1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo Sbk 09 : Ducati Challenge !

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da cilia46, 25 Maggio 2009.

?

Secondo Voi l'idea Ducati Challenge e' buona ?

  1. Si

    42 valutazioni
    79,2%
  2. No

    11 valutazioni
    20,8%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilardo13

    ilardo13 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicilia TP
    confermo i punteggi dati da Viper,bellissima serata lotte spettacolari con samuele,unico neo le due assenze,e il comportamento di paese.
  2. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Classifica aggiornata pagina 1 , Aggiornata lista tempi record ( PDF PAGINA 1 )

    GRazie :asd:
  3. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Ragazzi io ho comprato il gioco un mese fa ma non ci ho giocato granchè, siccome non ho voglia di rileggermi tutte le pagine della discussione potreste dirmi a che difficoltà giocate il torneo e se con cambio automatico o manuale?
  4. stezzu

    stezzu Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2009
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    torino-s.francesco al campo
    ciao thrillerr
    il torneo è impostato su avanzato con cambio automatico.
    comunque i dettagli sono tutti in home page:rotfl:
  5. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Esemplare Stezzu! Stavo rispondendo allo stesso modo.
    Comunque torneo composto da partecipanti di alto livello competitivo, c'è ancora la possibilità di entrare essendo nella prima fase con due serate residue da venerdì, purtroppo con possibilità un pò remote per passare il turno, almeno che non si tratti di "grande manico". Bye
  6. chicco748

    chicco748 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Treviso
    Per quanto riguarda "paesedeibalocchy" attualmente è stato sospeso dallo staff del forum per 14 giorni per delle sue parole poco educate nei miei confronti...
  7. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Lo so . per favore niente polemiche sul forum . Come ho gia detto come organizzatore .. la cosa sara risolta in chat ..

    Grazie !
  8. chicco748

    chicco748 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Treviso
    Nessuna polemica....

    Volevo soltanto informare quelli che volevano sapere che fine avesse fatto "paesedeibalocchy".

    Chiudo qui.. :):):)
  9. neo735

    neo735 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    avellino
    cavolo ragazzi ma lo fate apposta e mai possibile ke il mio girone è quello piu' forte tutti qui sono i migliori
  10. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Eh si quello è un girone di "aeroplani", però sono stati seguiti i criteri del regolamento, ci sono stati dei ritiri ed essendo il girone meno numeroso sono stati aggiunti i nuovi entrati a punti zero, considerando anche il probabile ritiro di Rafolaf, (perfettamente sei per gruppo). In precedenza altri sono entrati al posto di chi si è ritirato negli altri gironi, come ad esempio Pinot nel gruppo 3, anche lui mica da poco. Anche le tue due assenze purtroppo Neo, senza di quelle ora saresti più tranquillo.
    Alla fine comunque uno solo rimarrà fuori e sarà facile per chi ora è a zero punti, tanto poi bisognerà incontrarsi sempre con i più forti dopo il rimescolamento nel prossimo girone.

    Il principio è quello che non si può esclure qualc'uno perchè è veloce, ed essendo entrati dopo capitano dove c'è posto. D'altra parte poteva capitare così anche dal sorteggio iniziale e alla fine per arrivare alla finale bisogna battere tutti. Scontrarsi in un girone facile all'inizio in realtà conta ben poco, sarebbe un'agonia. Vale l'esperienza del torneo precedente a squadre di Grid, dove io e cilia prima di giungere alla finale abbiamo affrontato uno per volta tutti i team più forti e ci siamo riusciti solo con capacità e preparazione.

    Mi spiace solo non poter partecipare alla finale come spettatore (visto che al contrio di Grid questo gioco non lo permette), io di sicuro non ci sarò, le mie prestazioni per ora sono ancora troppo scarse. Ma visti i calibri sarebbe comunque bello poter vedere.

    ULTIMA COSA, NON DIMENTICATE CHE C'E' SEMPRE LA POSSIBILITA' DEL RIPESCAGGIO, QUINDI ANCHE SE NON SI DOVESSE PASSARE IL TURNO SE NELLA FASE SUCCESSIVA CI DOVESSE ESSERE UN RITIRO RIENTREREBBE CHI HA TOTALIZZATO PIU' PUNTI IN QUELLA PRECEDENTE. (RICORDO CHE L'ITALIA C'HA VINTO UN MONDIALE IN QUESTO MODO).
    Ultima modifica: 23 Luglio 2009
  11. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    sono stati seguiti i criteri del regolamento

    Anzi Neo tu sei fortunato perche nn sei fuori per la prossima faze dopo che non ai fatto le prime due serate .. ma nel tuo gruppo c'e stati molti ritiri .. quindi sei stato fortunato .
    Ultima modifica: 23 Luglio 2009
  12. neo735

    neo735 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    avellino
    ma la mia nn era una polemica ragazzi lo so io partecipo ha tutti i tornei x divertirmi e x stare in vostra compagnia seite delle brave xsone e mi fa piacere far parte del vostro gruppo
  13. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Certo non problem era chiaro l'intento, però a volte e meglio cogliere l'occasione per spiegare, magari per chi non segue del tutto il regolamento o il forum.;)
  14. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    No problem Neo .. ho capito cosa hai scritto .. nn ho mai pensato che ai scritto per creare una polemica ;).
  15. neo735

    neo735 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    avellino
    ok ragazzi allora ci vediamo stasera al torneo di griddddddddddddd
  16. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Si sicuramente ..

    Per sbk ..In agosto sicuramente c sara giorni di prove libere ufficiale .
    Il calendario e i dettagli sara pubblicati dopo la prossima serata .

    Grazie Raga !
  17. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Per la quarta serata dei gruppi 3 e 4 volevo ricordare agli host di annotarsi i giri più veloci e da chi sono eseguiti per poi riportarli nello storico.
    Poi in particolare per il gruppo 4 Rafolaf non si è ancora sentito, quindi se non si presenterà sta sera sarà squalificato, attenzione anche per poter far entrare nella stanza i due nuovi: Playlucagian e Realmente.
    Quindi buona gara a tutti e per domani aspettiamo i risultati che ci accompagneranno verso l'ultima serata della prima fase.;)
  18. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Quoto ... Sicuramente playlucagian e Realmente si crea un po' di problemi per i ragazzi del gruppo 4 . VELOCISSIMI !!!!! ;(
    Ultima modifica: 24 Luglio 2009
  19. pinot74

    pinot74 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Asti
    Ciao a tutti,stasera sarò online per la solita ora 21.30 - 21.45... come host c'e di nuovo bemanuele?...a stasera:???:
  20. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Grazie della risposta magari al prossimo che fate mi aggrego anche se gioco sempre con simulazione per me è più divertente perchè è più facile cadere:D.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.