1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo Ufficiale FIFA 11] - Girone 10

Discussione in 'Torneo Ufficiale FIFA 11' iniziata da Ciccio8, 22 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    come facciamo a giocare se te non ti colleghi??? è da 37 ore che non ti colleghi...

    ita_andrea92 ha aggiunto 130 Minuti e 31 Secondi più tardi...


    mmmmm.... per la seconda volta mi hai dato buca... e mi prendi anche in giro... esigo che mi siano date le vittorie a tavolino nei confronti di THE FOXTER come da regolamento... (dato che non ho molto tempo con le feste che stanno arrivando)
    ecco la foto che non si è collegato...
    [​IMG]
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Discussione ripulita, evitiamo le offese personali. Se non riuscite a trovarvi per giocare datevi un appuntamento sul forum e fatevi trovare presenti ;)
  3. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    asdfaff
    ita_andrea92 ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    scusate ho scritto il mio messaggio nel quote xD
    quindi dobbiamo giocare in classificata! la prima è stata vinta 3 a 0 per me ora facciamo il ritorno!

    ita_andrea92 ha aggiunto 4 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    THE FOXTER ti sei disconesso ricollegati che giochiamo;)...

    ita_andrea92 ha aggiunto 130 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    the foxt non si è più collegato....
    sul primo post c'è scritto: Ricordo che le partite Andata e Ritorno devono essere svolte nella stessa giornata. che succede? cmq the foxt ha continuato ad insultarmi sul psn... e un altra cosa che non mi è piaciuta è che poi ha messo il gioco in pausa subito dopo che ho segnato, penso vollesse uscire come tutti i bimbo minkia ma poi invece mi ha scritto che non devo vedere i replay LOL ho fatto un gol pazzesco con Arshavin ;D e non lo posso nemmeno rivedere?? ma dai... ma quanti anni hai? boo

    andata:Real M.(LUI)-Arsenal(IO)=0-3
    ecco le statistiche del dopo partita
    [​IMG]

    cosa bisogna fare per il ritorno foxt quando ci 6?..

    ita_andrea92 ha aggiunto 149 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    buon sabato sera ciaoooo
  4. THE FOXTER

    THE FOXTER Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2010
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora se e da regolamento dovremmo ripetere anche quella di prima visto che non era classificata cmq e il 1 torneo che partecipo che le partite devono essere classificate di solito sono sempre libere non capisco xke debba intaccare la classifica delle partite di un torneo!!!
  5. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    è un fatto di sicurezza, alcune persone potrebbero giocare con rose modificate..
    per i mod: dobbiamo giocare anche l'andata? l'ha hostata lui ma in libera..
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Rigiocatele entrambe, devono essere partite classificate
  7. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    ok:)
  8. THE FOXTER

    THE FOXTER Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2010
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok cmq non so come si disabilita la live season io ce l ho attiva e anche quando mi ha invitato ita andrea me la dava quindi boooh non so
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Evitiamo inutili allarmismi, ed usiamo questo thread solo per coloro che devono disputare le loro partite
  10. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    quando giochiamo allora??:???:
  11. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    THE FOXTER fatti vivo:asd: mi sa che dopo quella partita.... XD
  12. THE FOXTER

    THE FOXTER Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2010
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma io devo gioca anche con l altro non ricordo il nome non ce sta mai qua il tempo stringe.............

    THE FOXTER ha aggiunto 1010 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    allora ripeto io ci sono oggi pom e domani domenica non ci sono sarò fuori tutto il giorno quindi io sono disponibile oggi edomani pomeriggio ora fatemi sapere i vostri orari mi riferisco non a ita andrea ma l altro che non si fa vivo senno chiedo le partite vinte a tavolino
  13. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    si quindi me le dai a tavolino le partite?? no perchè non si è capito nel messaggio che mi hai mandato! eri online ma non hai voluto giocare:lalala:
  14. THE FOXTER

    THE FOXTER Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2010
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    [​IMG][/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    ecco voi ditemi come si fa a giocare se uno ti manda un sms del genere??? IRRITANTE E DIR POCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi ti fa rivedere tutti i gol SI METTE a fare le giocate in modo da irridere l avversario il fair play dov e???
  15. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    IO L'HO FATTO VEDE SOLO UNA VOLTA IL REPLAY perchè era molto bello! un grandisso gol di Arshavin all'incrocio;)
    e poi io non mi lamento MAI quando gli avversari fanno vede i replay non vedo tutta sta irritazione... perchè invece non dici che non giochi perchè sai gia come andrà a finire???:D cmq dobbiamo ancora giocare... e te mi eviti sempre!! che si fa? mi sono stufato e domani si chiude il girone...

