1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Troppi titoli in pochi giorni ?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da tommyk92, 2 Marzo 2010.

1. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    io prendo ora FF... poi quando l'avrò finito prenderò usato GoW3, heavy rain ecc...
    anche perchè ne gioco uno alla volta, in questo modo risparmio :D
  2. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Tommy puoi togliere i titoli xbox tanto non l'hai,non spendere soldi inutilmente a comprare giochi che non fungono su ps3 :)asd:)(commento ironico)
    Io sono sicuro che questo mese non prenderò nessuno di quei titoli....prenderò gow e qualche usato...
  3. Kairi*

Kairi* Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci sono spesso periodi in cui esce poco e nulla e ci sono periodi in cui escono 20 gioconi tutti insieme.
    Tutte strategie di mercato. :) Io al momento prenderò God of war III con la trilogy e in seguito acquisterò forse FFXIII a prezzo ridotto.
  4. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    quoto, infatti prenderò final fantasy e gli altri dopo che l' avrò finito (credo almeno 2 mesi :D)
  5. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Guarda, i generi son molto diversi, si va da strategici a fps, da gdr a giochi di guida.
    Non tutti hanno gli stessi gusti e soprattutto non a tutti piacciono gli stessi giochi.

I publisher mettono sul mercato tanti giochi ma d genere diverso per evitare sovrapposizioni, infatti sempre più spesso si sentono slittamente id date d'uscita appunto per evitare periodi "affollati". ;)