1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trattatto di M***a online

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da balrog, 2 Gennaio 2008.

  1. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    nn dirlo a me..quando giocavo o a resistance mi sfottevano di brutto..ma anche a call of duty ogni tanto per fortuna ora se sò dati na calmata...cmq se volete una mano o volete darmi una mano fatemi sapere e aggiungetemi! me la cavo cn le armi munite di lanciagranate(ak-4 ecc)x:D
  2. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    La rete è piena di bimbiminkia, che stanno dalla mattina alla sera davanti alla play, finchè non arrivano al grado più alto.
    Pero' ricordati che sono sempre bimbiminkia, il tempo ke loro passano a giocare, tu magari lo passi a trombare, quindi fregatene, è normale che dopo mesi e mesi davanti alla play ad allenarsi, non ci stanno a giocare contro delle pippe come noi, perchè se perdono non avranno alcuna scusante.
    Ora capisco perchè quando entro in una partita mi dice sala d'attesa chiusa... o robba simile, sarà perchè mi buttano fuori, che figli di...
    Va beh, cmq aggiungimi, che io ti invito a giocare, sperAndo che non succeda come ogni volta che aspetto 30 ore per trovare na partita, e quando la trovo qualkuno mi invita nella sua, allora accetto l'invito e lascio l'altra e poi mi fa impossibile connettersi all'host, e quindi altre 30 ore ad aspettare n'altra partita libera...
    Ci si becca in rete, anzi mi beccate in rete, perchè io cio' un problemino!!!
    Ogni volta che pizzico qualkuno sotto tiro e vado per sparare pigio sempre il tasto del coltello, e quindi perdo la mia opportunità e quello mi secca...

    Quante ne ho dette di minkiate oggi?
    Si vede che oggi è il 3 Gennaio, dal mio negozio non passa nessuno :( e non ho un cavolo da fare
  3. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    a me me fanno incavolà i bimbiminkia inglesi!!:xangry: sempre lì ad insultarti...te fanno venì il nervoso..facciamo un mega clan e massacriamo sti nani infami!!!

    romanista 4 ever ha aggiunto 2 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    raid2k appena posso ti aggiungo così un giorno di questi mazzoliamo quei nani:xdance:
  4. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    noi come clan spesso ci divertiamo dopo averli umiliati (spesso giochiamo in 9 e quindi in guerra di terra di notte becchiamo altri 9 dello stesso clan...) dicevo dopo averli umiliati per 2/3 volte li vedi che smettono di parlare e urlare e dire minchiate e mestamente escono dalla stanza uno dopo l'altro ahahaahaahahaha che libidine.....:xlalala: :xlalala:
  5. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    sì ma io nn ho nessuno dalla mia parte quindi mi ritrovo sempre accerchiato da sti nani di livello 55!! per questo dico di aggiungermi è ora di vendicarci:xlol:
  6. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ciccio fai come balrog aggiungi gente e vedrai che ti ritroverai catapultato in un mare di amici italiani.... e poi quando incontrerai gli psiconani stranieri sara' un piacere giocarci...fermo restando che quando incroci le bestie da combattimento sono FORTISSIMI PUNTO ... italiani spagnoli krukki japposoti ecc ecc x:D x:D x:D



    in cod4 la forza indivuduale conta molto poco se si gioca in squadra.... io ritengo di essee bravino in uno contro uno ma dicerto nn sono un mostro inconfronto a molti altri...

    ma in battaglie pensate di clan o con amici coi quali giochiamo spesso .. il mio ruolo(che tra l'altro adoro di brutto) e ' stare in copertura della squadra d'assalto assicurandogli copertura dall'alto e guardandogli le spalle... faccio pochi punti ma credetemi i miei punti secondo me valgono moltissimo perche' ogni nemico che uccido che arriva dalle spalle potenzialmente se fosse rimasto vivo avrebbe seccato i miei 3 compagni che stanno avanzando e attaccando frontalmente quindi....

    amo cod4 per questo perche se vuoi puoi pensare una tattica di squadra e metterla in pratica e poi nn mi stanchero' mai di dirlo e' la squadra che deve vincere nn il singolo... si fanno piu' punti cosi....


    cod4 e' un simulatore di guerra.. E' UNA COSA SERIA... AZZOLO....x:D x:D x:D
  7. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    l'altro giorno mentre giocavo ho ucciso un giocatore e quando sn andato lì a rubargli le armi ho preso una pistola ke si chiamava: desert eagle...fin quì nulla di strano ma il problema è ke si kiamava desert eagle oro e infatti era di un colore scintilloso! mi dite cm si fà ad avere??:xsbav2: :xsbav2: :xsbav2:
  8. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    penso sia quell'arma che sblocchi dopo aver finito le modalità prestigio!:xsbav: :xsbav:

