1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo Sbk 09 : Ducati Challenge !

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da cilia46, 25 Maggio 2009.

?

Secondo Voi l'idea Ducati Challenge e' buona ?

  1. Si

    42 valutazioni
    79,2%
  2. No

    11 valutazioni
    20,8%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    ;) Allora siamo pari, io non volevo dirlo ma ho un principio di tendinite che si estende dal polso alle dita per l'uso continuato della frizione nuova senza attuatore (troppo dura) a fine giornata la mano era come ingessata. Mah vedremo, tra infortunati:boxed:...
  2. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    :lolabove: Fight night Round 4 !!
  3. SuperChry

    SuperChry Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    dai che magari rientriamo in piena lotta x il 2° posto io calaviolina...
  4. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Io nn ho fatto allenamento .. Forse domani sieti piu vicini a me . :dunno:
  5. angelsgio

    angelsgio Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,
    forse stasera mi tocca saltare per la seconda volta la serata sbk09!
    mi spiace, vi farò sapere più tardi...
    bastardi lo so cosa pensate..."Angelsgio.......tanto arrivi sempre ultimo!";(
  6. snipper82

    snipper82 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Stasera sarà molto dura......niente allenamento e dito scannato.....

    Mi sa che ci divertiremo in bagarrrr tutti insieme!!!
  7. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Ok angelsio .. se ti salta la serata .. ai una penalita di 2 Punti .. perche questa sara la seconda assenza giustificata . :blush:

    (p.s) per i partecipanti del torneo Le Mans : Domani c'e le prove libere ufficiale .. lasciate un messaggio sul thread del torneo per la partecipazione .
    Ultima modifica: 21 Luglio 2009
  8. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Bene bene, anche per sta sera tutto confermato come da regolamento per l'apertura delle competizioni, il gruppo come sempre è al completo, anche se con degli infortunati:boxed:

    Però mooolta attenzione! Ocio ocio ocio! La pista spagnola è tortuosa e lenta, tutta in piega, quindi è più facile spingere fuori qulacuno (anche involontariemente:dunno:), ricordo che se succede va cedula la posizione:).

    Riguardo al resto, attendiamo sempre notizie da Rafolaf per l'assenza fatta e forse ci possono essere delle nuove entrate per le ultime serate di luglio.
  9. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Si x Rafolaf .. come abbiamo aspettato iorno . Se si presenta venerdi prox nn c'e la squalificazione . Se nn ci sara presente di nuovo .. C'e la squalificazione . ;.
  10. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Ufficialmente (come da regolamento) visto che siamo ancora nella prima fase, entra un nuovo pilota e a prescindere dal proseguo di Rafolaf si aggiunge al gruppo 4 già da questo venerdì. Si tratta di Playlucagian, molti di voi probabilmente lo hanno già incontrato e credo si possa considerare fra i più veloci, ai ai ai:(.
    Prego quindi MD-MA di tenerne conto e aggiungerlo nella lista per la prossima competizione.

    A questo punto nel campionato ci sono tutti i più veloci, di conseguenza le battaglie delle prossime fasi saranno sicuramente cruente e chi vincerè il titolo, lo potrà far valere sul serio.:D:thappy:
  11. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Ok playlucagian .. Vediamo se c'e Rafolaf venerdi .. Se nn c'e .. pratticamente Playlucagian e' qualificato . :cheezy:
  12. gesta87

    gesta87 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    salerno
    raga stasera non posso esserci ho un impegno, ci becchiamo martedi prossimo...
  13. ilardo13

    ilardo13 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicilia TP
    stasera apertura stanza come al soloto 9.30,peccato x angelsgio e gesta speriamo di divertirci lo stesso
  14. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Ok Gesta .. assenza giustificata .
  15. SuperChry

    SuperChry Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    gran serata... fatta da alti e bassi ma tutti grandi
  16. ViperR29

    ViperR29 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Ciao raga, anke se nn facevo da host ho preso ank io tutti i vari punti del mio gruppo.
    Purtroppo mancavano gesta e angelsgio....paese invece è arrivato a torneo iniziato, ha fatto 1 gara ed è andato via...non so se per problemi di connessione o altro...
    Le gare sono state tutte asciutte....a Valencia una nuvolosa e l'altra sole ed anke a Losail una nuvolosa e l'altra sole....peccato mi sarebbe piaciuto fare qualche gara bagnata... :cry:
    Come al solito tutti correttissimi e sempre + competitivi Pietro e Samuele (bravi ;) ).
    Di seguito riporto i punteggi:

