1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TribeDevs Release: LUA CtShell v.0.9.6 PoC BETA

Discussion in 'PSP News' started by Triple H, Mar 28, 2009.

  1. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 21, 2008
    Messages:
    2,343
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Triple H,alias Rinnegatamante,dopo un periodo di assenza dalla scena torna alla carica con la sua shell ispirata al nostro portale: la LUA CtShell. Per problemi di tempo l'autore è stato costretto a questa release "precaria" ma assicura che il progetto non verrà abbandonato. In questa release, grande spicco viene dato dalla nuova funzione Condividi che si tratta di un sistema di messaggistica istantanea(stile MSN) che funziona sia offline(in AdHoc) che via internet(in WiFi o Wlan). L'autore all'ultimo momento è riuscito inoltre a fixxare alcuni bug e ha riuscito a rendere funzionale al 100% anche MSN in WiFi! Detto questo vi lascio al changelog e al link al download:




    Download qui
  2. The Pyracker

    The Pyracker Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 7, 2009
    Messages:
    1,152
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    0
    Poc sta per Pirates of Carribean :asd:
    a parte gli scherzi bella shell
  3. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Joined:
    May 25, 2008
    Messages:
    2,575
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    145
    Location:
    Pescara
    Ottima release,grande Triple!
  4. pippi

    pippi Tribe Member

    Joined:
    Jun 3, 2008
    Messages:
    275
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    67
    Bella:roll: peccato però che non si riescono ad avviare tutti i backup presenti su ms:cry:
  5. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 21, 2008
    Messages:
    2,343
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Perchè non si riescono ad avviare? Con la funzione Explorer puoi avviare di tutto...
  6. DedDiNo_94

    DedDiNo_94 Tribe Member

    Joined:
    Dec 25, 2008
    Messages:
    2,241
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    145
    Ottima, mi aspetto grandi cose dalla release finale.