1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo Sbk 09 : Ducati Challenge !

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da cilia46, 25 Maggio 2009.

?

Secondo Voi l'idea Ducati Challenge e' buona ?

  1. Si

    42 valutazioni
    79,2%
  2. No

    11 valutazioni
    20,8%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aragorn08

    Aragorn08 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2009
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lecco
    come vedi tutto ora tutto ok, grazie x l'aiuto ...ora vado xè mi sta sfidando stezzu ad assen ;-)
    ciaoo
  2. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Bravo ... oggi mi piace molto.. ho visto un puo di attivita e ansieta x il torneo .

    Bravo .. si si sicuramente prove .

    Nei prossimi giorni facciamo anche prove libere e simulazione full del torneo con 8 personi . con iscrizioni .. le primi 8 che iscreversi partecipare .

    Quando e' confermato ovviamente io scrive qua .

    cilia46 ha aggiunto 1 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    Grande aragorn .. tutto bene con l'utente del tribe finalmente.

    Benvenuto nel discussione . ;)
    Ultima modifica: 7 Giugno 2009
  3. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132

    :cool: Allora tutto il gruppo credo non ci possa ancora essere perchè martedì sia saw che pietro sono impegnati nei quarti del "master" di Grid, poi in nottata probabilmente ci si riunirà in chat per definire cambi di regolamento e le eventueli aggiunte come da richieste dei precedenti post.

    Comunque anche se non siete tutti nello stesso gruppo la simulazione la potete fare lo stesso fra i partecipanti del torneo, (vi potete accordare qua sul thread o su ps3, vi consiglio di simulare la serata con prove e gare in questo modo:

    L'host imposta la stanza, tre giri per le qualifiche (quindi uno buono) e cinque (il massimo) per la gara, poi imposta due volte lo stesso circuito per le due piste della serata più una quinta a caso per far si che la stanza non cada alla fine della quarta gara (cinque in tutto).
    Quindi invia un messaggio su ps3 ai partecipanti e apre la stanza in attesa, (io la apro con un posto in più dei partecipanti) se entra un intruso lo si invita ad uscire con un messaggio questo può capitare solo al'inizio, perchè a campionato iniziato nessuno può più entrare.
    A schieramento completo si parte.
    Importante che l'host sia munito di televisore con funzione still (fermo immagine) che serve per segnare le posizioni per i punteggi a fine qualifica e gara con più comodità e sicurezza.


    Gli organizzatori ancora per questa settimana non saranno molto presenti nel gioco perchè siamo tutti ancora impegnati nelle fasi finali di Grid, in più cilia non ha ancora il gioco.
    Forse saw questa settimana viene fatto fuori quindi poi sarà più disponibile per Superbike.:asd::asd::asd:

    P.S. Saw speriamo che la gufata ti porti bene. :D
    Ultima modifica: 8 Giugno 2009
  4. angelsgio

    angelsgio Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok!:D

    Raga chi c'è domani sera per fare una bella prova generale?!?!

    E soprattutto. chi puo' fare da HOST???:???: io fin'ora non ho mai avuto problemi pero' ho fastweb e sapete che è un po' critico con i videogiochi...

    non ho nemmeno il fermo immagine sulla tV!
  5. stezzu

    stezzu Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2009
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    torino-s.francesco al campo
    ciao ragazzi, io domani sera potrei fare da host con apertura stanza verso le 22, l'unica cosa devo verificare se la mia tv ha il fermo immagine.
    più tardi vi diro se sì o no
  6. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Guarda per le qualifiche da ricordarsi sono solo i primi tre quindi il fermo immagine quasi non serve, per le gare se all'arrivo i distacchi sono pochi e tutti aspettano a schacciare la x forse lo schieramento e il giro veloce necessari per dare i punti riesci a memorizzarli lo stesso.
  7. donny

    donny Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2008
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    carmagnola(TO)
    mi spiace angel ma martedì ho il torneo di grid(nel quale ci giochiamo il tutto x tutto x la qualificazione alle semifinali!!!!!
  8. snipper82

    snipper82 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Mi arriva domani SBk....... mi farò un gran FULL IMMERSION per evitare di prendere troppi schiaffoni al torneo..
  9. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Ciao raga