    Viper: 56 punti
    Samuele: 35 punti
    Pietro: 33 punti
    Paese: 4 punti

    Giro veloce Valencia: 1.23.053 (Viper)
    Giro veloce Losail: 1.43.508 (Viper)

    Spero di essere stato preciso...ci vediamo presto ragazzi.... :p
    Ciaooooooooooooooooooo :rotfl: ;)
  17. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Pietro (HOST) deve scrivere i punti perché poi se tu fa un errore.. ci sarà un caos per niente . Dunque non lo fa di nuovo. :bruce:

    Opinione e questi cose non c'e problema ;)

    Grazie !
    Ultima modifica: 22 Luglio 2009
  18. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool:Allora, molte cose...
    Per la serata tutti presenti e preparati meno Cip assente giustificato sia ieri che per la prossima serata, purtroppo però a questo punto vista la classifica già fuori dai giochi. Solita prima gara con la pioggia battente che scombussola i piani. A sorpresa le prime due di Valencia le vince Snipper, mentre poi a Losail cede un pò, dove invece esce alla grande Superchry, unico ad andare sempre a punti con Cilia. Calaviolina purtroppo ancora un pò indietro, mentre io con la mano ancora acciaccata e con un pò di sfortuna colgo pochi punti. Degna di nota la gran battaglia con Snipper a Losail per tutte e due le gare e dove dopo cinque giri di incroci di traiettorie e sorpassi correttissimi mi riesce l'ultimo all'ultima curva arrivando davanti a lui, grande beffa, in quel modo vale veramente più di una vittoria :rotfl:.
    Ah Snipper, visti i risultati per la prossima meglio che ti fai rompere anche l'altro dito:asd::asd::asd:. Comunque bravo visto che mi hai superato in classifica, ma nel testa a testa siamo 3 a 0 per me, Kyalami, Brno e Losail, di cui due all'ultimo giro:p:D.

    Questa la classifica della serata:

    1° Cilia..............51
    2° Superchry.....34
    3° Snipper.........32
    4° Superflash....19
    5° Calaviolina....12
    6° Cip (assente giustificato 0 punti)

    I giri veloci sono di Cilia, chiaramente sull'asciutto:
    Valencia 1:25:15 e a Loasail 1:45:94

    Per il resto c'è in corso da chiarire dopo la segnalazione, la questione nel gruppo 2 con paesedeibalocchy (ne parleremo in chat il prima possibile).
    E poi un'altra new entry nel gruppo 4 di venerdì, si tratta di Realmente, anche qua ricordo ai partecipanti del gruppo e all'host MD-MA di annotarsi i nomi dei nuovi entrati e di mandare la richiesta d'amicizia per farli entrare nella stanza.

    Buon proseguo a tutti e poi vedremo i reseconti la prossima settimana, dove dopo l'ultima gara saranno pubblicati i gruppi aggiornati per il rientro di settembre, lì si comincierà a fare veramente sul serio, ormai i fra partecipanti ci sono tutti i più tosti.-_-
    Consideriamo questa prima fase come di rodaggio, tenendo conto che il regolamento e il torneo sono stato imbastisti ancor prima che il gioco uscisse, di conseguenza sono stati necessari dei piccoli aggiustamenti nelle regole man mano che abbiamo iniziato a gareggiare. Tutto sommato personalmente mi sembra che giri abbastanza bene e che grosse problematiche non ce ne siano, di nessun tipo, grazie anche alla collaborazione di tutti i piloti che con la loro partecipazione rendono il campionato avvincente e il thred fra i più seguiti in assoluto, probabilmente alla fine supererà nei numeri anche il precedente già grande torneo a squadre di Grid.
    Ultima modifica: 22 Luglio 2009
  19. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Classifca aggiornata pagina 1 .

    Nel Gruppo 2 C'e una penalita' per anglesgio .

    Paesedeibalocchy sotto inchiesta . Chiedo al partecipanti del gruppo 2 per nn scrivere riguarda questa cosa . La cosa sara risolta tra l'organnizatori e paese .

    Grazie ;)
    Ultima modifica: 22 Luglio 2009
  20. snipper82

    snipper82 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Veramente grande battaglia a Losail, purtroppo nella seconda gara ho fatto una modifica all'assetto che mi ha peggiorato la moto di un secondo a giro e con l'ultima curva mi hai veramente infilato per bene :D

    Per la prossima settimana mi preparo per tagliarmi qualche altro dito....se funziona meglio ci può stare!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.