1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo Ufficiale FIFA 11] - Girone 17

Discussione in 'Torneo Ufficiale FIFA 11' iniziata da Ciccio8, 22 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. socrates

    socrates Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    GENOVA
    io non so che sostanze usa luigiturco, ma la partita era milan /inter e non milan/napoli.....si stavo vincendo 3/2 con gol di pandev pareggio di r8o, vantaggio inter etoo pareggio di ibra e gol delò 3/2 di pato su calcio d'angolo..
    a quel punto tutto bloccato e dato che non riuscivo ad uscire ho chiesto gentilmente di uscire ma lui niente... comunque confermo i risultati con triplohhh anche se sicuramenet ha attaccato e-mule in quanto dopo il mio 1/0
    improvvisamente i miei giocatori sembravano dei morti........ questo per chiarire alcune cose in quanto chiamato in causa nonostante mi sia ritirato dal torneo..ringrazio i mod e tutti i membri di ps3 tribe e tutti i partecipanti ad un torneo che se fosse giocato da persone normali avrebbe sicuramente un'altra riuscita......................:roll::roll::lalala::???::cool::cool:
  2. luigiturco

    luigiturco Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2009
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dove avrei scritto che la partita è milan napoli??? e comunque sei un grande davvero.. davvero.. mi sto zitto, ci sono i mod che fanno il loro lavoro.. arrivederci

    luigiturco ha aggiunto 1 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    se noti bene, dico che j cesar ha fatto una papera, infatti i goal non sono di cavani e hamsik bensi di eto e milito!! confuso, visto che ti ripeto gioco 4 tornei in un mese!

    luigiturco ha aggiunto 25 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    per quanto riguarda la tua ultima parte del messaggio, in cui parli di utenti seri, ti invito a cercare il mio nick, mrsimpatia91 in giro per il web, e controllare come non abbia mai avuto problemi NE INSULTATO MAI NESSUNO ( a differenza tua ).. buona giornata..
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tutte le partite già disputate contro socrates verranno annullate in quanto ritirato dal torneo, e tutti gli utenti del girone riceveranno 2 vittorie a tavolino per evitare di falsare l'esito del girone
  4. luigiturco

    luigiturco Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2009
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    va bene, allora io ho giocato contro triplo, una vinta e una persa, piu socrates che si è ritirato.. mi manca rebbik con il quale devo giocare sia andata che ritorno, più la questione nanni, che mi ha cancellato dal psn dopo essersi disconnesso al min 82 della nostra partita di andata con il punteggio di 2 a 0 per me.. buona giornata

    luigiturco ha aggiunto 1152 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    Giocate ieri sera contro REBBIK le nostre partite di andata e ritorno

    premetto che le partite sono state hostate entrambe da me in quanto rebbik non sapeva come fare.. i risultati sono:

    Andata

    Inter (mrsimpatia91) 1 -1 B.Monaco (REBBIK)

    Ritorno

    B.Monaco (REBBIK) 0 - 5 Inter (mrsimpatia91)

    complimenti al mio avversario per la sportività, nella prima partita pur tirando la bellezza di 24 volte contro le tue due, dopo aver subito il primo goal hai praticamente chiuso con efficacia tutti gli spazi, davvero bravo.

    Il ritorno dopo l'uno-due iniziale di milito ed eto'o, non c'è stata storia, gli spazi s sono allargati e l'inter è stata micidiale in contropiede.. complimenti comunque.. b giornata xD

    luigiturco ha aggiunto 1155 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    Aspetto conferme per quanto riguarda la situazione di nanni

    mrsimpatia91 + 4 ( 6 - 1 )
    REBBIK + 1 ( 1 - 6 )
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Novembre 2010
  5. REBBIK

    REBBIK Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto con luigiturco:

    ANDATA: Bayern M- Inter 1:1:
    GOL: Olic e Milito
    Espullso Van Buyten

    RITORNO: Inter - Bayern M 5:0
    GOL: Milito 3 Eto' 2

    Nel ritorno non ho fatto giocare Van Buyten in quanto squalificato

    Belle partite..........;)
  6. triplohhh

    triplohhh Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    San Giorgio a Cremano (Napoli)
    Ciao Rebbik quando 6 disponibile per giocare le nostre partite del torneo? fammi sapere xckè sul psn non ci 6 quasi mai.
  7. luigiturco

    luigiturco Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2009
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io comunque è come se avessi finito di giocare.. in quanto nanni non mi accetta richiesta di amicizia, dopo avermi cancellato, e socrates si è ritirato.. con rebbik e triplo, entrambi corretti, ho giocato.. quindi aspetto il 6 novembre suppongo.. xD
  8. REBBIK

    REBBIK Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    x REBBIK

    Ciao Rebbik quando 6 disponibile per giocare le nostre partite del torneo? fammi sapere xckè sul psn non ci 6 quasi mai


    Ciao trilohhh, sono via per lavoro, mi trovi giovedi' sera su psn, forse anche domani........... a presto:):)
  9. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    La classifica provvisoria del girone è la seguente
    Giocatore - giocate- vinte - pareggiate - perse - punti (GF - GS)
    nanni-gt5_team 6 4 1 1 13 ( 14 - 5 )
    mrsimpatia91 6 4 1 1 13 ( 18 - 6 )
    triplo89 6 4 0 2 12 ( 15 - 10 )
    rebbik 6 2 2 2 8 ( 8 - 10 )
    socrates 8 0 0 8 0 ( 0 - 24 )

    Ci rimangono da giocare

    nanni-gt5_team vs mrsimpatia91 e triplo89 vs rebbik da disuputare entro il 6 novembre
  10. luigiturco

    luigiturco Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2009
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io aspetto ancora nanni, il quale non mi accetta piu sul psn..

    luigiturco ha aggiunto 70 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    volevo inoltre ricordare che la partia di andata era 2-0 per me all'82 minuto..
  11. luigiturco

    luigiturco Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2009
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buongiorno.. ancora nessuna notizia da nanni..
  12. triplohhh

    triplohhh Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    San Giorgio a Cremano (Napoli)
    Ho scritto un messaggio a rebbik se voleva giocare oggi ma nnt . Ieri non ho potuto collegarmi xckè non avevo connessione internet . Rebbik non si collega quasi mai xckè mi disse che era fuori x lavoro , non sò che fare .
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.