1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trattatto di M***a online

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da balrog, 2 Gennaio 2008.

  1. balrog

    balrog Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Grazie mille ma non riesco a trovare il topic, mi potresti mandare il link?



    Spero di non aver fatto la figura del piagnone, il mio per precisare era solo un modo per dire che stiamo dopotutto solo Giocando, per il resto mi trovo completamente sulla tua linea riguardante la visione espressa in modo poetico dell'acqua ed il vento.
    Cavolo momenti mi commuovo.
    grazie ankora.
    A proposito come mi butto da 80m senza ritovarmi la testa ficcata nel culo?
  2. daigo

    daigo Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao balrog fai il superiore!!!lasciali perdere evidentemente sono una massa di idioti!!!!!!!se ti va di fare qualche partita insieme aggiungimi il mio id e terrore82!!ciao
  3. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla

    salta nel "silos fumante" della mappa coi missili....
    ....i segreti di terranovas sono come quelli di pulcinella x:D
  4. araffaele

    araffaele Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Rivolta dei 30 enni ed oltre... visto che io di anni ne ho 40 :xlol:

    Aggiungetemi nella lista :)

    RAF67 :xdance:
  5. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    Hai ancora sufficenti riflessi per giocare decentemente a COD4 oppure devo cominciare a preoccuparmi? x:)
  6. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si vero,ora basta sopratutto con chi BESTEMMIA :xangry: .C'è uno a call of duty 4 che Bestemmia in continuazione :xangry: e dice sempre parolacce :xangry:
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Il brutto dell'online è questo ed è anche il motivo per cui reputo UT3 un gioco abbastanza inutile a meno di non essere un NERD

    Dopo 20 g ci saranno una marea di mostri su UT3 gente che non fa altro (e non saranno una minoranza) ed ecco che entri in una partita per divertirti e passi il 90% del tempo morto o ancora vieni cazziato perchè gli avversari fanno punti su di te

    W l'OFFLINE o l'online tipo MMORPG e giochi di guida
  8. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Il link è questo
    http://forum.console-tribe.com/o-t-...ioni-e-partite-da-morir-dal-ridere-50273.html

    ...per il resto nessuna figura del piagnone :cry:
    A mio avviso hai invece tirato su un bell'argomento di discussione con il quale tutti prima o poi ci siamo confrontati.
    Comunque come in tutte le cose brutte c'è un lato positivo..... adesso avrai modo di rinpinguare la tua lista con tanti nuovi amici PSN :xhello:
    Per il lancio dall'edificio di 80m è un po' complicato spiegare per post come fare......
    Si fa prima a fartelo vedere......se poi vuoi farlo durante la partita per sbloccare la sfida specifica devi giocare in modalità classica a veterano......
    Se invece ti accontenti di un 'salto' più tranquillo per superare la sfida dei 30m basta lanciarsi dalla terrazza del 2° piano dell'edificio che sta di fronte all'elicottero abbattuto nella mappa Schianto.....naturalmente pensare di sopravvivere dopo un tale salto è pura utopia.....
  9. balrog

    balrog Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Se 6 come quella in foto ti aggiungo subito
  10. rbx

    rbx Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Lasciamo stare gli stupidi e divertiamoci con la nostra cara Ps3.

    Per chi vuole aggiungermi ai suoi amici faccia pure il mio tag lo trovate scritto qui accanto.


    :xlol: :xlol:
  11. balrog

    balrog Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Visto che ormai il discorso è bello che avviato, io trovo che in cod4 sia stato fatto un errore notevole. Il fatto che che parlare non bisogna premere nessun tasto (vadi L3 x warhawk).
    La sera del 23 (se vuoi terranovas la puoi aggiungere al tuo topic off) mi sono sorbito uno che aveva evidentemente parenti a casa, per tutto il tempo c'era, credo la nonna, che rompeva le palle sul cambio euro/lire che nun s'arriva + a fine mese. Due palle.
    Già uno combatte col mutou e altre cose se pure quando gioco me devo senti sti scassapalle.
    Che ne pensate?
  12. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    ......pulcinella ? .....:roll:

    Io ho visto cose che voi umani nemmeno potreste immaginare..rampe di scale che portano alla sommità di edifici altissimi..navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di orione..salti dai tetti su stipiti di finestre e balconi...e i raggi balenare nel buio vicino alle porte di tannhauser...buchi neri dal quale si domina il sottosuolo di Backlot e passaggi inaccessibili per salire sui loggiati per lo Spettacolo e tutti questi momenti andranno perduti nel tempo come lacrime :cry: ..... nella pioggia

    .......uomo di poca fede :pollo:

    preoccupati preoccupati....pure io sono del '67 !!!!
  13. balrog

    balrog Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    [e tutti questi momenti andranno perduti nel tempo come lacrime...................





    aggiungo...... nella pioggia
  14. barese90

    barese90 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    aggiungimi sono savyultras90 grado 50 della terza fase modalità prestigio! stasera gli diamo una bella lezzioncina che ne dici?

    x:D
  15. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla

    e fu così che scatto' la cura preventiva di ACUTIL FOSFORO x:D
  16. balrog

    balrog Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    [/PHP]
    Stasera ore 21:00 io sono online mi riconoscerete facilmente sono quello che mentre tutti sotto si sparano cerca di suicidarsi sal 2° piano di un palazzo, se mi vedete spiaccicato a terra datemi il colpo di grazia:xrotfl:
  17. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    anch'io a volte sono poco desiderato ma solo perchè dicono che sono fortissimo,non sto scherzando
  18. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    confermo !!!!
  19. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    tu nn fai testo.... :xlalala: :xlalala: :xlalala:


    cmq stasera potremo tentare una partitella in modalita' OSPIZIO... ci mettiamo dento il terranovas e i suoi amichetti dell'ospedale geriatrico e vediamo come se la cavano in carrozzella.... :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:




    cmq fate come me e dite no agli UOMINIFOGLIA........



    terranovas stasera fatti vedere che ti spettino un pochino le natiche ..cosi' tanto per dare il benvenuto a 2008 .... x:D x:D x:D x:D x:D x:D









    p.s. in pieno raptus da cod4 oggi parlando col socio(frociacchione) LEGENDLELE si e' deciso di aprire un accademia per le reclute del clan OCTOHAWK dalla quale usciranno i futuri combattenti che verranno tutti per CODDIZZARTI PER BENE TERRANOVAS...:xrotfl: :xrotfl:

    trema terranovas sto per creare un esercito di TATACCI armati fino ai denti che odieranno profondamente GLI UOMINI FOGLIA ihihihihihiiihihihihihi :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol:



    pensa che bello quando giocheremo assieme e i miei ragazzi a fine partita parlottando si diranno " ehy ma tu quanti terranovas hai beccato ?? " " IO SOLO 12 TERRANOVAS DI CUI 7 COL COLTELLACCIO DA CUCINA E TU??" " io l'ho preso ben 24 volte oggi mi e' andata bene..."

    e io che li lodero' per benino......x;) x;)

    ihhiiiiihihihihihihih :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: musica per le mie orecchie...

    pensavo anche di istituire un giorno a settimana in cui ci si allena al tiro al TERRANOVAS,,,,,x:D x:D x:D x:D x:D



    mamma mianche vulcano di idee.... la vedo brutta per te amico mio....x:D x:D x:D
  20. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ricordatevi il mio TAG......MAXTOM
    O perche vi ridurrò come un colabrodo....o al limite perchè sono così pippa da venir ucciso sempre....
    x:D x:D
    Vi cerco....