1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo Ufficiale FIFA 11] - Girone 10

Discussione in 'Torneo Ufficiale FIFA 11' iniziata da Ciccio8, 22 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Queste partite sono state giocate o no?

    Nel contempo lo staff squalifca romagnolo per la poco presenza nei thread di accordo.
  2. THE FOXTER

    THE FOXTER Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2010
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ieri pomeriggio mi sono collegato alle ore 18 15 controlla il mio nik e lo si vede e te mi diceva disconnesso da 28 minuti quindi ripeto evita di dir fesserie io oggi pomeriggio ci sono (impegno revocato) dalle 17 fino alle 18 (dopo le partite) se ci sei io sono disposto a giocare se non ci sei non so che farti xke dopo io esco x quando riguarda le partite da disputare mi mancano solo queste con ita visto che romagnolo non se presentato quindi di conseguenza sono vinte a tavolino no?attendo risposte
    grazie
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Le partite non le potete giocare oggi, il termine ultimo era ieri a mezzanotte, quindi prenderemo le nostre decisioni in merito. Per quanto riguarda le partite con l'utente ritirato avrete tutti vittorie a tavolino, dato che voi siete stati disponibili a giocare mentre di lui non possiamo dire la stessa cosa.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.