1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo Sbk 09 : Ducati Challenge !

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da cilia46, 25 Maggio 2009.

?

Secondo Voi l'idea Ducati Challenge e' buona ?

  1. Si

    42 valutazioni
    79,2%
  2. No

    11 valutazioni
    20,8%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132

    :cool: Finalmente tutta la serata sull' asciutto! Però il risultato non cambia:dunno:.
    Viper sempre molto veloce vince tre gare e Neo ormai allo stesso livello ne vince una e poi sempre secondo, il terzo con moto "settata" è Cilia che ottiene anche un giro record, ma non riesce a tenere il passo dei primi due, io con moto standard miglioro i miei tempi ma al massimo colgo un terzo posto, mentre in fondo alla classifica ancora Snipper:cry:.

    Assente giustificato Aragorn che brucia la Play, mentre ingiustificato Pietro che per regolamento viene squalificato!

    Questi i risultati della classifica per la serata:

    1° Viper............52
    2° Neo..............42
    3° Cilia..............28
    4° Superflash....18
    5° Snipper..........8

    Questi i giri veloci:

    Donnington: Cilia 1:18:436
    Losail: Viper 1:42:507

    entrambi "estremi"!

    La prossima sarà l'ultima serata del torneo e la matematica da ancora delle possibilità per cambiare la classifica, personalmente questa volta correrò anch'io con moto settata e vedremo:D.


    P.S. Honda day confermato per il giovedi 8 ottobre.
  2. marcasio

    marcasio Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comunico la moto che utilizzero al torneo honda hanspree tankate anche daffi utilizzera la stessa moto ok ps.mi dispiace non essere a casa mia quel giorno per gustarmi la serata davanti al mio sony bravia ma bensi sarò davanti a uno squallidissimo mivar 21 pollici a tubo catodico pezzotto hehehe quindi sara difficile fare buoni tempi ma ci saro per passare una bella serata ok ciao a tutti e a giovediiiii
  3. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    ok

    ============================

    Aggiornata la classifica .
    Lista Tempi record a piu tardi .
    Ultima modifica: 30 Settembre 2009
  4. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Hola .. ciao Raga .

    Martedi abbiamo l'ultima serata del ducati challenge .. Favorito per vincere il campionato c'e Viper cmq c'e neo che puo vincere ( difficile ma puo succedere )

    Giovedi c'e l'honda day .

    Fatemi sapere per la scelta moto .

    Per la lista dei tempi .
    devo installare l'adobe reader perche non funziona piu ( non so perche )
    Domani faccio tutto

    Ciao ciao !!
  5. gennaro83

    gennaro83 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2009
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    honda hanspree tankate :)
  6. marcasio

    marcasio Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti vi scrivo per dirvi che aime non potro partecipare al torneo honda per motivi di lavoro daffi cmq ci sarà,ne approfitto per salutare quelli ke mi conoscono nel gioco visto ke ho deciso di passera a fifa e need for speed quindi vendero sbk 09 questo e un arrivederci al prossimo sbk sperando di essere ancora competitivi grazie a tutti mi sono divertito tanto un saluto particolare a viper e neo miei amici in play ciaooo
  7. ViperR29

    ViperR29 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35

    Ciaooo Marco, ma dai ora forse lo prendo anke io need for speed...ma non vendere sbk.... il prossimo sbk chissà quando esce...daiiiiiiiiiiii
    cmq ricambio con affetto i saluti e spero che t convincerai a non venderlo.
    ciaooo bellooo

    Per quanto riguarda il torneo honda non credo lo farò...ho un brutto dolore alla spalla e alla mano e dalla finale ducati uscirò gia abbastanza stressato...se è possibile aspettate fino a quando potete prima di eliminarmi...se invece c'è qualcuno in attesa che vuole entrare nel torneo honda cedo da subito il mio posto.
    ciaooo e grazie ;)
  8. snipper82

    snipper82 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano


    Non si chiama need for speed shift...................ma need for speed shit!

    Ho provato anche la demo su ps3...non so voi, ma a me fa veramente cag..................


    Possibile assente per questa sera.......laovoro anche oggi fino a tardi.......nella speranza di arrivare in tempo..
  9. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Dai dai Viper che puoi fare la doppietta di titoli!!!

    No Snipper, ho già precisato che la demo non rende che il gioco e tecnico e va settato, anch'io inizialmente la penasavo così, poi ho capito che si deve usare la visuale dall'abitacolo e possibilmente il G25, ora lo sto usando da un pò e riconfermo che le gare on line con queste modalità sono più avvincenti che con Grid.
    Resto in attesa di Viper e Marcasio sulle piste di SHIFT, visto che su Grid non ci sono si prospetta una sfida interessante in campo neutro :asd::asd::asd:.
  10. donny

    donny Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2008
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    carmagnola(TO)
    CONFERMO QUELLO DETTO DA SUPER!!!
    LA DEMO DI SHIFT NON RISPECCHIA ASSOLUTAMENTE IL GIOCO CHE IO TROVO FANTASTICO!!
    NON CI SIAMO ANCORA BECCATI X SFIDE SULLE PISTE DI SHIFT(SPERO ACCADA PRESTO).
    SCUSATE SE NE PARLO IN QUESTO THREAD MA VOLEVO RISPONDERE AGLI ULTIMI POST:p:D:p
  11. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Ok ma basta OT ora.
  12. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Bene gente, con ieri sera siamo giunti alla fine del torneo, per la cronaca ancora tre gare asciutte e una bagnata mentre per la classifica spicca ancora anche se di poco Viper che battaglia tutta la serata con Neo, poi gran confronto fra me Aragorn (veloce sul bagnato) e Cilia che stranamente in qualifica parte sempre davanti a me ma in gara arriva sempre dietro, mah.
    Questi i risultati della serata:

    1° Viper..........49
    2° Neo............46
    3° Superflash..22
    4° Cilia............19
    5° Aragorn......12
    6° Snipper........0 (assente giustificato)

    I giri veloci della serata (credo anche record) sono entrambi di Neo:
    Philip Island 1:20:53
    Salt Lake City 1:33:155


    E visto che si tratta di Ducati, scusate se è poco!!!