    C'e un cambiamento nel regole riguardo le punteggi e le lunghezze delle gare e qaulifica .. legge la prima pagina
  10. Aragorn08

    Aragorn08 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2009
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lecco
    ciao nn capisco perche le gare a cambio manuale nn siano molto frequantate..io le trovo molto piu realistiche del automatico.

    ...che ne pensate?
  11. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Si è vero, ma già il gioco è molto tecnico e ci vorrà molto per ridurre lo svantaggio, il cambio manuale sarà per il proseguo, quando i distacchi si ridurranno.
    Magari intanto quando capita potremmo fare qualche sessione di prova.
  12. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Ciao super ho gia migliorato molto ( MOLTO da quando sono stato ) Ho girato molto simile di calaviolina a monza e a Kyalami . A kyalami un mezzo secondo lento . Ha monza un secondo . A losail 8 secondi lento .:cry:
  13. gesta87

    gesta87 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    salerno
    io al 90% ci sono domani sera, vi faccio sapere meglio domani pomeriggio.
  14. stezzu

    stezzu Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2009
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    torino-s.francesco al campo
    ciao raghi
    stassera verso le 22 aprirò una stanza per simulare una serata di campionato.
    come piste pensavo di mettere quelle della prima serata, meteo casuale, qualifiche un giro come da regolamento.
    per tutti quelli che parteciperanno, alla fine sia delle qualifiche che delle varie gare bisognerà attendere un attimo prima di sachiacciare la X per farsì che io riesca a prendere nota dei tempi e quindi assegnara gli eventuali punti ( non ho il fermo immagine nella tv).
    qualora avessi dei problemi e quindi non riuscissi ad aprire la stanza, vi scriverò sul tribe il prima possibile.
  15. angelsgio

    angelsgio Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io penso di esserci!
  16. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    A quelli in sala d'attesa.

    C'e la decisione stasera . La decisione e' praticamente per il cambaimento del regole . Le qautro in sala d'attessa 99 % partecipa nel torneo . NN c'e problema .

    Allora se Superchry , Lorite e Roky22 posso fammi sapere se c'e un giorno che nn posso giocare da martedi o venerdi ovviamente

    ViperR29 posso giocare solo il martedi . ( Confermato da lui sulla play sta mattina )

    Stasera putroppo nn c sono perche ho una cosa x la graduazione di scuola .
    Super e Saw .. la chat per la decisione a che ora ?
    Io arrivo a casa al tardi . 23.00 ... qualcosa del genere.
  17. snipper82

    snipper82 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    io forse stasera arrivo, plz aggiungetemi a PSN: snipper82
    apriamo lì la chat.

    Anche se stasera per me asrà il primo giorno di gioco da che mi è appena ARRIVATO!!!!!!!!
  18. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Apriremo la chat per le decisioni finali alla fine del torneo di Grid di questa sera, credo dalle 23:30 a 24:00 circa.
  19. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Ok vabbe' c sn sicuramente .. Adesso super arrivo sulla play alle 15.00 . Perche sta giocando un puo il mio padre .
  20. SuperChry

    SuperChry Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    ciao cilia... allora io il venerdì (quasi tutti i venerdì) avrei dei problemi xk solitamente 22.30 esco quindi non penso di star dentro agli orari decisi x l'apertura stanze... quindi meglio il martedì!

    richiesta mia e di Angelsgio (visto ke al 99% non sarò più una riserva) se possiamo stare nello stesso girone visto che siamo "amici" di tornei online!!!
    Ultima modifica: 9 Giugno 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.