1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Touch screen dsl tendente al viola

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da pavel984, 10 Settembre 2010.

1. pavel984

pavel984 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve, il touch screen della mia dsl è spesso tendente al viola...ciò succede all'accensione oppure dopo qualche minuto dall'accensione..a volte compare come un alone compatto, altre volte compare in prossimità delle icone o delle scritte come se fossero righe..
    ciò non pregiudica comunque il suo funzionamento..vorrei sapere come risolvere il problema..premetto che non saprei se è già stata aperta altre volte perchè l'ho presa usata tempo fa..
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Il touch screen non ha colore.. sul ds è un sottile strato trasparente adesivo sul display.. probabilmente il tuo display ti sta per abbandonare e bisogna sostituirlo.. prova questa cosa: una volta smontato noterai che ai lati della slitta del volume ci sono due trimmer con scritto vr1 e vr2.. quelli regolano la luminosità dei display con un piccolo giravite (da orologiaio) ruota di pochissimo e constata i risultati, magari risolvi.. occhi a girare poco, regolano anche il tremolio dell'immagine..

Uploaded with ImageShack.us
  3. pavel984

pavel984 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devo girare entrambe le viti..? o sennò quale delle due?grazie
  4. kikkino87

kikkino87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    attento perche se il display appoggia in modo analogo sulla scheda madre del ds puo essere che lo schermo dia dei lampeggi violacei controlla il display
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    In che senso modo analogo scusa?? Il touch non tocca ed è performato per il foro centrale.
  6. Lukez

Lukez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Interessa anche a me, quale dei due regola il display inferiore e quale il display superiore?