1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"Troppa playstation!". E il figlio lo accoltella

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Helghan, 24 Gennaio 2010.

1. ma su facebook che vorreste trovare? luminari della scienza? :asd:
  2. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    se ti iscrivessi ci sarebbe il primo...:asd::asd:
    Comunque su facebook tutti incolpano i videogiochi...ma perchè????la gente parla solo per fare un inutile commento...
  3. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se la gente non starebbe su Facebook non ci sarebbeero commenti idioti..
  4. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Per una volta ti do ragione...:asd: Tutti che scrivono dannati chi ha inventato i videogiochi ma soprattutto quelli violenti, quando qui il ragazzo stava giocando a pes o a fifa insomma quello che era.
  5. mario-of-war

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    :tthrow:
    la stessa cosa sarebbe successa se anzichè aver giocato con la ps avesse giocato a carte...
  6. perchè anche alle carte si può "staccare la presa della corrente"? o_O
  7. Helghan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    -_-

Ma stai scherzando?...

Helghan ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Ti giuro l'ho pensato, ma non l'ho scritto...:uau:
  8. cos'è? un modo per farmi capire che non faccio battute originali? :asd:
  9. mario-of-war

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    scusa ma nelle carte non potresti avere un disguido come è stato per la ps???(infatti è stata staccata la spina per questo...)quà anzichè staccare la spina mischi le carte...dopo sono io quello che fa commenti completamente inutili...:asd:
  10. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Diciamo che ci sarebbero potuti stare paragoni migliori...:lalala:
  11. Helghan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No un modo per dirti che siamo in comunicazione..:asd:

Dai Mario l'esempio delle carte è stupido.

Credo che un genitore (soprattutto di questo tipo, ( che stacca la corrente al figlio) preferisca che si faccia 10 h di Briscola che 2 ore di PS :asd:)
  12. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    magari il figlio faceva un castello di carte e il padre ci soffiava sopra era più azzeccato, comunque ennesima vicenda che macchia la reputazione dei giochi, poi secondo me giocava a Banjoo kazooie, vero spamMario? :asd:
  13. mario-of-war

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    i 10 euro peggior spesi della mia vita...ma banjo non c'è per la ps :asd:
    Cmq uscendo DEFINITIVAMENTE dall'OT
    non capisco cosa cambia tra un mazzo di carte o una partita a pallone...la mente è sempre malata...
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2010
  14. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comunque parecchi programmi TV trattano i videogiochi come 'droga','istigazione alla violenza' ecc...sicuramente le cavolate che scrivono su Facebook sono tante (mannaggia a me che mi sono iscritto;() e dietro il tentato omicidio c'è dietro qualcos'altro,poi i media hanno incolpato i videogiochi...(come al solito) Bisognerebbe indagare meglio sulla faccenda,sicuramente il ragazzo ha qualche problema,non tutte le rotelle del cervello lo accompagnano,e in ogni caso questo gesto non va giustificato,i genitori vanno rispettati
  15. lù_euphorìa

lù_euphorìa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho commentato il coso di faccialibro e dopo mi hanno eliminato il commento,evidentemente un pensiero in difesa del mondo videoludico non gli stava bene .
  16. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    di bimbiminkia troppo viziati e che non capiscono piu nessun valore dei legami in questo modo ce ne sono davvero troppo!!!ma dai come si fa a a accoltellare il padre per un qualsiasi motivo???i padri meritano il nostro RISPETTO ed è quello che sti BIMBIMINCHIA di oggi non capiscono!!!
    poi sto qui ha ben 16 anni ma dai che .....si deve solo vergognare!!!
    VERGOGNA
  17. XJ55

XJ55 Guest

Ragazzi, non siate così convinti che i videogiochi non possano provare azioni violente come questa. I videogiochi POSSONO provocare danni se usati in modo improprio ( giocarci più di alcune ore o addirittura una, giocarci quando si è al di sotto della fascia Pegi indicata da quel gioco). I videogiochi provocano ciò soprattutto su persone molto suscettibili, ma possono provocare danni anche a persone totalmente normali ( che probabilmente in alcuni casi non possono essere definite tali se hanno usato in modo improprio il videogioco). Tengo a precisare che ciò avviene spesso su persone suscettibili ma PUO' avvenire anche su persone normali che usano in modo improprio i videogiochi in modo esagerato.

Questa è la mia opinione. La maggior parte delle persone in questo forum probabilmente non sarebbe d'accordo con me, essendo per la maggior parte videogiocatori che usano i videogiochi in modo improprio( che non ha queste reazioni), ma ognuno può esprimere la sua opinione ( Diritto umano :asd:)

P.S. Tutto ciò che ho detto riguarda i ragazzi, ma in alcuni casi può anche accadere con persone adulte.

XJ55
  18. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    e poi è sempre colpa dei videogames!!! :(
  19. Helghan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prima ne parlavano in TV su RaiDue. Colpa data ovviamente ai videogiochi..
  20. invece nessuno ti va contro perchè è il pensiero che sosteniamo anche "noi" ;)
    il troppo storpia e, così come un film o una giostra possono traumatizzarti, anche i videogiochi possono avere profondi "effetti collaterali".
    ma non è una novità insomma. quel che qui tutti noi vogliamo intendere è che: è sbagliato dare la colpa ai videogame a priori. non è il videogioco in sè che suscita determinate reazioni da psicolabile, ma è il tuo approccio con esso.
    anche il tornado blu di gardaland può traumatizzare per il senso di vuoto e per la "paura" che genera, ma di certo nessuno si sogna di dare la colpa alla giostra se una data persona ne rimane scioccata! la "colpa" -se così vogliamo chiamarla- sta nella troppa sensibilità del tizio in questione, o a come si è posto di fronte alla giostra, etc etc.
    questo è ciò che a me - e penso di poter parlare a nomi di tutti se dico "a noi" - dà fastidio: come non metteresti al bando la giostra di gardaland, nè l'accuseresti di essere la causa di ogni male, altrettanto devi fare con i videogame.