1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer per Initial D

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 13 Giugno 2008.

1. lorenzo22

lorenzo22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Volevo chiederti una cosa: cosa cambia dalla versione chinese a quella japponese?
  2. Kouga

Kouga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Sostanzialmente le due versioni sono identiche, l'unica differenza -non da poco- è l'assenza della modalità on-line in quella cinese, almeno per me, essenziale in questo titolo!

Ecco il perchè della differenza di prezzo! ;)
  3. lorenzo22

lorenzo22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie per l'informzione, prenderò anch'io la versione japponese:cool:
  4. Ryo86

Ryo86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,sono pure io un'appassionato di Initial D e cercavo già da un pò informazioni su questo titolo.
    Vorrei prendere la versione Japponese proprio dal sito citato da Kouga ma avrei un piccolo problema con l'inglese dunque cercavo qualcuno che mi potrebbe spiegare come muovermi su questo sito.
    Grazie in anticipo :)
  5. Kouga

Kouga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Piccolo O.T. per Ryo86

Innanzitutto, ciao!
    Allora, è piuttosto semplice la procedura d'acquisto!

Ti consiglio tanto per cominciare di farti un account Paypal se ancora non ce l'hai. Non ti servono necessariamente un conto bancario o una carta di credito per sottoscriverlo, basta anche una Postepay.

Una volta inseriti i tuoi dati nell'account, è sufficiente caricare la tua carta dell'importo desiderato allo sportello più vicino, acquistare l'oggetto sul sito e confermare il pagamento loggandoti su Paypal.

Acquisto spesso da questo sito e posso tranquillizzarti che è piuttosto sicuro! Armati solo di pazienza una volta che l'oggetto è stato spedito: non dipende da YesAsia, ma come al solito, dalle poste italiane... !

Se dovessi aver altri problemi, ti consiglio di girare in rete che è pieno di FAQ in proposito! ;)
  6. Ryo86

Ryo86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie Kouga ^^