1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Toshiba Samsung H943 Firmware Flashing Thread

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 16 Maggio 2006.

1. pdmx

pdmx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    PSN Tag:
    Siri_M_4
    Il problema del vecchio KDx era che inseriva la chiave al posto giusto senza inserire anche i valori 02 EE EE EE EE prima della chiave. Conseguenza: nenche i giochi originali andavano.
  2. moh

moh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'e' anche un video con il tutorial in spagnolo che spiega come fare il flash del lettore,come collegare il lettore dvd e anche il fatto del filo per fare massa sarebbe Questo video qui penso che per i niubbi che vogliono cimentarsi in questa avventura quel video puo essere molto utile.

Io sinceramente vorrei piu informazioni su quel cavo che viene usato per fare massa tra pc e xbox360,non ho capito pero' che cosa succede se una persona non usa il cavo per fare massa o se lo collega male,si brucia qualcosa?
  3. jmazzamj

jmazzamj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se interessa sono disposto a traduzioni e/o chiarimenti sui passaggi del video in spagnolo,lo parlo al pari dell'italiano...
  4. Raiden

Raiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Il team f-360 ha rilasciato un ppf da applicare con ppf-o-matic (ad esempio) sul firmware xtreme per rendere funzionante xdk 1.1 per la scrittura della key univoca.
  5. RobyMax1

RobyMax1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mettendo a massa si dovrebbe dare lo stesso riferimento per la tensione ai due apparecchi. Si evitano così richiusure indesiderate della corrente in cavi teoricamente scarichi. Però penso che si possa evitare questo collegamento se connettono sia la X che il PC ad esempio alla stessa ciabatta, osservando che questa abbia il collegamento di massa (il terzo piedino, quello centrale, della spina che va connessa alla presa di corrente del muro).
    Questo è vero a meno che aprendo l'Xbox non si interrompa in qualche maniera il collegamento tra questo terzo piedino della spina (infatti questo è presente anche sulla spina della console, sempre al centro) e la parte in ferro della console.
    Cmq, per essere sicuro al 100%, collega con un filo anche piccolo, per elettronica ad esempio, come ti hanno più volte suggerito...
  6. moh

moh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si a me interessa sapere perche' il tipo mette il filo per fare massa e che cosa succede se non viene messo,si brucia la 360? si brucia il pc? si brucia il lettore? si prende la scossa? che cosa succede se non si mette quel cavo? ci sara' un motivo se lo mettono...
  7. moh

moh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho capito nulla :(
    se il pc l'unico cavo che ha attaccato al lettore del 360 e' il cavo SATA che e' un cavo dati soltanto,non capisco quale' il problema e perche' serve quel cavo boh...
    ma in poche parole la cosa brutta che succede quale' che si brucia il lettore? perche' per me "richiusure indesiderate della corrente in cavi teoricamente scarichi" e' arabo praticamente... :(
  8. imported_asso777

imported_asso777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora...facciamo dei chiarimenri!!
    nn basta collegare il telaio della 360 al telaio del PC
    bisogna prendere un cavo e collegarlo da una parte ad un "punto massa" sulla moterboard della 360 e dall'altra su un "punto massa" del PC.
    questo serve per eliminare la differenza di potenziale!!!, quindi evitare di bruciare il lettore della 360 o altri componenti...!!
  9. snow_vfast

snow_vfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se non si mettono in comune le due masse dei due apparati (pc e Xbox) si può avere una differenza di potenziale tra le due masse degli apparati con relativo passaggio di corrente.
    A questo punto si potrebbero bruciare alcuni componenti:
    - dvd
    - interfacce
    - ecc...

Credo che sia molto banale collegare le due masse della xbox e del pc.
    In questo modo la massa è unica e non vi sarà alcun passaggio di corrente sul cavo che collega i due.

Saluti,
    Luca.
  10. The_Condor

The_Condor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Sono titubante su questa pach.. tutti quelli che hanno estratto la chiave con il KeyDrive Xtractor e l'hanno messa nel firmware di commodor4eva hanno solo ottenuto un ottimo buco nell'acqua. Poi hanno tutti riprovato con la copia manuale della chiave dal firmware originale a quello hackato e gli ha funzionato senza problemi. Deduco quindi che il programmino di F360 non estragga la chiave dal punto giusto del firmware.
    Il loro procedimento di patching sfrutta appunto anche questo programmino e quindi penso che il risultato sia un firmware patchato ma con una chiave sbagliata e quindi inservibile..
  11. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

potete postare il PPF?

quello non è illegale ;)

ciao
  12. sephiroth79

sephiroth79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  13. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  14. sephiroth79

sephiroth79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh beh! Accontentiamoci per il momento.
  15. imported_asso777

imported_asso777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    neanche è tutto questo difficile!!:)
  16. pdmx

pdmx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    PSN Tag:
    Siri_M_4
    The Condro, il primo kdx la chiave la estreava correttamente. L'errore lo commetteva quando la inseriva nel Fw pacchato.
  17. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
  18. Integra 386

Integra 386 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se funziona, eviterebbe esclusivamente il continuo riflashare del firmware sul lettore.

Risolvere il problema del live, dal mio punto di vista, lo intendo utilizzare la mod contemporaneamente all'utilizzo del live.

Con questa modifica hw vai originale sul live, poi switchi e giochi conn i backup, ma fuori dal live.

Per ora è solo comodità.

Cmq mod del genere sono sempre da considerarsi come piccoli passi per qualcosa di più interessante.
  19. Integra 386

Integra 386 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Voglio il SAMSUNG !!!!!!!! :dho:

Bastardi !!! Come vi invidio !!!
  20. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Il ppf era in sezione news fino a poche ore fa, adesso è stato rimosso, fattelo passare da uno di quelli che è riuscito a prenderlo.