1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo Ufficiale FIFA 11] Finale fabius85 VS vampire85

Discussione in 'Torneo Ufficiale FIFA 11' iniziata da KRJ, 28 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Console Tribe è lieta di annunciare la FINALE del primo torneo ufficiale per PS3 di FIFA 11. La partita dovrà essere giocata entro l'8 gennaio 2011. Non ci sarà Andata e Ritorno. La partita dovrà essere giocata solo una volta.

    Prima di giocare, testate le linee e mettetevi d'accordo su chi sarà l'host. Create una partita fittizia, valutate la presenza del lag, se è OK procedete alla partita ufficiale.

    Che vinca il migliore.
  2. vampire85

    vampire85 <font color=#5E86C1>Vincitore Torneo ufficiale FIF

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao fabio, prima di tutto voglio farti i miei complimenti per la finale raggiunta e farti gli auguri per le festività imminenti e già passate. Poi ti dico i miei orari: io fino a giovedì lavoro, quindi posso giocare solo dalle 23 di sera alle 24. Da venerdì a domenica sono in ferie, quindi se dobbiamo giocare in uno di questi giorni dobbiamo accordarci prima e vedere un pò come si mettono le cose, essendo giorni di festa. Venerdì mattina alle 11 ho una partita di calcetto, quindi possiamo giocare o nel primo pomeriggio o prima delle 11, tipo alle 9:30. Sabato la mattina sn disponibile. Domenica non so dirti. fammi sapere ;)
  3. fabius85

    fabius85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Canhouse
    Ragazzi non è mio costume etichettare avversari o polemizzare dopo le partite ma questo qui è veramente insopportabile...dopo che ha perso di brutto manda msg sul psn dicendo che io ero fortunato, non valevo un ca... etc!
    cmq grazie a tutti voi per i complimenti,
    cerco sempre di divertirmi e non usare stupidi trucchi o perdite di tempo.
    Vampire85 io posso anche domani dopo le 23
    sarebbe perfetto!
    fammi sapere e complimentoni anche a te per il raggiungimento della finale
  4. vampire85

    vampire85 <font color=#5E86C1>Vincitore Torneo ufficiale FIF

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok..cerco di esserci domani per quell'ora, tanto dobbiamo fare solo un match , quindi sarà max 15 minuti di gioco. tu fino a che ora sei online domani sera?
    Comunque riguardo l'host voglio avvisarti che nelle ultime due partite che ho fatto quando l'avversario ha hostato ad un certo punto mi si è bloccato il game e sono caduto, quando invece ho hostato io non ho avuto di questi problemi. Per me è indifferente chi hosta, però volevo metterti al corrente di questa cosa, anche perchè negli ultimi match è capitato che mentre io sono caduto l'avversario no e continuando a giocare mi hanno segnato gol che io logicamente non ho mai visto essendo caduto.

    Non gioco molto online, quindi non so da cosa possa dipendere questa cosa, però in tutte le partite del torneo nel mio host non ho avuto problemi.poi facciamo come meglio credi, tanto ti ripeto per me è indifferente. a domani.

    vampire85 ha aggiunto 1090 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    stasera alle 23 sicuro sono online ;) resto a casa quindi non avrò imprevisti. ci vediamo dopo ;)
  5. fabius85

    fabius85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Canhouse
    vampire85 molto probabilmente stasera nn cisarò...
    scusami ci dobbiamo aggiornare domani.tengo fede ai tuoi orari scritti in precedenza???
  6. vampire85

    vampire85 <font color=#5E86C1>Vincitore Torneo ufficiale FIF

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in teoria si..l'unica cosa che domani sera ho probabilmente una cena alle 21:30...quindi dovremmo giocare non appena torno da lavoro..e cioè verso le 20 / 20:30..altrimenti in nottata..cioè quando torno dalla cena..(ma non ti so dire l'orario) possono essere le 24, come anche l'una di notte...fammi sapere tu.

    Comunque se stasera riesci a connetterti anche per le 24 io ci sono..devi solo farmelo sapere sul forum ;)

    buona serata;)

    vampire85 ha aggiunto 1036 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    stasera la cena è stata annullata. quindi per le 23 sarò a casa ;) se ci sei avvisami sul forum ;)
  7. fabius85

    fabius85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Canhouse
    ci sono stasera
  8. vampire85

    vampire85 <font color=#5E86C1>Vincitore Torneo ufficiale FIF

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    abbiamo giocato. avversario molto sportivo e fortunatamente non ci sono stati blocchi del server, abbiamo giocato in condizioni ottime..finalmente. comunque risultato:

    fabius85 - vampire85 0-3

    Bella e al prox torneo. Auguri di buon anno a tutto il forum.
  9. fabius85

    fabius85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Canhouse
    Confermo...ho giocato malissimo,cmq complimenti
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Complimenti ad entrambi, vampire85 vince il torneo, fabius85 arriva secondo, a breve la news in homepage.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.