1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo Ufficiale Uncharted 3] Il moviolone

Discussione in 'Torneo Uncharted 3' iniziata da Ciccio8, 10 Aprile 2012.

  1. Ryu_HayabusA

    Ryu_HayabusA Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Località:
    ミラノ - 東京 - 18 &
    Si quello è il posto migliore della mappa alla fine non ci sono cazzi, stare sopra ed aspettare che le vittime sacrificabili salgano dal balconcino o dalle scale, però cacchio non c'è partita con gente che rimane lì ad utilizzare fucili di precisioni, hummer e pompa per tutta la durata della partita (thriller sai bene che quando la gente si piazza la in quel modo, con quelle armi, non esiste più il divertimento ma la rabbia e la frustazione). Se avessero usato armi normali la partita sarebbe cambiata, non avrebbero vinto ma se la sarebbero giocata un pò di più.
    A Indiavolato92 e TopGear piace questo messaggio.
  2. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Qualcuno che ci capisce, grazie :asd:
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Si infatti volevo dire questo, che mi ha preso in testa me ne sono accorto subito, il problema sono le armi sbilanciate. ;)
  4. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    Mi spiace vedere tutte queste discussioni :(
    Penso che tutto nasca da obiezioni legittime visto lo "spirito" del torneo, ma in fin dei conti chi partecipa dovrebbe accettare tutte le regole, i limiti e le possibilità del gioco...regolandosi di conseguenza.
    A arnold73, Ciccio8, Tinosognatore e 2 altri utenti piace questo elemento.
  5. Crixo_91

    Crixo_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Comunque l'head-shot era con la MAG ( una specie di desert) e non con una pistola a pompa ... per quanto riguarda il resto speravo di parlare con persone + educate sinceramente quando io è gianlu abbiamo letto insulti IMMOTIVATI siamo rimasti spiazzati ma alla fine vi abbiamo risposto a tono sempre mantenendo un tono tranquillo .... ad ogni modo mi tiro fuori dalla discussione e lascio decidere a creatori del torneo se è il caso di rigiocare o no i match che a mio parere sono stati corretti.
  6. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Il vostro tipo di gioco era consentito dal regolamento, non vogliamo una ripetizione.

    Come tu non vuoi essere insultato, io non voglio sentiemi dare del maleducato, dato che, non mi pare di aver insultato ;)
  7. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Tranquillo, il maleducato sono io, quando mi infervoro non ci vedo più. ;)

    Ad ogni modo, non vogliamo nessuna ripetizione, perchè, come detto da Joker, nessun punto del regolamento è stato infranto. ;)
  8. UltimaWeapon91

    UltimaWeapon91 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi pace per favore e solo per divertirsi nnt altro... magari uno e bravo ad u3 qualk altro a qualke altro gioco...deve essere un momento ricreativo che il forum permette dato ke si mette a disposizione per noi nell organizzarlo ...ki kampera ki va alla cieca ecc ma alla fine nnt si vince ;) prendiamola come va senza litigare e insultarci ;)
  9. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    We ma i video degli altri match?:???:
  10. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    il mio vice (gerrytheangel) al più presto li caricherà, sta facendo un bel montaggio.
  11. Gerrytheangel

    Gerrytheangel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    A blueguardian piace questo elemento.
  12. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
  13. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Bel montaggio, forse (e prendilo come gusto personale) avrei fatto meno effetto stacco tra un uccisione e l'altra per rendere il tutto più veloce, la canzone non mi piace ma sempre gusto di gusto personale si tratta.
    DP vedendo i match sicuramente più forti degli LrS, preciso che probabilmente io e quelli con cui gioco avremo sicuramente perso contro gli LrS ma mi limito a commentare il video che ho visto e scusatemi se mi permetto ma..... per essere presi prima da una bomba e poi da un altra tirata "nella speranza ci fosse qualcuno" significa che in 2 stavate imboscati a pochi centimetri di distanza e non la vedo come una delle tattiche più furbe al Mondo.
    In rovine incendiate credo invece avrei fatto la mia porca figura essendo io il cosidetto "fantasma" di quella mappa, appaio solo quando ormai sentite il tintinnio della vostra morte di contro se fosse stata città d'Ottone credo sarei morto una 30ina di volte.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  14. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    Ciccio...questa mattina ho provato a registrare le sequenze necessarie per il montaggio del video della sfida tra i 50% e i DnA...
    Ho fatto una piccola prova e tutto ha funzionato a dovere, credendo di aver preso confidenza col sistema ho iniziato a registrare le fasi clou e...dopo mezz'ora...ho scoperto di aver registrato solo 4 secondi!!! :(
    Come diavolo funziona? Possibile che sia così scomodo da dover scomporre tutto in singoli file? C'è qualcuno che sa dirmi come registrare un unico file con inquadrature e sequenze multiple da lavorare successivamente sul pc?
  15. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    Ho deciso di andare sul semplice e registrare la partita dalla cam di un solo personaggio. Appena ho due secondi finisco di preparali (onestamente non sarà un gran lavoro :() ma per caricarli, non avendo un profilo di youtube "adatto", si potrebbe sfruttare il canale del Tribe?

    In caso contrario, se per Ciccio va bene, potrei creare un canale ad hoc per il torneo?
    Mi impegnerei a ricaricare anche le partite già postate con la speranza di poter vedere anche tutte le finali. ;)


    P.S. lo scontro tra DnA e $w@T si prospetta memorabile! Son troppo curioso di vederlo :asd:
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda per il canale del Tribe la vedo dura, i dati di accesso sono disponibili solo allo staff, invece se vuoi creare un canale ad hoc puoi farlo benissimo ;)
  17. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    No ma infatti non mi sarei mai permesso di chiedere di dati d'accesso, al massimo vi avrei inviato il file ;) Comunque sarebbe stata la pratica più scomoda.
    Invece per il nuovo canale mi serve solo un nome :D
    Io opterei per qualcosa di molto semplice e di "italiano", se avete qualche idea in merito condividetela! (al max ripiego su "TorneoCT: Uncharted 3")
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No beh te l'ho detto proprio perché quei dati non li ho nemmeno io al momento non avendone bisogno, comunque per il canale direi "il Moviolone di UncharTribe 3", so che fa cagare come nome, ma al momento è il migliore che ha partorito il mio cervello :asd:
    A TuSorello piace questo elemento.
  19. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    - Il Moviolone di UncharTribe 3
    - UncharTribe 3 e l'inganno del Moviolone
    - Il Moviolone e l'inganno di UncharTribe 3
    ecc..
    Onestamente mi piacciono tutti :D

    P.S. Il lavoro di registrazione e conversione procede lentamente (colpa mia)....ma anche la play da il suo contributo "freezzandosi" un video sì e l'altro pure! :asd:
  20. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Io voto per uno di questi due ;D
    A TuSorello piace questo elemento.