1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tre led rossi e disco all'interno!!!.

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Castle, 13 Febbraio 2009.

1. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non fai danni sulla sua vai tranquillo

Tof ha aggiunto 0 Minuti e 39 Secondi più tardi...

lui ha chiesto di mettere il suo da 203 su una falcon...:lalala:
  2. belomo

belomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Dovresti ringraziare me per la dritta sullo spillo ( vabbe' non avro' enunciato in maniera consona e con l'uso appropriato di vocaboli corretti nel descriverti lo strumento atto ad ottenere l'apertura forzata del carrello del lettore ) e non criticare la mia terminologia e il mio linguaggio :lalala:
    Alla fine eri tu che sbagliavi foro e che rendevi vano il mio consiglio. :roll:
  3. Castle

Castle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    OK ora ci vado... poi vi faccio sapere.;)

Castle ha aggiunto 4 Minuti e 52 Secondi più tardi...

Si sbagliavo foro, se ti dico dove infilavo lo spillo ridi per un mese, in ogni caso ringrazio tantissimo anche te:xcincin:

Castle ha aggiunto 218 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Aggiornamento, ho provato l'alimentatore dal mio amico e non funziona, led rossi come nella mia e led arancione, ho chiamato l'assistenza e me ne mandano un'altro, speriamo che mi diano quello giusto da 203w perchè non mi hanno chiesto altro, solo il numero di serie.
    Ultima modifica: 13 Febbraio 2009
  4. Castle

Castle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Allora, oggi è arrivato l'alimentatore, la 360 funziona, dopo tanto tempo è arrivato, in pratica era fermo alle poste perché è stato inviato dentro una semplice busta imbottita che si è rotta durante il trasporto, le poste lo hanno messo dentro un'altra busta trasparente con allegato un foglio, dove dice...

Oggetto: Trasmissione invio danneggiato
    si trasmette in allegato l'invio a Lei indirizzato, presumibilmente danneggiato durante le fasi di trasporto causa dell'involucro inadeguato al contenuto.
    data 02/03/2009

Non so che dire, molto tempo fermo alle poste, che non hanno tutti i torti affermando che l'involucro è inadeguato, non si può spedire un alimentatore come quello della 360 dentro una busta di carta, potevano fare almeno un pacco, no?

P.s temporaneamente, stanco di aspettare, ho usato un alimentatore per pc.
    Ultima modifica: 27 Marzo 2009