    Ora ringrazio tutti per l'adesione e la partecipazione, molti lì abbiamo persi per strada ma il Campionato è stato duro e impegnativo (anche ad essere sempre presenti).
    Complimenti a Viper vincitore ampiamente meritato che ha avuto anche il merito di contenere Neo, cresciuto moltissimo e spesso pure più veloce (vedi i tempi dell'ultima serata), ma forse ha mancato di quella continuità e precisione che Viper ha dimostrato costantemente.
    Io e Cilia subito dietro, forse purtoppo perchè non siamo riusciti ad applicarci pienamente con setting dedicati e quant' altro, ma va bene così. Complimenti anche ad Aragorn che non ha mollato mai.

    L' esperienza quindi si chiude e leggendo i numeri del thread dal mio punto di vista non posso che giudicarla positivamente, ma il parere finale spetta a voi.
    Ora Cilia riporterà il tutto in home page in modo da avere il quadro completo di classifiche e tempi.

    ATTENZIONE CHE NON E' FINITA DEL TUTTO! Giovedì sera c'è l'Honda day, lì si corre tutti con moto standard perchè in stanza "gara veloce" non campionato, quindi ne vedremo ancora delle belle, continuate a seguire il thread.

    Ancora un piccolo appunto visto che si tratta di un gruppo molto numeroso, la prossima settimana parte il Campioato di Grid sempre organizzato da noi, i dettagli sono nel thread dedicato.

    Bye, bye.
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2009
  13. ViperR29

    ViperR29 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Siamo giunti alla fine di questo torneo (che tristezza :cry: ) ed è arrivato il momento di tirare le somme.....in primis complimeti agli organizzatori, Superflash e Cilia, per l'impegno e la cura che avete dedicato alla gestione del tutto e complimenti per la crescita che avete avuto dalle prime fasi ad ora;
    complimenti anche per tutti gli altri con cui ho gareggiato, tutti correttissimi,combattivi e sportivi... ed infine COMPLIMENTISSIMI a quel BASTARDOOOOOO d Neo che mi ha fatto sudare fino all'ultima curva del campionato e anche se è arrivato secondo in classifica è veloce uguale uguale a me...è anche grazie a Neo se sono cresciuto ulteriormente, xkè quando hai qualcuno dietro che ti pizzica il sederino sei mooolto + stimolato a far bene e sempre meglio!!!
    Spero di fare altri tornei con voi con tutte le serie successive di SBK o MotoGP e anche con i gioki dei bolidi a 4 ruote...
    Ciao a tutti ragazzi, e grazie della bella esperienza :cry::cool::rotfl::p:D;D:)
  14. neo735

    neo735 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    avellino
    CIAO COMINCIO COL RINGRAZIARE TUTTI I PARTECIPANTI AL TORNEO SBK09 IN PARTICOLARE AGLI ORGANIZZATORI CILIA E SUPERFLASH, SONO STATO IN OTTIMA COMPAGNIA IN TUTTE QUESTE SERE UN PO MENO QUANDO HO FUSO LA PLAY. INOLTRE RINGRAZIO QUEL FETENTONE DI VIPER KE MI HA FATTO SUDARE NN 7 CAMICE MA SETTE TRENI DI GOMME PER RIUSCIRE A SUPERARLO :tstanco::tstanco::tstanco: E A VINCERE QUALKE GARA!!!!!!!!!!
    CON LA SPERANZA KE ALL'HONDA DAY CI SIA LO STESSO SPIRITO DI DIVERTIMENTO KE CI HA ACCOMPAGNATO IN QUESTE SERE.SALUTI A TUTTI :crybye::crybye::crybye::crybye::crybye:
  15. donny

    donny Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2008
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    carmagnola(TO)
    xurtroppo non ho partecipato ma ho seguito costantemente il thread e volevo fare i complimenti a tutti(compresi gli organizzatori) xchè non ricordo di aver letto nessun post negativo durante il torneo!!!
    questo è stato molto bello anche x chi come me purtroppo non ha potuto partecipare ma ha seguito il thread!!!

    E ORA VAI CON GRID!!!!
  16. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Bene, confermo apertura della stanza dalle 9:15 alle 9:30, ricordo che sarà in modalita "gara singola" e non campionato, quindi quando vedrò tutti on line manderò il messaggio di stanza aperta e dovrete entrare velocissimamente per evitare intrusi, non ci saranno qualifiche ma le gare sranno molto più lunghe.

    E che vinca il migliore!
  17. ViperR29

    ViperR29 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35

    Ragazzi non ce la faccio stasera a giocare...troppo dolore alla mano :cry:...ieri dopo aver giocato 20 minuti ho dovuto prendere l'antidolorifico e tenere la mano nel ghiaccio x mezz'ora :(......diciamo che avrei bisogno del dott. costa :p:D
    Cmq continuerò a seguire il thread e se organizzerete altri tornei sarò presente...ciaooooooooo :);)
  18. ilardo13

    ilardo13 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicilia TP
  19. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: MA VA?:-o

    ;D Allora tutti contro Neo :asd::asd::asd:
  20. ilardo13

    ilardo13 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicilia TP
    sicuramente!:D:D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.