1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trattatto di M***a online

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da balrog, 2 Gennaio 2008.

  1. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Caro Tataccio,
    è proprio vero, c'è molta differenza tra il nostro e il vostro clan.....
    Da una parte sarei pure tentato di fare il grande passo, ma dall'altra ci sono serate e serate di divertimento passato insieme e credo che la cosa verrebbe accolta non con entusiasmo.
    Perciò credo che le cose rimarranno come stanno ora e le serate continueranno a trascorrere con i vecchi e i nuovi amici fino a che con il tempo non ci accorgeremo che è bello stare insieme a giocare online.
    Da parte mia non cerco di fare proseliti ma accolgo tutti coloro che sono interessati a diventare un 'SUKA' che in fin dei conti è e rimane un clan non organizzato nato un po' per gioco la prima sera che ci siamo trovati online.
    Quello che ti ho accennato nell'altro post e cioè giocare qualche partita insieme online con un gruppo più ristretto di 6 elementi mi piacerebbe davvero realizzarla.
    Mi rendo conto però che i tuoi impegni con il clan rendono davvero difficoltosa questa possibilità.
    Io ritengo però come ti ho già detto a voce che non sarebbe male creare 2-3 gruppi di 6 elementi ciascuno che giocano assieme senza necessariamente ritrovarci in 18 con tutti i problemi che sappiamo.....lag....confusione....gente che cade.....ecc.
    Basta che la cosa non venga vissuta come un escludere qualcuno a discapito di un altro.....
    Si potrebbe creare un gruppo che fa un paio di partite a Cerca & Distruggi mentre un altro è impegnato chessò io a Quartier Generale ... poi ci si ritrova e si fa un altro giro magari cambiando le squadre......
    Vabbè mi sono dilungato anche troppo e ho fatto un OT clamoroso....spero di non incorrere nel ban di qualche moderatore ......

    ciauuuuuuuu
  2. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    terranovas voglio le tue pistoline d'orooooooo:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  3. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    rieccoci qui..in primis..

    ma quali pistole d'oro.... ieri ci saremmo scannati almeno 30 volte cadauno col terra e ste pistole nn so comparse ..e credetemi le ho usate tutte pur di ucciderlo :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
    quindi pistole d'oro del terranovas = urban leggend,,,

    terra che dirti anche a me farebbe molto piacere farci quelle partite che dici e potremo farlo magari nn nei giorni di allenamento del nostro clan altrimenti incorriamo in quel rischio.. magari in tarda serata quando i server sono un po' piu liberi e ci sono in giro solo gli highlander tossici di cod4 che cosi' sono anche piu' bravini (anche per battere gli otto misti dei suka e degli octo devono essere proprio bravini direi..) ieri sera purtroppo solita serata del cazzo ... server incasinati e tanto tempo perso a cercare e cercarsi,,,, che palle... mi semba pero' che sul tardi le cose vada lievemente meglio..quindi riproveremo a giocare sempre verso la mezza,.....(ma tu guarda se uno deve fa le ore piccole pe gioca' a cod4 ahahhahahaha :xrotfl: :xrotfl: ) speriamo arrivi presto sta patch...
    ti rinnovo la mia stima e ti faccio i complimenti per essere rimasto ingame quando in quella partita ti sei ritrovato contro 5 dei nostri... ERA LA VERA CACCIA AL TERRANOVAS ahahahahhahaha:xrotfl: :xrotfl:

    sorvoliamo che poi e' passato con te bia91 dei nostri che ha fatto la solita carneficina ahahhahahahahahah

    bella per te e per voi.......x:D x:D x:D


    un nota di complimenti ai nuovi di ieri sera in particolare domilera balrog e killer92/omicide vi sietedifesi benissimo ...peccato solo che ieri sera nn era serata per via dei server.. a presto....:xlol: :xlol:
  4. balrog

