1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Traduzione del documento tanto atteso - By Usa

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_usa, 13 Novembre 2004.

  1. imported_usa

    imported_usa Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    TRADUZIONE DEL DOCUMENTO TANTO ATTESO - By Usa



    Questo è del materiale con la quale io mi sono imbattuto dopo aver letto molti e molti post ed articoli. Sebbene in gran parte di queste informazioni sono accurate ci sono molte teorie ma nessuno sa quello che realmente M$ sta facendo adesso.

    Da marzo scorso quando Xbox Live fu aggiornato alla versione 2.0 M$ sta registrando l'eeprom e le informazioni degli HDD in un database.
    Chiunque è in xbox Live e dopo questa data (marzo) ha modificato l'HDD saranno Bannati.
    Se invece e stato cambiato l'HDD dopo questa data dovrebbe essere OK.
    A questo punto non crediamo che M$ sta analizzando gli HDD, e Inoltre non pensiamo che anche gli HDD più grandi siano un problema, a parte i problemi di gamertag che saranno discussi più tardi.

    Il Default.xbe di Halo2 esegue test sul sistema di xbox ma non c'è bisogno di avviarlo, bastano i salvataggi della versione "francese" per essere bannati.
    Se M$ scopre che c'è qualche deviazione tra l'xbox e l'eeprom e l'informazioni loggate non sono quelle immagazzinate nel loro database, si viene Bannati!
    Loro bannano l'EEPROM
    Loro bannano l' HDD
    E loro Indicano il gamertag.

    per ritornare avrete bisogno:
    1 - una UNbanned eeprom nuova.
    2 - un HDD che non è stato mai visto prima da xbox Live, preferibilmente l'hdd che è era con l'xbox ma non è veramente necessario.
    3 - un GAMERTAG nuovo.

    Il gamertag è veramente importante. Specialmente se non avete l'hdd originale e state usando un grande HDD. Quando un gamertag che è stato indicato nell' xbox LIVE esegue dei test estesi su quel sistema che non si fanno normalmente su un altro xbox.
    Inoltre ho appena letto che queste prove addizionali possono includere la scansione dei punti LPC e se questo è vero potrebbe essere un guaio.
    Se trova qualsiasi cosa che non è corretto di nuovo BANNATI!
    Se avete una xbox nuova o siete sicuri che tutto e a posto si può riavere il gamertag.
    Se non siete sicuri non fatelo. Anche se pensate che dopo una settimana o un mese potreste tentare di rientrare di nuovo, sareste ribannati. Sara solo permesso di rientrare! (per poco)

    Con la speranze che questo aiuta e se chiunque ha qualsiasi cosa da aggiungere, per favore lo faccia.
    Buona fortuna a tutti!
  2. imported_radisc

    imported_radisc Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2003
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi se io entro con l' hard disk originale, tenendo conto che non sono mai stato bannato, anche se con c ed e piene di schifezze ma senza save game NTSC o di halo FR ,se non ho mai cambiato Hard Disk durante il tempo di monitoraggio e comunque non dopo la mia iscrizione che posso stare relativamente tranquillo?
  3. imported_usa

    imported_usa Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si hai detto bene relativamente dato che non sappiamo che controlli standard esegue con l'utenti che creano un account nuovo ma il mio consiglio e prevenire e meglio che curare quindi pulisci C ed E per stare relativamente un pò più tranquillo.
  4. Restless Dreams

    Restless Dreams Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2004
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si confermo anche io che mi sono iscritto al live a giugno ed ho pure cambiato hd, e sembra che per ora non sia stato bannato. :)

    Meglio lasciare c ed e pulite e levare salvataggi ntsc e poi aggiungo che è meglio tenere la eeprom settata in pal per essere sicuri di non essere bannati.
  5. ernestus

    ernestus Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2003
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    le mie c ed e però sono tutt'altro che pulite e gioco al live tranquillamente...
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bha per me sharfan non è riuscito a contenere la situazione e stop.