1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

trasformare pes 08 in pes 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da brasiliano_, 24 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brasiliano_

    brasiliano_ Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao raga visto che ho da poco preso la ps3 e nn posso permettermi x il momento l'ultimo pes vi sarei molto grato se qualcuno mi indicassa qualche link dove posso scaricare file opzioni per pes 08 bello completo di squadre aggiornate all'ultimo calciomercato, maglie fatte per bene, stadi, valori reali ecc. grazie anticipatamente
  2. Reset01

    Reset01 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milan
    Secondo me lo trovi gia' usato il 2009, se ti posso dare un consiglio aspetta magari 2 settimana ma il 2008 rispetto al 09 e' una pista indietro ;)
  3. brasiliano_

    brasiliano_ Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono d'accordo con te ma ho dato un'occhiata in giro e meno di 50€ nn si trova e come ti dicevo al momento nn posso proprio muovermi e visto che nn ne posso fare a meno volevo cmq giocarci e magari con un bel file opzioni limitavo i danni
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.