    balrog Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    :xblink: :xblink: :xblink: Ma bia91 coma cavolo ha fatto ieri sera a fare 1100 punti co na botta sola?
  5. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    shhhhhhhh nn lo dire in giro che senno' la gente si spaventa.....x:D x:D

    pensa che e' uno dei due nostri che manderemo al torneo tuttivstutti...... x;) x;)


    cmq eravamo in partita privata...
    cmq era modalita' cerca e distruggi.....
    cmq era solo l'allenamento del giovedi'.....
    CMQ E' UN MOSTRO E IERI QUANDO CI GIOCAVAMO CONTRO MI HA FATTO VENIRE LA SCABBIA DAL NERVOSO....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:xangry: :xangry:


    si il ragazzo e' piuttosto bravino...:xlalala: :xlalala:
  6. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    se ti dico che ha vinto la partita praticamente da solo?

    comunque Tataccio non è giusto: l'unica partita decente che ho fatto è stata l'ultima, quando mi avete invitato all'ultimo secondo e mi sono ritrovato a giocare con gli avversari (erano un bel mix crucchi+francesi) e vi ho fatto un bel 10/9

    :xlol: :xlol: :xlol: :xlol:
  7. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    domilera purtroppo ieri nn era proprio serata un nervoso che nn ti dico quando aspetti tanto per giocare arrivi li e iniziano i problemoni... hai visto quanto siamo stati a cercare di farci quella partita con i suka ?? la situazione si e' sistemata verso le 24.00 mi pare ma io ero a fine serata 3 ore e mezza di fila su cod4 mi bastano e mi avanzano eh eh eh eh
    cmq domilera anche a te i miei complimenti sei piuttosto bravino peccato che ieri nn siamo riuscitia coordinarci e giocare piu tatticamente come facciamo solitamente il giovedi agli allenamenti per via dei problemi al server..
    una piccola nota di servizio interna...

    balrog ieri ho visto che ti muovi bene e secondo me migliorerai molto...... solamente... noto che ami usare spesso il COLTELLACCIO DA CUCINA sul SOMMO TATACCIO....
    vada per ieri che era il vostro debutto nel clan... ma alla prossima come ME TE ACCOSTI CO QUEL PEZZO DE FERRO TE SCARICO ADDOSSO UNA TORMENTA DE PIOMBO...:xangry: :xangry: :xangry: :xangry:

    azzo ad un certo punto ho visto che chai preso gusto azzolo .. eh eh eh eh eh

    ciauzzzz
  8. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    uahauahauahauahauahauhazuahauahauahauaha

    pure io sono un fan del coltellaccio XD
    d'altra parte col G3 (prima di sbloccare risposta eccessiva e girare con i due G3) da vicino è più conveniente sbuzzare che usare i proiettili XD

    cmq che la serata è stata anomala l'avevo notato tranqui ^^
    comunque secondo me un ottimo modo per salire di grado ed allenarsi nella tattica è formare qualche gruppetto di 3 ogni tanto ed andare a fare le modalità tattiche a squadre ;)

    ps.
    Spedizione tutti contro tutti era troppo il degenerooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  9. wlf

    wlf Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    chissà perchè alla gente piace usare il coltello contro il tataccio :xhappy: :xhappy: :xhappy: ...........ma........io proprio non capisco! :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  10. balrog

    balrog Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    1. complimentoni e grazie per l'addestramento in prima serata a solo2ore (strano nick!!)
    2. Complimenti anche a legendlele che insieme a solo2ore quando erano contro di me mi hanno fatto il culo a strisce
    3. Uso il coltello da vicino per un motivo, e cercherò di spiegarmi nel miglior modo possibile.
    Ho notato che quando ho uno scontro ravvicinato, e 9 volte su dieci vengo falciato se uso l'arma da fuoco, durante il replay della mia morte accadono cose che io non ho fatto....
    mi spiego se dalla mia prospettiva io metto a segno 3/4 colpi al mio avversa, nel replay a volte neanche sparo un colpo (strano) mentre col coltello questo non avviene.
    Laggo?
  11. federico.f

