1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer remake con il giallo per Metal Gear Solid 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 7 Giugno 2007.

  1. KingVegeth

    KingVegeth Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cocoon
    killzone si vedeva che era un fake.. quì non mi sembra che stiamo a quei livelli. tutte le anteprime di tutti i mgs erano fatte in real time, questa non credo faccia eccezione. vedendo il filmato la grafica in-game è plausibilissima, io almeno non vedo tutto sto numero di poligoni e sta renderizzazione impossibile per una ps3!

    cmq puoi anche chiamarti bill gate, anche perchè quello della microsoft è bill gates
  2. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    ....bello metal uno dei giochi che attendo di piu...come i molti..
    La cosa che mi spaventa è come un minimo dettaglio vi faccia pensare al multipiatta...Poi lo sara sicuramente (vedremo)!
    Il fatto che mi scandalizza è che poco tempo fa quando è stato esclusa una versione xbox ufficialmente a nessuno piaceva piu sto gioco tutti c'è lo avevano a noia un serie che non aveva piu niente da dire....Ora tutti euforici ( chissà se rimarrete euforici quando vi dovrete compare ps3 per giocarci).
    Sembriamo tante pecore(nere) che si ammoccano qualsiasi stronzata passi il web (come l'ormai noto particolare del logo assente) e se fosse un errore o una svista?
    E se qualcuno avesse eliminato il logo dal filmato per rompere i coglioni alla konami e alal sony?
    E' vero sembrano ipotesi improbabili come è improbabile che solo per il logo mancante improvvisamente il gioco sia multi....Se fosse come pensate voi senza logo dovrebbe significare senza nessuna console su cui girare.E' piu logico!Invece no!Ci diciamo mille cose per rendere veritiere nostre congetture, pratica inutile se pensate che (stando all'ufficialità) il gioco sia stato pensato solo ed esclusivamente per ps3 che una versione multi sia stata smentita piu e piu volte....Poi magari uscira lo stesso su xbox tra qualche anno ,quando forse la serie non avra piu niente sul serio da dire,o quando stara uscendo il quinto capitolo ( vi rIcordate cos'è successo con RE4?).
    La cosa che mi sembra piu plausibile pensare è che se uscisse a breve anche una versione su xbox farebbe cagare perchè sarebbe un inutile porting da ps3 scritto in fretta e furia ( non perchè la macchina non sia buona).:rolleyes:
  3. Gatsu84

    Gatsu84 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Postami una foto ingame di Killzone allora, dato che è un fake. Sappiamo tutti benissimo che il filmato era in CG, ma per quanto ne sappiamo non mi pare che per il momento lo possiamo chiamare fake, dato che non esiste una sola immagine che mostri il gioco, se non ti secca prima di sparare a zero aspetta la presentazione ufficiale del gioco o almeno un trailer ingame, poi avrai tutti i diritti di sotterrare di insulti Sony e Guerilla (e se il gioco non si avvicinerà a quel trailer come continua ad affermare Guerilla tranquillo che ti darò una mano anch' io per seppellirli :) ), a parte questo il filmato di MGS è ingame, sarebbe la prima volta nella storia della serie in cui viene usato il CG (e Kojima aveva già detto di non voler usare questo tipo di filmati per il gioco), se lo avessero fatto per un trailer sarebbe una TRUFFA.

    PS: Se il comparto grafico di Killzone si attesta agli stessi livelli di MGS... Beh non siamo ovviamente ai livelli di quel filmato ma direi che mi posso accontentare. ;)

