1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TribeDev Release: PSP Mapper 1.0

Discussion in 'PSP News' started by Triple H, Oct 27, 2008.

  1. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 21, 2008
    Messages:
    2,343
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Triple H, alias Rinnegatamante, coder del nostro team developing rilascia oggi un inedito homebrew denominato PSP Mapper. Esso servirà a creare mappature dei tasti PSP per esempio potrete creare un sistema che quando giochi ad un gioco se premi X farà la funzione del tasto L e così via. Lo stesso sistema era stato usato dall'autore per scrivere la guida sull'Emulazione dell'Analogico(per chi la conosce)che si è rivelata molto utile.

    Download: Qui
  2. newfla

    newfla Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 27, 2008
    Messages:
    1,086
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    al polo nord
    grande mappatture personalizzate fai da te
  3. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Joined:
    Jun 2, 2008
    Messages:
    4,514
    Likes Received:
    250
    Trophy Points:
    242
    Location:
    Somewhere in time
    Bravo rinne
  4. fabpassi

    fabpassi Tribe Member

    Joined:
    Feb 29, 2008
    Messages:
    192
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    bello! complimenti!
  5. return0000

    return0000 Tribe Member

    Joined:
    Jun 27, 2008
    Messages:
    997
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    85
    Location:
    Pescara
    in pratica se uno ha un tasto rotto usi questo che ti scambia i tasti se ho ben capito
    beh utile :asd: Complimenti !
  6. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Joined:
    May 25, 2008
    Messages:
    2,575
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    145
    Location:
    Pescara
    complimenti,rinne...molto utile come homebrew!
  7. bedy

    bedy Tribe Member

    Joined:
    Oct 30, 2007
    Messages:
    1,038
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    a casa mia
    bravo.. ma spero di non averne mai:asd:
  8. audace

    audace Tribe Member

    Joined:
    Jan 18, 2007
    Messages:
    4,828
    Likes Received:
    45
    Trophy Points:
    192
    Location:
    Milano
    Complimenti rinnegatamante!
  9. ne0h

    ne0h Tribe Member

    Joined:
    Nov 8, 2007
    Messages:
    1,014
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Bravo! può essere utile per chi ( come tè! :asd: ) è capace di rompere l'analogico! :asd:
  10. therazor

    therazor Tribe Member

    Joined:
    Jun 2, 2007
    Messages:
    5,242
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    a non è l'unico fidati :lalala: (il mio è ancora intero però)
  11. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 21, 2008
    Messages:
    2,343
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Infatti questa hb l'ho creata per semplificarmi il lavoro....per esempio modificare una mappatura manualmente è molto piu lungo della modifica con questa homebrew...ultimamente per esempio mi sonof atto una mappatura per poter girare la mappa del 3D con il tasto R a Final Fantasy Tactics(visto che usa analogico per girare la mappa)