    federico.f Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti....
    anche io quando riesco e trovo tempo dopo lavoro faccio un paio di partite a cod4
    sono abbastanza una sega... ma se volete un bersaglio mobile aggiungetemi pure cosi poi mi unisco a voi !!! e magari mi insegnate qualcosa!
    mi sembrate proprio una bella famigliola! :)
    il mio nik psn è flowers001
  12. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    eh eh eh .......x:D
    buongiorno a tutti........ieri sera mitica partita che non mancherò di postare sul thread OT di CoD4: situazioni e partite dal morir da ridere e che farà aprire gli occhi sulla vera natura del Tataccio e di quello che ha fatto durante quella la partita in modalità: guerra di terra-novas.
    In quelle sue scarne parole, che ho sopra evidenziato in rosso, c'è infatti, nascosto, il lato oscuro del Tataccio.
    Ripensandoci infatti credo che 'il segreto' sia rimasto confinato a me, a BIA ( che potrà fare da testimone ) e al 'soggettone' che ha tutto l'interesse di rimanere zitto zitto per non rivelare la sua vera faccia ai suoi giovani padawan.
    Ma una cosa di tale portata non può essere taciuta.....tutti devono sapere fino a dove l'odio verso il sottoscritto ha portato colui che si fa chiamare Tataccio.
    Perchè qui, come già menzionato più volte, non si tratta di un gioco, in ballo c'è ben altro, l'eterna lotta tra il bene e il male, tra la forza e il suo lato oscuro..... e non è facile stabilire il confine tra le sue sponde... un confine che si fa molto sottile come vedrete.

    Il Lato Oscuro della Forza è composto dalla rabbia e dall'odio causati dalla sofferenza.
    Un buono Jedi non dovrebbe mai essere sopraffatto dalla rabbia e quindi dovrebbe rimanere "puro" da non divenire un praticante del Lato Oscuro.
    Chi non riesce a sopportare il dolore e si fa trascinare dall'ira, intraprende (anche indirettamente o inconsapevolmente) la strada che porta al Lato Oscuro della forza.
    Una definizione ci viene fornita dal maestro Yoda : "Paura, odio, ansia e vendetta sono tutti sentimenti che portano al Lato Oscuro." e : "La paura porta alla rabbia, la rabbia porta all'odio, l'odio porta alla sofferenza".
    Il Lato Oscuro può essere studiato a patto di non dare eccessivamente peso ai propri sentimenti e a non farsi trasportare, poiché si verrebbe consumati da esso.

    Con queste sagge parole sopra riportate si definiscono a grandi linee alcuni aspetti del Lato Oscuro che ben si confanno alla situazione
    Rimane il fatto che tutti i suoi apprendisti devono sapere.....
    solo così potranno aprire gli occhi e capire che sono molto meglio le PUGNETTE dei FATTI del Tataccio e non cadere sotto il suo malvagio potere

    P.S.
    ....purtroppo per le pistoline d'oro avete perso il treno......:xhello:
    ieri infatti ho risbloccato il mio terzo PRESTIGIO e sono ripartito da zero.
    Naturalmente qualche 'bottegaio' vi proporrà di non farlo....... ma questo è un vecchio discorso che abbiamo già affrontato
  13. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!

    ciao!! si capita anche a me che magari vengo ucciso ma dalla mia prospettiva ho scaricato un caricatore contro l'avversario..poi nel replay si vede che lui era in anticipo su di me e tutti quei colpi effettivamente non li ho sparati...cosa molto strana...:xblink:
    ragazzi oggi torno dalle vacanze e sarò presente!!!x;)
  14. balrog

    balrog Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como

    Certo che anakin nel mentre passava al lato oscuro della forza si trombava la principessa "amidalla" quindi potrebbe anke tornare utile il lato oscuro.

