliere gli update dei giochi che vengono fatti quando si entra in live. Non so se è una tecnica già nota ma può tornare utile come nel mio caso dato che quando ho fatto l'update a GOW mi sono trovato il monitor 4:3 in full screen con una perdita di qualità dell'immagine. Andando sul forum della epic dicono che in effetti è un problema e ci stanno lavorando e che sarà risolto con un prossimo update. Ora io preferisco giocarmi il gioco in single player così per eliminare la patch ho seguito questa procedura trovata in rete ( se posso postare il link dite pure):
    in pratica si tratta di ripulire la cache ma non col metodo spiegato nel tutorial di questo sito ma in questo modo:
    - Accendete la console
    - andate in sistema\memoria
    - ora premete questi tasti : Y, X, X, LB, RB, X, X.
    - a questo punto vi uscirà una schermata voi premete su "SI"
    bene ora avete pulito la cache del vostro HD e avete così eliminato tutte gli update dei giochi quindi se poi volete giocare a qualche gioco in live dovrete rifare gli update.
    L'ho testato personalmente e funziona e non si perdono salvataggi.
    Forse già lo conoscevate questo non lo so.
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    non capisco l'utilità...
  3. ezechiele25:17

    ezechiele25:17 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'ulitilà sta nel fatto che a volte può capitare che questi update molto spesso apportano dei miglioramenti anche nel gioco in single player ma questi miglioramenti possono anche essere peggioramenti come è accaduto per GOW.
  4. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Io sinceramente questi peggioramenti dopo l' update di GOW non li ho notati:strano:
  5. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    peggioramenti su gow ne ho visti solo on line... ma per giocare sono obbligatori... se li togli devi riemetterli...
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    la cosa era nota da tempo ma microsoft ha invitato a non usare quella funzione, prevista unicamente per l'uso dei centri di assistenza.
    In realtà non si sa bene cosa faccia...
  7. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    non credo facciano uscire degli updates per peggiorare i giochi...:rolleyes:
  8. ezechiele25:17

    ezechiele25:17 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora il problema dopo l'update di GOW è un problema noto riporto quanto scritto da Mark Rein uno dei programmatori del gioco. :

    In the next Gears of War update users running 1280x1024 monitors will get true 1280x720 (720p) image letterboxed within 1280x1024. This should give the full HD experience.

    Many users spoke up and said they favored playing the game at higher resolution in a letterbox rather than playing it in full-screen mode. To achieve the proper aspect ratio in full screen mode we had to render at 900x720 (the next usable 5:4 resolution below our maximum of 1280x720) and then let the Xbox 360 scale to fit.

    As a temporary measure one of our programmers suggested that between now and the next update that users of 1280x1024 monitors might find the picture more pleasing if they set their Xbox to 1024x768 - the aspect ratio is pretty close but the actual resolution is about 45% higher.

    We apologize for the inconvenience this might have caused. I'll try to get an estimated date for the next update and post it here in the forum as soon as I can. We appreciate everyones' patience with this issue.


    In effetti non è un problema xrò come stesso da lui ammesso un leggero calo di qualità c'è stato.E ovvio che se ne accorgono quelli come me che usano un monitor 4:3 e non un 16:9
  9. andrea881

    andrea881 Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Belluno, Italy
    ma io in camera ho un lcd 4:3 e non ho fasce :strano: , vado in live perciò è tutto aggiornato
  10. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Una volta tolto l'update, vai online e te lo riscarica, dunque non vedo l'utilità nel farlo......................poi oh....ognuno è libero di fare come vuole eh!
  11. ezechiele25:17

    ezechiele25:17 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no ma infatti se levi l'update ti precludi la possibilità di andare in live xrò puoi giocarci in single come prima poi è questione di gusti io lo preferisco con le barre nere sopra e sotto e così ho 1 qualità maggiore. mi finisco il single così poi quando andrò in live è ovvio che dovrò mettere l'aggiornamento. ma cmq pare che in un prossimo imminente fix risolvano il problema
  12. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me l'ha fatto ora ora con GRAW vado in live fa l'update,finito parte il game appena vado in multigiocatore si blocca tutto e devo resettare,invece con gli altri giochi anche live funziona tutto bene.Mah misteri,fatto sta che mi scoccia togliere tutti gli updates di tutti i games,sarebbe meglio riuscire a togliere giusto quello a cui da problemi.