    ita_andrea92 ha aggiunto 6 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    e per le giocate si possono fare con l2 ;) se ci sono perchè non le posso fare?? mha... poi uno è libero di giocare come vuole no???
  16. THE FOXTER

    THE FOXTER Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2010
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma cio non ti autorizza a mandare certi sms x farti il figo e cmq si le giocate so benissimo che si fanno con l2 (ecco vedete come continua a sbeffeggiare l avversario facendo capire che io non so come si fanno....)XO E ANCHE VERO CHE SI FANNO SEMPRE E NON SOLO QUANDO SI STA VINCENDO 3-0 E SI INIZIANO A FARE X PERDERE TEMPO E CHIARAMENTE SBEFFEGGIANDO L AVVERSARIO XKE SULLO 0-0 NON NE HAI FATTA MANCO UNO STRANAMENTE VERO???? QUINDI PIANTALE A RIGIRARE LE COSE A MODO TUO E DI LE COSE COME STANNO X QUANTO RIGUARDA IL REPLAY SI CERTO SI POSSONO RIVEDERE I BEI GOL MA DA QUEST ANNO CI SONO I REPLAY SALVATI A FINE PARTITA QUINDI TE LO PUOI ANCHE SALVARE RIVEDERTELO QUANTE VOLTE VUOI MA NON CHE LO FAI VEDERE DURANTE UNA PARTITA DI UN TORNEO XKE DOVRESTI ANCHE CAPIRE CHE CHI LO SUBISCE X LUI NON E BELLO RIVEDERLO MA OVVIAMENTE SONO BAZZECOLE VERO??? io cmq devo giocare anche con l altro sfidante e non si fa vivo che dobbiamo fare???
  17. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    mamma mia... ripeto ma quanti anni hai? cioè booo se ti alteri per ogni minima cosa evita di giocare a fifa... e poi te stai gonfiando di molto le cose... non mi va più di risponderti... per ben 3 volte mi hai evitato! se domani vuoi giocare è bene se no mi prendo le vittorie mi so STUFATO BM!
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La fate finita???
    Per quanto riguarda il discorso di chi non si è fatto vivo dopo essersi iscritto al torneo oltre a perdere le sue partite a tavolino prenderemo i dovuti provvedimenti
  19. THE FOXTER

    THE FOXTER Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2010
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie ciccio!
    x quanto riguarda il "soggetto"io non evito nessuno ma faccio caso a come mi si pone una persona e tu dall inizio hai fatto valere questo tuo 40"posto di non so che torneo......sono primo in italia ecc.non sto qui a postare xke veramente non ne vale la pena quindi non dire evito xke io non evito nessuno solo che vorrei vedere se uno ti chiama dicendo vuoi giocare o me le dai vinte?? come ti porresti tu?? siamo in un torneo amichevole di un videogame e dovrebbe essere una cosa divertente leggera euforica invece me la stai facendo idiare ed e x questo che mi ero posto il veto di participare a tornei di forum xke purtroppo e piena di gente come te!!!!spavalda presuntuosa x cosa poi'? xke sa giocare ad un videogioco vabbe cmq io domani ci sono e sono disposto a giocare xo t avverto e avverto il forum se il soggetto in questione mi fa le cose che ho elencato prima intorrompo la partita all istante mi date le sconfitte non importa ma e piu forte di me quindi lo dico prima CONFIDO NELLA CORRETTEZZA DI QUEST ULTIMO ma ho i miei dubbi saluti e buona notte:cool:
  20. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    ma quando ti ho detto queste cose?? posta le foto su;) non sopporto quando si dicono le cazzate... l'avrò detto ma in uno dei tornei che ho vinto:) non ti ho mai parlato di ste cose... ho scritto se volevi gioca o me le davi vinte visto che mi eviti sempre! tutto qua...

    ita_andrea92 ha aggiunto 184 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    THE FOXTER per l'ennesima volta non si è presentato...

    ita_andrea92 ha aggiunto 185 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    adesso ho spento buon sabato sera ;D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.