1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer di Halo 3 disponibile sul Marketplace

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 9 Maggio 2006.

  1. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si sa solo che sarà ad inizio 2007, date precise non ce ne sono... cmq sicuramente ci saranno slittamenti...
  2. emazia

    emazia Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sisi, un video che trovi sul marketplace di xbox live... e con gli screenshot sul sito della bungie... sisi, certo è un fake, come no
  3. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si diceva che uscirà a marzo

    questo capitolo hanno detto che lo hanno iniziato a sviluppare subito dopo aver concluso halo 2, adesso stanno già testando il multiplayer e stanno dedicandosi al perfezionamento grafico, alla resa grafica che su HD dicono sia stupefacente e su tv normali stanno facendo il possibile per non perdere troppa qualità video. insomma stanno facendo quello che si fa a gioco ormai concluso. quindi marzo penso sia proprio la data giusta.
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Non si sa mai;)
    Qua si parla che stanno fissi in multiplayer e sono in "ottimizzazzione".
    Vole dire che la campagna completa (ovvero la storia) e gia tutta debuggata e funzionate.

    Secondo me stanno a fare le sequenze animate col motore di gioco, nel senso che e' quasi solo opera di regia.
    Qua si dice che verra' l'alchimia di suono+immagine e trovo giusto far fare prove e prove di montaggio per regalci inquadrature migliori;) .

    n.1

    sara' un 2007 di fuoco speriam non ci facciano aspettare fino a marzo;)

    Forza Bungie;)
  5. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Aspetto pure ottobre basta che sia definitivo.
  6. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    hehehe definitivo è impossibile, come è impossibile per la nintendo fare l'ultimo capitolo su mario :D
  7. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    :D:D ma non vorrei tutti con sta fretta che esca poi esce con qualche bug, e gli stessi si lamentano magari dicendo che potevano aspettare qualche mese in più e sistemare tutto....
  8. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    le uniche cose che potrebbero spingere la m$ a fare uscire "prima del tempo" il gioco sono 2 periodi precisi: a dicembre all'uscita della ps3 e a primavera-estate 2007 quando uscirà il film di halo
  9. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ecco vedi, farlo uscire per dicembre sarebbe una grandissima cazzata, per me non è pronto, e tanto meno stanno testando il multy perchè hanno finito la campagna, per me è difficile come cosa.
  10. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    Come gioco e pronto sicuro visto che è da quando è finito halo 2 che ci stanno lavorando è solo che stanno "affinando" il gioco come ad esempio la potenza delle armi (NUOVE/vecchie) e tante altre piccole cose che fanno apprezzare halo come già abbiamo potuto constatare....:p (fonte bungie.net)
  11. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    eh beh certo la bungie adesso ha detto che il gioco è finito ma ci metteranno un anno per affinare la potenza delle armi, è molto probabile come cosa.
  12. Darth

    Darth Guest

    Cavolo!! i creatori di Halo3 visto il successo del 2 certamente tra un anno diventeranno miliardari:D !! in america di Halo2 sono state vendute :wow: milioni di copie ma non c'è da stupirsi vista la bellezza e la magnifica storia del 2, certamente con la magnifica immaggine e il resto:D anche il tre avra un sorpendente successo.
    Ma che dico certo:roflt: .