1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo Ufficiale EA FIFA10] GIRONE G

Discussione in 'Torneo Ufficiale EA FIFA10' iniziata da Jobba87, 8 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Macros95

    Macros95 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Penso sia normale che dirà di aver crato una stanza onesta...
  2. The_Phenomenal

    The_Phenomenal Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    significherebbe che non sarebbe valida per il torneo ma come semplice sfida... il regolamente è scritto, quindi le due partite dovrebbero essere NON UFFICIALI.. mi sembra che ho il regolamente dalla mia -.-"
  3. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Essendo staff del torneo non posso non voglio e non ho pregiudizi,dobbiamo sentire l'opinione dei diretti interessati.Mi sembra ovvio.
    Se effetivamente la partita è stata sospesa si rigioca.Cercate sempre di fare screen,anche con una fotocamera,con il cellualre o quan'altro altrimenti noi abbiamo solamente le tue parole contro le sue.Gli altri che hanno intravisto questa cosa non possono dimostare nulla parlando,e noi non possiamo prendere una decisione a riguardo.

    Jobba87 ha aggiunto 5 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    Esatto,facevi prima a dirmi che vi siete accordati su psn o msn :asd:
    Le partite sono da rigiocare.
  4. Ghefferry

    Ghefferry Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2009
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Davvero non ho parole, non so se siete utenti fake o siete solo alleati nella sconfitta e nella scorrettezza. Mi state facendo quasi pena e potrei ritirarmi dal torneo se i mod non fanno chiarezza e giustizia. Noi abbiamo giocato, ti ho invitato classificata e quando stavi perdendo pesantemente sei uscito al 45'.
    Giustamente il mod dice ke lui deve avere le prove bene, io le prove ce l'ho:tra pochissimo posterò la foto del mio HUB e poi linkerò il sito dell'EA.Con le mie stats online, ovviamente tutti sanno che se la partita non è classificata non viene riportata nell'HUB del giocatore.Quindi questo dimostra che sei solo un bugiardo che non so a quale gioco stia giocando, appena posterò la foto prego il moderatore di prendere la decisione adeguata per punire questa gente
    Riguardo l'altro tuo amico, mi fa ancora più pena. Si appella a regole che davvero non c'entrano con quello che è stato capace di fare e di dire sul PSN. A tra poco per le foto.....
  5. The_Phenomenal

    The_Phenomenal Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se la metti così io ho una foto del mio momentaneo vantaggio su Gheffrey.. poi la disconnessione di lui però non è stata ripresa... io per correttezza e per il regolamento (CHE DEVE ESSERE RISPETTATO) consiglierei di ripetere re partite interessate... senza fare hostare lui... poi se Macros dice che ha imbrogliato anche sull'host e vuole la partita vinta a tavolino io darei più retta a lui (che si è mostrato almeno corretto) che all'altro... che si è dimostrato ignobile in 2 occasioni..

    Ripeto non dico altro sulle nostre partite, sennò Gheffrey ci farebbe la figura dell'idiota, ed essendo un gioco non vorrei l'esclusione di nessuno dei partecipanti...
  6. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Le foto in privato,poi decideremo.
  7. ruby

    ruby Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2004
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    non mi ha segnalato assolutamente, durante la partita, che gli andava a scatti e posso aggiungere che a me non dava alcun problema, quindi se c'era un problema dovevo averlo anche io, o no ?

    non avevo assolutamente programmi p2p, o che impegnassero la linea ADSL, sono stato corretto.

    anzi, lui mi ha detto che non poteva giocare più per stasera e poi ha giocato ancora, quando era disponibile io stavo giocando con xamx93...

    aggiungo :

    Inter(xamx93)-Barcellona(cyber_ruby) 2-2
    Barcellona(cyber_ruby)-Inter(xamx93) 1-6
  8. xamx93

    xamx93 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    xamx 93 inter 2-2 ruby barca
    xamx 93 inter 6-1 ruby barca
  9. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Le partite vanno rigiocate perchè gli accordi non sono stati presi qui.
    Fine della storia.
  10. xamx93

    xamx93 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusi tutte le partite vanno rigiocate??
  11. Ghefferry

    Ghefferry Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2009
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mandato il link per la foto
  12. The_Phenomenal

    The_Phenomenal Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    credevo che si fosse capito xD
    quindi non ti mando la foto del vantaggio?
  13. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Non servono.
    La seconda partita tra Ruby e Macros va rigiocata entro le 24 di domani.
    Fine della storia pure qui.
  14. Ghefferry

    Ghefferry Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2009
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Praticamente hai ammesso che sei un FAKE di macros, la partita contro di lui io ho la foto e tu intervieni con questa enorme palla della tua foto per difenderlo ?
    ahahahahah, comunque dico una cosa al MOD: è una vergogna che certa gente non venga punita, io sono disponibile a giocare di nuovo le 4 partite, ma solo perchè li voglio DISTRUGGERE che ho una rabbia dentro esagerata.

    P.S.Come si rigiocano le mie perchè non sono stati presi accordi sul forum Si devono rigiocare tutte le partite il quale accordo non è scritto sul forum.
  15. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Mi spieghi per favore come facciamo a punire se non ci sono prove tangibili?
  16. nobunaga1984

    nobunaga1984 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io a questo punto credo che macros debba dire a tutti che tipo di impostazione ha messo Ghefferry. Che tipo di impostazioni diverse da quelle del regolamento
  17. Ghefferry

    Ghefferry Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2009
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le prove io ce l'ho cn macros ho invitato classificata e lui ha mentito dicendo ke è uscito perchè era libera.
    Ti ho detto, che sono disposto a subire questa ingiustizia e a rigiocare, ma a questo punto il regolamento è UGUALE PER TUTTI.
    come le rigioco io anke tutto il forum deve rigiocare le partite nel quale non c'è l'accordo sul FORUM.

    P.S. E' arrivato il link per la foto?
  18. Macros95

    Macros95 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Mi fai advvero pena guarda.... ahahahaa. Tutto questo discroso architettato in questi minuti.
    1) La partita era veramente classificata non lo metto in dubbio
    2) Ma cosa mi dici riguardo al numero di giocatori in campo e la velocità del gioco???
    3) Inoltre hai creato la modalità testa a testa e non una sala d'attesa online... quindi...

    Posta lo screen voglio proprio vedere. Oppuro lo stai creando adesso??
  19. nobunaga1984

    nobunaga1984 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ma se la discussione riguarda l'impostazione della partita se classificata o non classificata ha ragione ghefferry, perchè nel regolamento non è specificato se fare la partita classificata o meno
  20. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    No non è arrivato.
    Non possiamo seguire tutte le partite di tutti e 20 i gironi.
    Abbiamo un lavoro ed una vita sociale,e non possiamo passare 24 ore su 24 qui sul forum a controllare (anche se gli ultimi due giorni c'è mancato poco che lo facessi).
    L'impegno va preso da entrambe le parti per rispettare il regolamento ed essere seri.
    Sul forum si da la disponibilità come han fatto tutti.Poi se ci si trova online e si gioca siginfica che uno o l'altro ha letto il commento con relativo orario e giorno dell'avversario.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.