    @ Balrog: non ti preoccupare,succede un po a tutti..a me hanno "insultato" su motorstorm perchè credevano usassi trucchetti di cacca..:xangry: :xangry: ..vabbè,affari loro!
    Cmq ora che gioco a cod4 con tataccio e compagnia bella non faccio altro che divertirmi!! :xlol: :xlol: Ci si vede on line!! ciau!!!!:xhello: :xhello:
  9. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    devi vincere tutte le sfide esistenti di quella categoria cioe' per avere la desert eagle oro devi cinvere tutte le sfide con le pistole... azzolo bravino il tizio in questione se era riuscito a sbloccare la eagle oro.... complimenti...:xlalala: :xlalala: :xlalala:
  10. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ah..ritiro quello che ho detto nel post precedentex:p !!x:D x:D
  11. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    quindi nn sbloccherò mai nulla di brilluccicosox:D vabbè dai appena posso vi aggiungo..mi sn già acquistato l'auricolare...super sfide tattiche contro nani...nn vedo l'ora!:xsbav2: :xsbav2: :xsbav2:

    romanista 4 ever ha aggiunto 4 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    durante le sfide a squadre provo a fare un pò di tattica magari stando unito ad un altro paio di compagni ma quelli lì se mettono a correre come dei matti quindi mi ritrovo smpr solo...vbb cmq cm ho detto prima vi aggiungo e massacriamo gli psiconani...


    ps: sò ke nn centra nulla ma tataccio e altri avete ghost recon?me lo andavo a comprare domani e volevo sapere se c'eravate sull'online.
  12. paraolio41

    paraolio41 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    in piega sulla mia R6
    ciao io ho appena iniziato l'online di cod 4....se vuoi farti una partita il mio tag è paraolio41
  13. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    prometto di aggiungere te e tt gli altri appena posso!purtroppo nn posso prima di 2 settimane..alla prossima!:xhello:
  14. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    :xhello: Caro tataccio mi dispiace molto per ieri sera.....
    Avrei voluto continuare a giocare insieme..... SUKA vs OCTOHAWK :xcincin:
    Avrei voluto giocare insieme a te in un magico team; Tataccio, Solo2ore, BIA, Hattori, UST e Terra e girare per il mondo abbattendo nemici :xtoc:
    Avrei voluto che in 18 giocatori in game non ci fosse la lag. :xdoh:
    Avrei voluto che i miei amici pensassero anche al puro divertimento invece che ai punti ( che ci faranno poi ) :xyahoo:

    Ieri sera poi, dopo molti giorni di assenza, mi sono trovato collegato con molti 'SUKA' che da un po' non si facevano vedere....credo che molti di loro volessero rifarsi del tempo perduto e fare un po' di punti per aumentare di livello e che per questo disdegnassero le partite private.... non vedo l'ora che tutti raggiungano i 10 prestigio così possiamo finalmente divertirci....( vocina ) "ma no vedrai che a quel punto spariranno tutti per dedicarsi a un nuovo game". :cry:

    Insomma come al solito mi sono trovato a decidere scontentando qualcuno e anche me stesso.....

    Ieri sera avevo ben 15 persone online della lista amici collegate a Cod4 e mentre giocavo ho ricevuto ben 4 richieste di aggiungermi alla lista PSN :xblink:
    Ringrazio tutti coloro che mi hanno invitato e con quanti ho avuto modo di giocare insieme.

    Ho avuto modo pure di scoprire il nome del team che ha insultato il nostro amico balrog ma preferisco non rivelarlo in quanto credo che l'episodio spiacevole sia superato e sinceramente è uno dei team che conosco meglio e con in quale ho condiviso molte partite.
    Sono rimasto veramente sorpreso in quanto ho nella lista PSN alcune persone che appartengono a quel team..... mah .... non so che pensare.... spero rimanga un episodio isolato.

    E per finire volevo dire al Tataccio nazionale che schiera tra le sue file BIA e Solo2ore e molti altri come Caccia, Legend, Rivergi..... come cavolo fa ad accusare me di assoldare professionisti di Cod4 .....:xangry: e poi, come detto anche ieri sera, il mio team ha pure l'handicap da trascinarsi dietro, come la palla al piede di un galeotto, il sottoscritto :xlol:

    La partita di ieri sera poi non fa testo eravate uno di meno.....qualcuno degli OCTOHAWK una volta iniziato ha pensato bene di scollegarsi.... che dietro a questa mossa non ci sia stata la mente occulta del Tataccio ? :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:

    P.S.

