1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tra hard disk e dvd meglio chiavetta usb

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da cicho07, 20 Novembre 2010.

1. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    No. Ci vanno solo hard disk ufficiali microsoft. Tuttavia il prezzo ufficial dell'hard disk da 250GIga è 99,00€

Tuttavia esistono tagli inferiori: 120 - 60 - 20. Gli ultimi due si trovano usati tra 20 e 40€.
  2. Ravo86

Ravo86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da 60 Giga mi basterebbe...non devo farci grandi cose anche perchpè di demo non ne scarico...Se micrososf avesse fatto un taglio intermedio tra 4 e 250 Gb sarebbe stato molta più gradita la cosa...
  3. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Guarda in settimana dovrei vendere il mio hdd da 60gb (me ne serve uno più capiente), se lo faccio ti contatto.
    Hai la slim 4gb?
  4. Ravo86

Ravo86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ho la slm da 4 Gb...ho guardato in giro su internet ma quello da 60 GB nuovo viene 80 euro :lalala:

SaintSeiya fammi sapere

Così per sapere,non ne esistono di hd compatibili (non originali, basta che funzionino) che costino un pò meno?
  5. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    In realtà un modo per utilizzare hard disk non originali c'è ma correresti comunque il rischio di ban...non vale la pena.
    Comunque un 60gb originale viene 30 euro usato. Ci puoi copiare tranquillamente 7 giochi e ti avanza anche un pò di spazio.
  6. Ravo86

Ravo86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Azz fanno i controlli anche su che hd usi :???:

SaintSeiya fammi sapere se lo vendi altrimenti se qualcuno mi manda link dove trovare hd usati...io l'ho trovato solo nuovo ma 80 euro non li ho al momento :cry:
  7. yorics

yorics Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vorrei acquistare una chiavetta per metterci i giochi che velocità in lettura dovrebbe avere per nn esserci rallentamenti ??
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    ti consiglio di prenderti un hd ufficiale...anche se la soluzione migliore te la sei giocata...cioè quella di avere un elite..l'hdd costa più dei 49 euro che hai risparmiato..