1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trattatto di M***a online

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da balrog, 2 Gennaio 2008.

  1. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    fidati non è l'unico a dirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!x:D

    omegax ha aggiunto 0 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    sono troppo forte!!!!!
  2. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ragazzi se volete aggiungetemi il mio id è riszx vi informo pero che sono al modestissimo grado 23
  3. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Ciao Ragazzi sono il Ragazzo dei Mille ID Online..(Quelli della mia Lista amici sanno quanti ID Ho cambiatox:D x:D x:D )..CMQ Tornando a Cod4...Bè se volete aggiungetemi così ci massacriamo un po...Ah Balrog se ti serve aiuto nel Massacrare quei Poveri Ignoranti che nn sono altro...Bè Sappi che hai Tutto il mio appoggio...se mai fai così...aggiungi Tutti noi nella Lista amici...(Sempre se hai ancora spazio Per nuovi amici)..poi ti fai Rinvitare dal Tuo Amico e tu inviti Gran parte di Noi..così Diamo una lezione a quei Babbi che Ti hanno Trattato così...sempre se giocano ancora quelli li...Potrebbe essere na Buona Soluzione...sarebbe Buono se Fossero Tutti di un Clan...così Giocano Tutti...Tu ci Inviti e Gli Spacchiamo il Sederino a Quei Furbetti...Ci si Becca Online...Il mio ID Cmq è KingKiller92...Aggiungimi..Ciaox:) x:) x:)

    Omicide ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    Anzi Aggiungetemi Tutti..Ciaooooox:) x:) x:) x:) x:)
  4. davidhachi

    davidhachi Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    Ciao Omicide, oh scusa King killerx:D , ci sono anch'io se volete, putroppo appartengo alla categoria di quelli che le prendono x:p

    Volevo aggiungere che a mè e successo molte volte, soprattutto con R6V e GRAW2, mi cacciavano così tante volte che in certi periodi non riuscivo nemmeno a giocare!:xunsure:

    Ps: Buon Anno a TUTTI!:xhello:
  5. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Ciao Davidhachix:) x:) x:) ....Cmq anke io nn è Che sono un'esperto a Cod4...Devo dire che Rispetto a Resistance le do...Adesso sono di Grado...Caporale Capo...N'affare Simile..Tipo 9 Grado....nn sono molto altox:D x:D ..Per ora Sto Giocando di più a SDvsRAW2008....così ho un po Tralasciato Cod4..x:D x:D!!!
    OT:Mi sa Che Ricambio ID!!....Ne sto Studiando uno Corto e Facile..Tipo Killer464....Roba Simile...nn saprei...Ci Penso..per ora Cmq uso KingKillerx:) x:)
  6. Lord Croft

    Lord Croft Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Non preoccuparti! Qui c'è un sacco di gente che giocherà con Te! Anzi andremo a fare un mazzo enorme a chi ti ha mancato di rispetto... però pensa che è solo un gioco!!! Ok?
  7. italiansnake

    italiansnake Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In casa
    Capisco, anche a me certi bimbiminkia inglesi li senti dire "fucking italian" "stupid italian" "motherfucker" bla bla.... il mondo è pieno di ste teste di x:D
    Una volta mi è successo che sono entrato in una partita con tutti inglesi e due italiani (gli unici due ad avere l' auricolare) e appena entro (premetto che ero al livello 2 e loro al 40 e passa) dicono guarda sta sega, co**ione non hai l' auricolare? ma da do caxxo vieni sfigato, ma sei un clandestino? (non sto esagerando, hanno detto anche di peggio).
    Inizia la partita, io ero contro loro due, a fine partita loro due non sono mai riusciti ad ammazzarmi e io li ho ammazzati un sacco di volte, allora ho acceso l' auricolare e gli ho detto "Allora chi è qui la pippa clandestina? sfigati. " e sono stati muti e sono usciti x:) x:)
  8. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Italian Snake....Sei un Grande...si Fà Così...Grandissimo:xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol:
  9. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Vai balrog.....che questa mi sembra grande....postala te nel thread per benino che ci si fa 4 risate :xrotfl:
    Per il tasto da pigiare io preferisco così.... a parte le nonne è più comodo scambiarci messaggi senza stare a pigiare tasti magari nel bel mezzo mentre la battaglia infuria

    ih ih ih ih .......bella quella della modalità ospizio :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
    Tataccio mi fai morì.......però quella della modalità " guerra di terra-novas " ormai è vecia.....
    Che ne dici della modalità corrida che ho inventato io l'altra sera ?

