1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer remake con il giallo per Metal Gear Solid 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 7 Giugno 2007.

  1. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lascia stare...è fiato sprecato....qui sono troppo consumati dall'odio verso sony per parlare obiettivamente!:mad: ...ma ci avete fatto caso che prima dell'uscita imminente di ps3 in europa la xbox360 non aveva un solo GIOCO degno di questo nome...gears of war devo ammetterlo..è un capolavoro..ma siccome sono un assiduo giocatore di mgs (nonche mgsdipendente) non riesco a paragonare un gioco come gears of war ad un divino capolavoro come mgs..ma questo è solo un punto di vista,ogniuno è libero di pensarla come vuole.

    comunque io penso che mgs4 su xbox venga una schifezza,ma non perchè xbox 360 non sia potente come ps3,ma perchè non sarà kojima a produrlo,e sarà su una 70ina di dvd....
  2. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    amico mio dire ke ti straquoto e dir poco:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    I dati di vendita, purtroppo, non hanno mai dato ragione a questa serie. Spazzata via dalle vendite incredibili di serie come Final Fantasy (fino al X almeno, il 12 ha "toppato" per essere un FF), Halo, GTA, ecc... che vendono 3, 4 volte di più.
    Anche FIFA Soccer vende di più, tanto per capirci.
    Questo non significa che il gioco non sia bello, ma non è un gioco, è un film interattivo. E a me piace così, ma non per forza piace a tutti. E poi, chi di voi ricorda METAL GEAR SOLID? Il primo VERO capolavoro? Tutti gli altri, non ce l'hanno fatta neanche ad avvicinarvisi. Spero solo che questo terzo capitolo possa se non superare il primo, almeno avvicinarsi.

    Per chi dice che sono bravo a vedere i dettagli in questi video, esistono anche le versioni HD. E cmq se una texture è scadente rispetto ad altre dello stesso filmato, che problema c'è ad ammetterlo?
    Assassin's Creed è più "grosso" graficamente, ad esempio. (tanto per citare un multipiatta)

    Per chi sputa sentenze su Gears (vincitore di 11 premi oscar dei VG, praticamente quasi tutte le categorie), vi avviso che la maggioranza dei prossimi giochi utilizzeranno lo stesso engine grafico, anche la Square lo ha acquistato.


    Per chi, spacciatosi fan sfegatato di Halo, ha deciso di non sapere mai come finirà la guerra contro i Covenant perchè la MS fa uscire la versione Elite in USA per sfruttare la IPTV, che con ogni probabilità non arriverà mai in italia (perchè qui la IPTV ce la possiamo solo sognare), non mi sembri poi così "fan"
  4. PatriotMax

    PatriotMax Guest

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    .
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2013
  5. sephiroth09

    sephiroth09 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ct
    se metal gear esce multipiattaforma lo perndo lo stesso per ps3(anche se non celo)perche un gioco come metal gear deve essere giocato al meglio e non con la paura che ti si fonda la consol da un momento all'altro
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bisogno di riesumare un thread di un mese fà?