    EDIT: @ Viking: ti quoto in tutto e per tutto, manca la scritta PS3 ed è multipiatta? Ma per piacere, per farlo girare su 360 devono riscrivere tutto il codice daccapo... Fattibile, certo, ma dato che ci vuole molto molto tempo di sicuro ci vorrebbero anni... E il benestare di Kojima che non arriverà mai, dato che a differenza di molti altri preferisce produrre una Killer App in esclusiva e sfruttare al massimo la consolle piuttosto che scendere a compromessi, a testimonianza di ciò in un' intervista ha dichiarato di voler lavorare sulla 360 ma non fare un porting di MGS, vorrebbe creare un gioco nuovo in esclusiva.
  4. luca87mi2

    luca87mi2 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Quella è la grafica del gioco.. lo si vede dai movimenti secondo me e da alcuni particolari dell'attrezzatura di Snake..:D
    Automerged Message for DoublePosting
    è quel che dico io.. PS3 avrà l'esclusiva temporale!:D (1 anno?) ma il titolo sarà multipiatta! non ci vedo lo scandalo! :confused:
  5. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Oh ragazzo ce l'hai con me? :inkazzato:

    Si ammoccherà sorate :D :D :D
  6. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    we era una battuta per utilizzare il tuo nik una specie di battuta sfottò in tuo onore niente di personale.
  7. Gatsu84

    Gatsu84 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Troppo poco tempo un anno per un porting del genere, forse il doppio, lo sviluppo di MGS è iniziato molto prima del lancio di Ps3, più o meno all' epoca dei primi trailer Ps3, sono più di 2 anni e mezzo a marzo (data di uscita presunta in Giappone), considerando che devono riscrivere tutto daccapo, e che Kojima voleva far uscire il gioco più avanti (l' uscita entro marzo è legata a problemi finanziari), quindi avrebbe voluto avere più tempo per lo sviluppo SE ci sarà un porting... Beh, ci sarà da aspettare un bel pò.
  8. PatriotMax

    PatriotMax Guest

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    .
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2013
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il video si vede abbastanza chiaramente che è in RT. Call of Duty 4 ha una grafica migliore :D (visto che hanno ambientazione simile)
    L'importante è il gameplay cmq, alla fine come livello grafico è più che accettabile
  10. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    accettabile.........boh ......non so voi ma io che non ho la ps3 non ho mai visto una cosa del genere e sono letteralmente allibito!!!!

    solo a pensare che quello è il gioco vero .......... mi viene la pelle d'oca!!!!! :D :D
  11. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Con tutto rispetto ma il piu' che accettabile te lo potevi risparmiare.
  12. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Dimmi un FPS o Action Game ATTUALE con grafica migliore :p e ti do tt le ragione del mondo... e non provarci nemmeno a dire Gear Of Wars
  13. Gatsu84

    Gatsu84 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me non sembra sinceramente, ma dato che entrambi i filmati non sono in HD non ne posso essere sicuro (e come me nessun altro, a parte chi li ha visti su un LCD a 720p o a 1080p), a parte questo voglio vedere le differenze nella fisica del gioco e nell' engine grafico in generale, dato che in MGS è confermato che si potrà demolire tutto, mentre di CoD non si sa niente, anche Gears of War ha una grafica strepitosa, ma l' interazione con lo scenario è pressochè nulla, aspettiamo.
  14. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    veramente bello il pezzo di Raiden:) (una cosa del genere solo i giapponesi potevano arrivare, i registi di hollywoode se la sognano)

    Mamma mia che gioco...pero i robot fa veramente cagare:incredibbbbile:
  15. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    davvero?? con MGS4 si potra radere al suolo la città!!!!?????? :confused:

    Questa è proprio bella!!! non la sapevo, ecco un punto in più a questo straordinario gioco!! :D

    Vale la pena di spendere 600 euri solo per questo!! :D
  16. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Sono la cosa + bella i mini Metal Gear!! Fusione tra rex e ray... spettacolare... l'unica parte bruttina è il testone squadrato :( ma sono spettacolari! le gambe organiche rullano XD
  17. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
  18. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    quoto in pieno sono stupendi!!!!:D
    sono la fusione tra un pollo e un t-rex!!!! hahahaha
    il muso è preso dal veccio Metal Gear rex e a me non dispiace anzi mi fa tornare indietro con la memoria!!! :rolleyes:
  19. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    e ha le zampe di uno struzzo, salta come una rana e urla come il mio vicino:mad:

    fa semplicemente schifo sti robot...:eek:
  20. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    300 o 400, il 500 l'hai tirato fuori dal cilindro?