    .... io di desert eagle placcate oro le butto via 3 o 4 per ogni mappa :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  15. balrog

    balrog Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Per dovere di cronaca devo dire che l'unico del clan in questione che si è collegato non mi ha assolutamente offeso anzi è ancora saldamente nella lista amici
  16. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    CARISSIMO TERRANOVAS ....

    esimio collega di sparatorie e bevute virtuali... la differenza tra i nostri commilitoni e i vostri nasce dal fatto che noi siamo cresciuti assieme ..e non percepiamo guadagno concreto oltre al mero divertimento online... a differenza delle voci che girano sui tuoi compagni che si mormora guadagnerebbero ben 5 euro a partita vinta e ben 10 euro a uccisione del SOMMO TATACCIO NAZIONALE... (e qui purtroppo per loro guadagnano molto poco... ihihihiihihhi:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: )
    per il resto puoi chiamare anche il signor GINO COD4 in persona a giocare con voi....

    tu sei e resterai sempre il mio ACERRIMO NEMICO NONCHE' BERSAGLIO PREFERITO... :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol:

    cmq concordo che sarebbe bello continuare assieme ma nn c'e' problema come gia' detto in precendenza sia una grande famiglia gli OCTOHAWK e i SUKA quindi no problem ci saranno tanti giorni e tante mappe per giocare.. la partita di ieri sera secondo me in 5 vs 5 la perdevate :xlalala: :xlalala: :xlalala: ma e' una mia opinione ci sara' modo di vedere...x;) x;)

    per la lista amici no problem anche io sono colmo e con la creazione dell'accademia saro' ancora piu' pieno... ma il bello e' anche questo no??

    per il resto mi dovresti fare una cortesia mandami una tua foto recente all' email

    UCCIDOLUOMOFOGLIA@TERRANOVASALROGO.IT

    e' la mia nuova email ....
    devo metterla sullo specchio al bagno e usarla come faceva rocky con quella di IVAN DRAGO IN ROCKY 4 grazie te ne sarei grato....

    cmq sappi che sarai nominato molto nei prossimi giorni ho intenzione di istituire sia per il clan che per l'accademia OCTOHAWK il giorno d'allenamento in CERCA E DISTRUGGI IL TERRANOVAS che come ben sai e' la nostra modalita' preferita..

    detto' cio' ti saluto cordialmente devo predisporre le ultime cose per la battaglia di stasera.,....


    mi raccomando lustrati il sederino che stasera passo a ritirare la pigione..:xsbav: :xsbav: :xsbav: :xsbav: :xsbav:




    ps ti informo inoltre che balrog probabilmente entrera' nella nostra accademia ...
    quindi da qui a 3 mesi si andra' a prendere uno per uno i ragazzi (spero pochi e nn molti di quel clan che anche io conosco bene) e gli SPETTINERA' IL CULETTO PER BENINO......:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:



    distinti saluti


    IL TATACCIO NAZIONALE FATTI NON PUGNETTE....:xangry: :xangry:
  17. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Veramente per ora ho solo due ID.......(CMQ Ne sto Già Studiando un'altrox:D x:D )..Il Cambiamento Lo faccio spesso perchè nn riesco a Trovare un Nick Corto Che faccia Paura e Che sia Fiero..Proprio nn rieso a Trovarlo..Con te ancora nn ci ho Giocato Online a Cod4...nn vedo l'orax:)x:) x:)
  18. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    con pes 6 era ancora peggio..c'era gente che offendeva per ore la madre degli altri nella lobby:xangry: :xangry: ..ma dico io nn si potrebbe mettere dei moderatori che cacciano queste persone maleducate??
  19. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    I MODERATORI NON SERVONO IN QUESTI CASI...


    QUI LA LEGGE FINISCE .. E COMINCIO IO....:xangry: :xangry: :xangry:


    LORO SONO IL MALE IO LA CURA.........:xangry: :xangry: :xangry:




    (oddio mio deliro.....:xblink: :xblink: :xblink: :xblink: )
  20. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    in un certo senso hai ragione..nel senso ke se nn si possono moderare le parole bisogna massacrarli su campo...:xangry: :xangry: :xangry:

    romanista 4 ever ha aggiunto 24 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    ma ke differenza tecnica c'è tra un'arma oro e una normale?