1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo Sbk 09 : Ducati Challenge !

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da cilia46, 25 Maggio 2009.

?

Secondo Voi l'idea Ducati Challenge e' buona ?

  1. Si

    42 valutazioni
    79,2%
  2. No

    11 valutazioni
    20,8%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gesta87

    gesta87 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    salerno
    sera a tutti, serata correttissima ieri, volevo scusarmi con i membri del mio gruppo per non averli salutati prima di andare via.
    scusate ragà ma mi è saltato il cavo ethernet...
  2. SuperChry

    SuperChry Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    cioè così facile facile in semifinale... ok bella... e quindi ne passano 4 x gruppo.... vediamo che riusciamo a fare va.. mi ero già stra preparato x monza.. tutto nullo.. vabbè

    x l'evento honda ci sono..
    Ultima modifica: 4 Settembre 2009
  3. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Eh si , perchè il numero è già stato raggiunto visti i ritiri e non avrebbe avuto senso continuare con l'eliminatorie solo per un pilota in due gruppi. Quindi tutti in semifinale per vedere chi entrerà nella TOP 8.

    Inserito anche Superchry per l'Honda day.
  4. B_Emanuele

    B_Emanuele Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Germania ´Frankoforte
    ciao raga

    in prima fase sono passato il turno perche' eravamo solo 5 ed i primi 5 passano il turno :D eh si sono il piu' scarso di tutti e mi trovo in semifinale :D ma e una roba da matti sono come la germania nn sa giocare a calcio e si ritrova sempre in semi o finale :D :rotfl: :hahaha::hahaha:
    le lezioni che mi date a giro dai 5 -7 secondi meno male che si girono solo 5 giri seno c'erano dei doppiaggi comunque mi diverto lo stesso credo che sia innportantissimo questo

    raga allora in semifinale :rotfl::rotfl::rotfl:
  5. SuperChry

    SuperChry Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    ma se facessimo una letterina chi ha fatto sto gioco.. a kyalami la honda dà 1 sec alla yamaha che ne da 3 sec alla ducati.. quindi 4 sec tra honda e ducati.. vaaaa bene qualche errore in fase di sviluppo c'è mi sa...
  6. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Si vero le potenzialità delle moto non rispecchiano la realtà, mah...!

    Comunque devo fare i complimenti a tutti, il gruppo degli italiani è sicuramente fra i più veloci del gioco a livello internazionale, ogni tanto c'è qualche straniero che regge il passo ma non sono molti come noi.
    Nel campionato poi i miglioramenti sono quotidiani e sembrano non aver fine, io sono cresciuto, lo vedo dal passo ma anche gli altri non si fermano, Neo ormai oltre al podio a mio avviso è candidato al titolo e Viper sicuramente non mollerà, poi tutti gli altri in pochi decimi, credo sarà una grandissima finale!

    Per chiudere l'anno pensavo di oragnizzare un paio di giornate appunto per assegnare il titolo di "pilota dell'anno", una con SBK e una con GRID, giusto per vedere chi primeggia sommando le due specialità auto e moto:asd: non facile..., che ne pensate?
  7. chicco748

    chicco748 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Treviso
    Grazie Super, non vedo l'ora che nasca. Mancano ormai pochi giorni ma sembrano un'eternità.
    Quando non dormirò la notte cercherò di migliorare i miei tempi con la play :D:D:D
  8. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
    Ciao a tutti. Mi spiace ma ho deciso di ritirarmi dal torneo.
    Noto che ultimamente gioco pochissimo e oltre a non allenarmi ho perso interesse per questo gioco che all'inizio devo dire che mi aveva entusiasmato molto.
    mi candiderò sicuramente a fare un campionato con una modalità piu simulativa e che magari si possano scegliere altre moto.
    che vinca il migliore!
    ciao ragazzi.
    ;)
  9. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Ok, sarà per la prossima ;). Certo che già il gioco di suo miete parecchie vittime, credo sia perchè è molto tecnico, ci vuole dedizione e pazienza...non per tutti.

    Sta sera si parte per la semifinale! Due stanze in contemporanea, apertura come al solito, quando vedrò tutti on line manderò il messaggio di stanza aperta in modo che possiate entrare velocemente.
    Ricordo a chi dovesse avere dei problemi di avvisare, oltre una certa ora si parte comunque e poi c'è la scqualifica.

    :eek:oga: ANDIAMO PER LA TOP 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ::eek:oga:
  10. neo735

    neo735 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    avellino
    apertura stanza 21.15
  11. snipper82

    snipper82 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Ieri 2 gare bagnate, 1 pioggia e un kaylami al sole. Neo e Viper nettamente superiori a Cilia io ed Emanuele che all'ultima gara sotto la pioggia di BRNO abbiamo fatto Freestyle SBK piuttosto che SBK....solo 5 presenti.