    E che le sforzo sia con te:xlol: :xlol:
  15. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ecco speravo che quel episodio rimanesse nascosto ma con NOVELLA200TERRANOVAS era veramente difficile ..cmq si ieri sera confermo pubblicamente che ho provato piacere nel provare per un attimo il lato oscuro della forza ma non per questo passero' aldila' ...

    restero' alla luce.... sono stato semplicemente colto da un momento di enfasi da ASSASSINIODELTERRANOVAS.. il mio acerrimo nemico.. ihihiihihihihx:D x:D

    spero che il mio amato clan comprendera'....:xrotfl:


    x solo2ore.... facciamo poco spirito gratuito non vedo cosa ci sia di divertente nel uccidere IL SOMMO TATACCIO(che gia' di perse' e' quasi una bestemmia...) COL COLTELLACCIO DA CUCINA.. per cortesia aboliamo certe cattive abitudini e restiamo puri,.....:xlol: :xlol: :xlol:



    terranovas pettegolo che nn sei altro .. aspetto di leggere sul tuo tread come racconti la storiella e ti rispondero'..
    per i nuovi che vogliono far parte della nostra accademia cercate il tread apposito e seguite le istruzioni li' riportate ciauzzzz:xlol: :xlol:



    IL TATACCIO FATTI NON TERRANOVAS......(questa e' nuova e mi garba assai....:xlol: )
  16. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    ... è inutile che cerchi di sminuire con le tue parole ( episodio, Novella200, momento di enfasi, pettegolo che nn sei altro, la storiella ) quella che è la VERITA'
    Perchè di quella parlerò......della VERITA' e nient'altro.
    Per fortuna per me ho un testimone al di sopra di ogni sospetto visto che appartiene al tuo stesso clan

    I tuoi passi indietro sono solo fanfullaggini...... da quello che hai fatto NON C'E' RITORNO :xblink:

    Ocio ragazzi, meglio le PUGNETTE dei FATTI del Tataccio
  17. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    non nrgo nulla anzi ho pubblicamente ammesso .......
    ho provato il lato oscuro ma non e' affatto detto che voglia perseverare....

    resta il fatto che sei il mio acerrimo nemico come piu' volte gia detto e quando te vedo in ogni circostanza in ogni mappa in ogni modalita' vedo rosso....... e ieri c'e' scappato diciamo un sacrificio per la squadra.......:xlalala: :xlalala: :xlalala:


    tutto qui nulla di particolare....x;) x;)
  18. balrog

    balrog Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    sarà il caso di cambiare il nome al 3d?
  19. wlf

    wlf Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

    quando me l'hai raccontata terranovas mi sono piegato in 2 dalle risate
  20. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ahahaahaahaha anche tu hai ragione balrog..... vabbe chiudiamola qua e continuaimo a beccarci come le commari di paese sul tread di terranovas oppure ne possiamo aprire un altro ditemi voi.... ihiiiihihihihihhiihihihih :xlol: :xlol:


    tanto fra nn molto L'ECO DI LIVORNO aggiornera' il suo blog titolato COD4 COSE SIMAPTICHE E INVENZIONI MISTICHE DEL TERRANOVAS.. quindi potremo continuare di la'......:xrotfl: :xrotfl:

    tataccio ha aggiunto 2 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    cmq nell' intervallo ridevamo tutti come matti.....(SE AVESSI SAPUTO DELLA PETTEGOLA TERRANOVAS UN PO' DI MENO....)
    e vabbe solo pure tu ti ci metti.... mi sono solo immolato per la squadra tutto qui cosa c'e' di strano e anomalo... l'importante e' raggiungere il risultato no? e io l'ho raggiunto ...

    magari un un modo creativo...magari piu' vicino al lato oscuro della forza.... magari in un modo non proprio tataccesco ... ma il terranovas era da elimina' e io lo eliminai......

    punto....


    solo2ore nn infierire anche tu ..azzolo ........:xhappy: :xhappy: