1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tribe Defacement

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 27 Dicembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Come moltissimi di voi si saranno accorti quella passata è stata una giornata a dir poco disatrosa, giornata che ci ha visti ripetutamente vittime di attacchi di defacement da parte di fantomatici hacker palestinesi.

    Probabilmente tratti in inganno dalla locazione della macchina che hosta questo sito, hanno compiuto i defacements come atto di boicottaggio nei confronti di tutto ciò che concerne la parola "Stati Uniti".

    Seppur mossi da temi scottanti della cronaca quotidiana, lo Staff di Xbox Tribe ritiene completamente fuori luogo ed inopportuni i mezzi utilizzati da queste persone per manifestare il proprio pensiero e si scusa per il disagio arrecato ai visitatori.

    Buona navigazione e buone vacanze.

    Xbox-Tr|be Staff
  2. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    poi si lamentano che io son nazista, dovrebbero bruciarli tutti.
    un paio di salsicciotti atomici non gli farebbero male su per il culo.
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    L'ignoranza e la stupidità non hanno razze ne religioni...
    Il thread non ha ragioni di rimanere aperto alle repliche.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.