    Vi giro questo link per un nuovo servizio free messo a disposizione online:

    http://www.konkuri.com

    Credo che vi possa interessare, serve per organizzare e gestire tornei direttamente online.
  12. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Dopo il ritiro di Cip e di TheDuke dobbiamo registrare la squalifica di Samuele per assenza ingiustificata.
    La serata è quindi proseguita con una gara con pioggia una bagnta e due asciutte, di cui una sole e una nuvoloso, questa volta il meteo casuale si è "scatenato."
    I risultati sono i seguenti:

    1° Pietro...........46
    2° Superflash....38
    3° Aragorn........30
    4° Superchry.....25

    Giri veloci:
    Kyalami Pietro 1:28:104
    Brno Superflash 1: 42:774

    ORA VISTO CHE NON SIAMO RIMASTI IN MOLTI SI E' DECISO DI SVOLGERE LA SEMIFINALE SOLO IN QUESTA SERATA E DALLA PROSSIMA SETTIMANA SI PASSA ALLA FINALE IN STANZA UNICA, SI CORRERA' MERCOLEDI' E POI LE ALTRE TRE SERATE DI MARTEDI'.
    Aggiornamenti calendario e gare a breve in home page.

    Resta confermata la data del 1 Ottobre per l'Honda day
  13. ilardo13

    ilardo13 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicilia TP
    scusami flash ma ieri mi ero confuso il 16 è di mercoledì quindi per me il giovedì va benissimo il 16 come ti avevo detto avevo un impegno a cui non posso mancare!
  14. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Ok, allora per agevolare Pietro e Superchry la prima serata della finale si farà giovedì 17 poi le altre sempre al martedì.
  15. SuperChry

    SuperChry Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    no ma dai.. di nuovo brno basta.. rifate il sorteggio x la finale... non è possibile sarebbe la 4°volta di brno
  16. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Le piste sono in discussione .. non sono confermate .
    Grazie

    ----------------

    Raga scusatemi che non sono stato online sul tribe da una settimana ma sono stato con il pc rotto . Ora c'e tutto a posto .
    Finalmente e scusami neo ma ho aggioranto la lista dei tempi .

    Posso confermare 5 scualifiche : MD-MA , Pinot , Samuele93 , Playlucagian , gesta87
    Dettagli a domani perche ho perso tutto dal pc , devo creare le immagine ecc ecc di nuovo .
    Ultima modifica: 9 Settembre 2009
  17. gesta87

    gesta87 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    salerno
    raga scusate ma mi si è rotta la play,(led giallo):cry: e per il nervosismo mi sono dimenticato di avvertire.
    buon proseguimento.
  18. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Mi dispiace gesta . :(
  19. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Per le piste abbiamo deciso di non rifare il sorteggio per la terza volta inutilmente visto che i gironi precedenti non si sono completati, tanto quelle sono. Almenno così siete pure più preparati.

    Gesta mi dispiace Imaginavo un contrattempo visto anche le tue ottime prestazioni, questo è successo anche ad altri, di rompere il mezzo durante un torneo, peccato!
    Comunque ora che fai? passi alla slim o rimani alla fat?
    Io ho fatto delle verifiche fra le due e sono giunto a questa conclusione:

    PS3 SLIM VS PS3 FAT​


    Vantaggi della slim:
    - minor dimensioni e peso
    - finalmente legge e trasporta la traccia audio thrue HD sia Dts che Dolby (per gli orecchi sopraffini)
    - consumi ridotti
    - interfaccia intuitiva con tv Sony

    Svantaggi della slim:
    - si surriscalda molto di più
    - qualità costruttiva (cabinet e componentistica) più scarsà per ridurre i costi
    - Sistema operativo non intercambiabile

    Conclusione: E' la stessa parabola messa in atto per la PS2 in vista dell'uscita della PS4 prevista fra un paio d'anni, a mio avviso per chi ne ha bisogno è il momento di comprare una nuova Fat, la si può trovare nuova a 190 Euro :-o.

    P:S: X NEO, se puoi pubblica comunque i risulatati del primo gruppo con i giri veloci ottenuti.
    Ultima modifica: 10 Settembre 2009
  20. neo735

    neo735 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    avellino
    scusatemi x il ritardo ma ho avuto problemi di lavoro.





    viper.............................50

    neo735.......................46

    cilia..........................27

    snipper...................18

    b-emanuele...........8



    giri veloci kyalamy viper 1.25.670 brno viper 1.43.024
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.