1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tracklist di RockBand

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da simo.92, 28 Ottobre 2007.

  1. simo.92

    simo.92 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fonte:spaziog

    è 1 ottima tracklist,anche per chi non ama il rock,data la presenza di gruppi come gli ok go...x tutti gli altri è ancora migliore,visto che ci sono i rolling stones,i faith no more,foo fighters,metallica,nirvana...

    p.s.:ho usato il tasto search e non ho trovato nessuna notizia del genere,ma cmq mi scuso in anticipo se ho sbagliato qualcosa,ma è il primo thread che apro,siate pazienti...
  2. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    mica male come track list..però preferisco quella di guitar hero III perchè ci sono i guns'n roses e i dragonforce:D
  3. army92

    army92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cosenza
    belle track list
  4. metallica92

    metallica92 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ci volevano + canzoni dei metallica!!e sopra nemmeno 1 dei mitici guns n'roses!!ke vergogna.....
  5. simo.92

    simo.92 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giusto!!!e mancano anche i korn e i muse!!!:mad: :mad: ...xò deve essere bello suonare la batteria sulla ps3!:rolleyes: :D
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    gli who!!!! spettacolo con won't get fooled again...