1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo Ufficiale EA FIFA10 PS3] Ottavi di finale - Blade99 - Dalton86

Discussione in 'Torneo Ufficiale EA FIFA10' iniziata da Jobba87, 23 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dalton86

    dalton86 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2009
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    blade hai perso alla grande , perchè se mi avessi battuto avresti avuto i complimenti...perchè vedi il baro sembrati tanti darwin sul lag e sui trucchi io sono un amatore del gioco solo questo e mi diverto lavoro la notte lavoro la mattina nel tempoi libero gioco perchè mi intossiki ?
  2. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Adesso basta accusarvi,non serve a nulla,anzi rischiate infrazioni.
    Decidiamo in staff e vi faremo sapere.
    Ogni altro post di accuse verrà eliminato e segnalato.
  3. blade99

    blade99 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anzi,visto che non ho mai fatto nessuna polemica,lasciate pure il passaggio a dalton,non è un problema,e non voglio gravare sui moderatori che li rispetto.vedrete che pero in seguito ci sarà qualcun'altro che farà cio percio lascio che si"lamenti"qualcuno del prossimo turno.E se cosi sarà,vorrà dire che un fondo di verità c'era..perchè una rondine non fa primavera ma due..direi che è gia qualcosa per aprire un caso.
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La volete smettere di lamentarvi???
    Vi è stato detto che decideremo in staff,finchè non verrà presa una decisione fatela finita,altrimenti mi vedo costretto a chiudere il thread finchè non prenderemo una decisione.
  5. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    @ Blade; Se avessi riscontrato irregolarità avresti dovuto subito interrompere il match e scrivere qui l'eventuale problema e non dopo 2 partite.

    Visto che non ci sono prove del baro di Dalton la vittoria viene assegnata a lui.

    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.