1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer remake con il giallo per Metal Gear Solid 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 7 Giugno 2007.

  1. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Dopo aver letto che hanno tolto il logo per me è confermato... MGS4 sarà multipiattaforma, o esclusiva temporanea :( :( :( :( :(
  2. AYA 1976

    AYA 1976 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq il gioco come si vede alla fine x chi a visto il filmato...uscira nel 2007 quindi anche una eventuale conversione per 360 non uscira prima dell'inverno 2008....;)
  3. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    nn potrebbe essere uno skerzo di Kojima, ke ha tolto il logo per farci impazzire?? :confused: :D
    cmq il video è spettacolare :incredibbbbile: grandissimo Raiden! :clap-clap:
  4. luca87mi2

    luca87mi2 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Io pensavo all'architettura di Cell che è diversa da Xenon, per questo gran parte del codice dovrebbe essere riscritta.. in teoria..:D Niente guerra xò! :clap-clap::clap-clap::clap-clap: L'ho detto io! Mica sono un esperto!:D
  5. Gatsu84

    Gatsu84 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non gran parte del codice, praticamente tutto, l' engine grafico non c' entra una mazza, IA, collisioni, fisica e via discorrendo sono tutte cose gestite dalla CPU, quindi se ci sarà una conversione (e molto probabilmente se ci sarà non verrà fatta da Kojima e soci ma dalla Konami) dovranno ripartire da zero, come ho già detto è un lavoraccio, e francamente un anno mi sembra troppo poco, e poi dato che ho sia Ps3 che 360 preferisco un' esclusiva coi controcazzi creata da Kojima per 360 piuttosto che un porting su 4 DVD e magari pure scarso per i tempi di produzione troppo ristretti. :)
  6. luca87mi2

    luca87mi2 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Difatti! Io ho parlato di CPU: Xenon per 360 e Cell per PS3.. Sono due CPU molto diverse, non solo, ma progettate con in mente diverse prospettive di utilizzo.. e CMQ la multipiatta non mi spaventa questa volta! anche perchè per la prima volta il titolo è sviluppato per ps3 e portato su xbox360! Prevedo grandi cose dalla console Sony! e finalmente! :clap-clap:
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    certo, ma se mgs4 è multipiatta da molto tempo potrebbero aver già scritto buona parte del gioco per 360....:rolleyes:

    non si può escludere alcuna ipotesi
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non è così graficamente pazzesco. E' ottimo, ma ha dei difetti. I volti in Gears sono più definiti e alcune texture sono sfocate. Crysis lo mette a riposo ;)
  9. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Altro multipiattaforma, lo dico da un pezzo. Poi, molto probabilmente, finirà come con MGS2 che uscì in esclusiva temporanea su PS2 e solo dopo arrivò su Xbox, ma credo proprio che le cose andranno così. In fondo ai soldi non ci sputa sopra proprio nessuno.
  10. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:

    io ci sono cascato in pieno.......!!!!!!

    ammazza il cell sarà spremuto a dovere con questa grafica!!!!! :D :D :D
  11. Gatsu84

    Gatsu84 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Senza offesa ma se riuscite a fare un raffronto di 2 o 3 giochi a livello grafico dai video di youtube o come quello postato qui che sono grandi come un francobollo e con i pixel grandi come un dito... Beh, complimenti, io proprio non ci riesco... ;) I volti di Gears semmai sono più vissuti, gli hanno fatto il grugno perchè sembrano sempre incazzati neri e sono pieni di cicatrici, tutti trucchetti per rendere più realistico il tutto, ma da qui a dire che i volti sono più realistici basandosi su un video del genere mi sembra un' esagerazione, almeno prima di esprimerci in commenti aspettiamo la versione in HD, poi possiamo fare i confronti. :)

    @ Difio: Vero, ma che motivo avrebbero per non annunciarlo? Anzi, Konami anche il primo aprile aveva smentito il rumor di MGS4 multipiatta, difficile che lavorino ad un gioco e continuino a smentire tutto, di tempo e occasioni per l' annuncio da inizio anno a qui ne hanno avuto, inoltre la cosa va completamente contro i principi del realizzatore del gioco, è lecito quindi pensare che se ci sarà un porting non verrà fatto neanche da Kojima e dal suo team che preferirebbe creare un esclusiva anche per 360... :)
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    kojima ha sempre detto rigiri di parole che possono essere intesi in vari modi.....
    non è stato mai detto MGS4 sarà esclusiva playstation per sempre
  13. PatriotMax

    PatriotMax Guest

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    .
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2013
  14. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven

    QUOTO!!!
    Amo metal gear e lo reputo il miglior gioco azione\avventura\spionaggio mai realizzato. La grafica è si importante ma come dici tu la cosa che importa di più è seguire la storia, le vicende del nostro caro Snake...........
    poi non è che a questa grafica bisogna sputargli sopra, io sono restato allibito.......:D
  15. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ah, povera Sony!!! Ormai i suoi fan cominciano perfino a tirare fuori il famoso discorso della grafica che non è tutto. Ma sbaglio, o PS3 doveva distruggere Xbox 360 tecnicamente? Com' è che ora si comincia a dire che la grafica non è tutto? Che ci si stia finalmente accorgengo che PS3 non vale più del "360"?

    @PatriotMax Esce l' Elite e allora? Abbandoni MS per Sony a causa di un misero cavo HDMI e di un HDD più capiente? Non mi sembri poi tanto un ex boxaro.

    Su MGS4 non so che dire, spero solo sia più bello dell' ultimo che onestamente mi aveva rotto in dopo 5'.
  16. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    il 3 è magnifico ....forse ti sei rotto perchè morivi sempre...heheheh ...scherzo ovviamente....:D :D :D :D
  17. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Togli i codec e i filmati e metal gear quanto dura?
    Tre ore scarse?

    Alla fine passi più tempo a giocare nel "brevissimo" gears piuttosto che in mgs.......
  18. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    probabilmente non sai leggere visto che io non parlo della grafica in generale ma solo di mgs4. e comunque non mi sembra il caso ogni volta di tirare in campo lo scontro tra Sony e MS.
  19. Gatsu84

    Gatsu84 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ti offendere ma per dire una cazzata del genere MGS3 non l' hai neppure giocato. ;)

    @ Difio: in una delle sue ultime interviste (postata anche su questa board tra l' altro) Kojima conferma l' esclusiva per Ps3 senza troppi giri di parole, inoltre non ha mai parlato di MGS multipiatta, non so dove tu abbia letto frasi di Kojima che possono essere intese in più modi riguardo a questo discorso. :)

    @ Divyne: Già, perchè tolto GoW per la 360 ci sono altri titoli degni di essere comprati? Se Ps3 non ha un solo titolo degno della Next-Gen la 360 ne ha solo 1 (e nemmeno tanto considerando che l' interazione con l' ambiente è pressochè nulla), e mi risulta che la 360 sia uscita molto prima della PS3... La console war deve praticamente ancora iniziare perchè i veri titoli next gen devono ancora uscire (i tempi di sviluppo sono quelli, i miracoli non li fa nessuno), solo lì vedremo il vero valore delle 2 macchine, non prima, perciò ogni commento sotto questo punto di vista è inutile e superfluo. :)
  20. _sawyer_

    _sawyer_ Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    Eresiaaa:mad: :mad:
    Dai metal gear è qualcosa che ti coinvolge al di là della durata,della grafica o di quant altro.....BAH