1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Tribe Champions League]Girone F

Discussione in 'FIFA 12 Champions League' iniziata da KRJ, 6 Febbraio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. snakeeaternap88

snakeeaternap88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    snakeeaternap vs. baxysam
    1-6
    0-5
    sempre piu figur e m... :D
  2. xxxVergiL95xxx

xxxVergiL95xxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Termina il girone.
    Passano il turno MarkoVips ( 1 posto ) ed io xxxVergiL95xxx (secondo posto )
    Dato che io e BaxySam abbiamo gli stessi punti si tiene conto dei risultati ottenuti negli scontri diretti ( Regolamento torneo )
    Siccome ho vinto una partita 4-3 e la seconda l'abbiamo pareggiata 1-1, passo io il turno per aver vinto con un totale di 5-4.
    Si sarebbe tenuto conto della differenza reti solo se avessimo pareggiato negli scontri diretti. ( Sempre per il regolamento di questo torneo )
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Come si evince dal tabellone in figura[​IMG]

Markovips passa il turno come primo nel girone.
    xxxVergiL95xxx passa il turno come secondo nel girone. (per gli scontri diretti)

baxysam verrà preso in considerazione in caso di qualche rocambolico ripescaggio.

Chiudo :tmoreno:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.