1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Toshiba Samsung H943 Firmware Flashing Thread

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 16 Maggio 2006.

1. zwinglio

zwinglio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa una cosa allora..dato che l'xbox l'ho presa già modificata,io non ho nulla di nulla di key..come posso fare?
  2. kalimero

kalimero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non credo si possa estrarre da quello già flashato onestamente...
    Dovresti chiederlo a chi te la modificata se lo ha salvato.
  3. zwinglio

zwinglio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehm dice che non l'ha salvato...speranze di aggiornamento?Su su datemi la buona notizia...
  4. furbigols85

furbigols85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate la domanda da ignorante.....ma come faccio a vedere se windows mi riconosce il lettore samsung della xbox360??????
    A buon rendere!!!
    Furbigols85
  5. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si certo che si puo estrarre...se vuoi lo faccio io...se mi dai l'hacked che hai sopra ti estraggo la key in un secondo....

lo vedi perche hai un nuovo lettore sotto risorse del computer :p
  6. zwinglio

zwinglio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok,mi compro il coso per aprire l'xbox e poi estraggo il firmware.Scusate ma che firmware va messo per far sì che la dashboard si aggiorni correttamente senza dare errori?Grazie...
  7. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se hai un ms25 va bene il 4.2 se hai un ms28 che è stato fleshato ad un xtreme PARI O INFERIORE alla 3.3 devi usare il 4.2 update...
  8. zwinglio

zwinglio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un eventuale cambiamento di firmware può migliorare la lettura dei supporti?anche originali intendo...
  9. furbigols85

furbigols85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono già due settimane che ho cominciato l'avventura della modifica della mia xbox360!!!
    Ho aperto la mia x360, ho scoperto di avere un samsung TS-H943 con FW:ms25...........
    Ho un pc con scheda madre asus a7v600-x e non sapendo se il controller andava bene, ho acquistato una scheda pci sata con controller : Chipset : VIA-VT6421A , VIA-VT6214L ....consigliata da un membro del forum!!!!
    Quando è arrivata, l'ho installata ma il pc mi si bloccava....mi è stato quindi detto di aggiornare i driver; li ho aggiornati ai più recenti!
    In questo modo il compiuter si avvia regolarmente con il samsung della x360 collegato (con connettivity kit v1.0 acquistato su divineo).....ma sotto dos e sotto windows non vede niente!.............
    Ora ho voluto accantonare il fatto del lettore che non vedeva per procedere con la modifica del filmware per capirci qualcosa
    Mi hanno consigliato di procedere con la procedura manuale!
    Ho iniziato, ho scelto di procedere usando Hard Disk NTFS......ho masterizzato la iso, ma al punto di editare mtkflsh non ci ho capito più niente.
    Come sulla guida di grpuffo ho digitato su ESEGUI della barra di avvio MSINFO32, ma al contrario della guida, a me dice IMPOSSIBILE RACCOGLIERE INFORMAZIONI!!!!!!
    Allora ho lasciato perdere e ho iniziato la procedura semi-automatica (secondo il consiglio di un membro del forum)......ora i problemi che soono sorti sono due: Xtreme Boot Maker da errori all'avvio e nella lista dei controller sata non compare il mio!
    Come dovrei comportarmi?????
  10. furbigols85

furbigols85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, ho un toshiba TS-H943 con fw: ms25........ho eseguito la procedura semi-automatica fino al punto di far partire il disco creato con la iso!........ora, quano si avvia X360SAM leggendo nella guida non capisco niente!!!!!
    Come devo procedere????
    .....io ho provato a scrivere SAMREAD (numero di serie del mio xbox360) backups/numero di serie)/(numero di serie)/was.bin ........ma mi dice driver not detect e mi scrive altre cose ma penso che siano errori!!!!

P.S. Il lettore della x360 è riconosciuto sotto il Bios!!!!!

Spero possiate aiutarmi!!!!

Cordiali saluti
    Furbigols85
  11. furbigols85

furbigols85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come mai nessuno risponde???????
  12. GiRiNo

GiRiNo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    ragazzi ho un problema..
    provo a flashare il lettore samsung ms28
    cn Chipset sata onboard SIS964.
    legge il lettore e faccio i procedimenti fino alla procedure dei 10 secondi.
    allora spengo l xbox e seleziono la porta del dvd quando riaccendo l xbox dopo i 10 secondi il pc si riavvia. ke puo essere?
  13. imported_Daniel981

imported_Daniel981 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutto il forum......Ho un grosso problema.....Ho acquistato la xbox360 con lettore Toshiba-Samsung TS-H943 ms28 ........ed ho ho come scheda madre Asrock K7VT4A Pro con chipset sata onboard VIA VT 8237.....eh si proprio la scheda usata nella guida.....Le ho provate tutte......ho aggiornato i driver via....ho aggiornato il bios (avevo la versione 1.20 adesso ho la 1.80) ma niente di niente.....nel mio bios non c'e' anima viva delle opzioni usate nella guida....(le immagini) ...vi prego aiutatemi non so piu' kosa fare...addirittura quando kollego il cavo ata e il accendo il lettore (kon il ck) mi si blocca il pc......e appena stacco riparte normalmente...
    ....help me.....:dho::dho: :dho: :dho:
  14. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    il lettore samsung non lo devi collegare tramite ck, ma lo devi collegare direttamente con gli spinotti sata presenti nella mobo
  15. imported_Daniel981

imported_Daniel981 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Scusa potresti spiegarmi meglio kosa devo fare? Grazie