    Comunque tra qualche anno ne riparliamo.....voglio proprio vedere come ve la caverete voi con i vent'enni quando ne avrete '...anta' :xangry:
    Io poi ho l'asso nella manica :xlalala: .... anche oggi ho fatto giocare il 'bimbo' online....
    Ne ha seccati 12.....tre con il coRtello e pure l'attacco aereo ha sbloccato........è vero, è morto 16 volte ma.....ha solo 5 anni e mezzo.... tra sei mesi sarà pronto e quando mi manderai contro il tuo esercito di niubbi io passerò di mano il sixaxis e vedrai i tuoi adepti cadere al suolo come fiocchi di neve nella tormenta ...... ih ih ih ih :xdance:
    Vai mio giovane padwan.....la forza è con te..... e il babbo ti guarda.....
  10. dioveht

    dioveht Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gentaccia... -__- lascia perdere...

    io sono dioveht

    aggungi anche me :)
  11. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Non preoccuparti. I maleducati come potrai tristamente vedere sono ovunque, quindi essendo una cosa diffusa è facile che si possano trovare anche sul psn o su altri luoghi di incontro online.
    E' di una tristezza infinita
  12. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    RAGA! AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO!:xlol:
  13. arabaja

    arabaja Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Salerno
    raga aggiungete anke me cos' ci divertiamo tt azieme...il mio tag è Arabaja..ihihihihix:)
  14. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    oh...ma solo a me mi cercano per avermi in squadra?:xlalala:
  15. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    aggiungi pure me!! sn cipos:xdance:
  16. balrog

    balrog Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    sariddu ma che lavoro fai che alle 4 sei già, o, ancora sveglio!!!!!
  17. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    tante parole al vento ma alla fine?????:xlalala: :xlalala: :xlalala:

    terranovas ha iniziato a assoldare professionisti di cod4 pur di riuscire a vincere una partta online contro me e i nostri grandi OCTOHAWK..(per inciso anche cosi' je rimane molto difficile)
    e tra l'altro rischia pure lo sfruttamento del lavoro minorile.... voto 4 --


    legendelele e' arrivato al punto di cambiare sesso sperando che nn spari sulle donne.,... ..:xhappy: :xhappy: :xhappy: voto 6 (almeno e' venuta carina e sta mejo de prima x:D x:D x:D )


    sariddu alias darkinside una volta era in lista amici ora si limita a parlare e online ormai non lo vede nessuno da circa 6 mesi... dice che si dedica al forum del tribe.... tra l'altro ha iniziatoa giocare solamente dalle 4 alle 5 del mattino connvinto che il tataccio in quella fascia dorma.... voto 4+

    omicide alias ALTRI SEIMILA NICK cambia di continuo nick pur di non incontrare piu il TATACCIO NAZIONALE al punto che ormai sta pensando di vendere la ps3 e passare alla xbox pur di nn incontrarmi piu... voto 4



    parole parole parole... ma alla fine??

    TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!
    NO .. NUN HO DETTO GIOIA.... MA NOIA NOIA NOIA....
    (cit. dal mitico califano califfo....:xlol: :xlol: )







    il tataccio FATTI NON PUGNETTE.,...... :xangry: :xangry:
  18. Magallo

    Magallo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Anche io volevo esprimere la mia solidaerieta' a balrog? Raga, posso aggiungervi alla mia lusta amici?
  19. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    aggiungimi pure x:)
  20. sixxx27

    sixxx27 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    italy-cesena
    ciao balrog,sono woost...sai,anche a me quando ho iniziato a giocare online sfottevano e di brutto,adesso dopo circa 2 mesi di addestramento ho rincontrato uno di questi tipi,italiano,che però non mi ha riconosciuto...l ho ammazzato 21 volte in mod veterano,mentre lui mi ha preso x sbaglio 1 volta sola con una bomba vagabonda...soddisfazione personale...ma non gli ho detto nulla...cmq se vuoi dare una spolveratina a sti tipini aggiungimi tranquillamente e se vuoi far parte del nostro clan noi siamo gli YODA...ciauzzz