1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo Pes6 Console-Tribe

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da DevonTrex, 28 Giugno 2007.

1. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io ora sono al lavoro. Se entro stasera non sei riuscito e nessuno ha potuto darti una mano mandami un pm con id e password per creare l'account che stasera provo
  2. luke14477

luke14477 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi iscrivo....nick: urss
  3. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Nella 360 ero di divisione 1, ma siccome non ci gioco online da quando mi hanno bannato (a parte una partitina in un lontano pomeriggio), quindi sono sicuro che perderò... quindi lasciamo perdere, magari se mi date una settimana per tornare ai miei livelli, mi iscrivo
  4. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    c'e' tempo fino a quando non siamo al completo con le iscrizioni. E comunque non c'e' niente in palio,solo un po' di gloria. Si gioca per divertirsi,niente altro.
    Se non ne hai voglia ok,ma "sono sicuro che perdero'" non mi sembra un buon motivo,te l'ho gia' detto,non so' gli altri ma io il tuo ex livello (divisione1) non lo vedo manco col binocolo.
    Quando e se hai voglia iscriviti pure.
    E' sempre bello veder perdere un milanista... :D
  5. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Ecco perchè non m'iscrivo, poi non resisterei a tutti gli insulti degli interisti :D, anche se un pò di gloria dovrei darvela, visto che non ne ricevete da anni :D (scudetto cancellato dalla nostra champions)

Comunque non mi iscrivo perchè poi se perdessi mi farebbe statistica negativa, e poi potrei scordarmi di diventare di divisione 1 anche sulla ps2 (anzi ps3)
  6. bastick

bastick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io giocherò con la ps3 e cmq ci ritroviamo tutti in un server xkè sono uguali per tutti
  7. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sarei interessato a partecipare al torneo ma dipende dalle sere in cui lo fate perchè non sono sempre a casa...cmq il mio nik è lore88

p.s se qualcuno vuole fare partite di allenamento mandatemi un pm sono felice di farne un pò ;)
  8. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    apprezzo la sincerita',pero' ci dovresti dire se vuoi o non vuoi partecipare al torneo.
    Se ti vuoi iscrivere sei ben accolto,se pero' "non sono sempre a casa" vuol dire che ti colleghi una volta a settimana sara' un po' difficile che riesci a sincronizzare gli orari con gli altri partecipanti.
    facci sapere. ;)
  9. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok allora ci sono iscrivetemi...soltanto che ve lo voglio dire per correttezza online ho giocato solo una partita per ora quindi non sono esperto...però mi stuzzica questa cosa ci stò fatemi sapere dove e quando ;)
  10. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    welcome! :)
  11. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ringrazio DevonTrex per avermi creato un account.

Sono andato dentro e ho creato un profilo. Ora sono in divisione 3.

Ma ora vedo subito dopo una lista di lingue...

inglese ps2
    ingpese pc
    ...etc etc fino a
    italiano/polacco

e' la' che devo entrare per riuscire a trovarvi nel torneo?

edit: ma poi ora che sono dentro...come funziona? vedo una lista di utenti collegati... ma come posso fare una partita con uno di questi? devo chiedere permesso? devo entrare da qualche stanza? e' la prima volta che gioco online con pes6.
  12. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Bene,sei iscritto al torneo.

Vado per ordine:
    Entrando puoi sciegliere i gruppi con cui confrontarti (inglese Pc,italiano-polacco etc..), uno vale l'altro,scegli in base alle tue preferenze. Chiaramente se scegli italiano-polacco all'interno ci troverai piu' giocatori di questi paesi.
    Una volta entrato, hai diverse opzioni a disposizione,la via piu' breve sarebbe che le provi cosi' non stiamo a spiegartele tutte.
    Per giocare devi entrare nelle stanze o crearne una. Ogni stanza contiene fino a 4giocatori. Comunque e' piu' facile a dirsi che a farsi,quindi ti conviene provare. :rolleyes:

Gli altri utenti non posso sapere dove si troveranno. Ci si mettera' d'accordo quando avremo i gironi con le squadre. Ti faccio un esempio: se dovessimo giocare io e te ti scrivero' : ci vediamo nel server italiano-polacco,lobby ps2-1 ,stanza Torneotribe.
    In questo modo hai tutto per raggiungere il tuo avversario.

Bye
  13. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OK man mano poi imparo come funziona.

intanto stamattina ho avuto un problema che nonostante io sia entrato in una stanza per giocare... al momento che devi scegliere una squadra dice che non potevo collegarmi con l'altro giocatore. e' andato avanti con 5-6 giocatori.

cosi ho cercato di capire se era forse un problema del mio router oppure no. oppure la connessione stava per cadere... cmq sia una votla che ho toccato la configurazione del router dove diceva di cercare ip da 192.168.0.1 a 192.168.123.200 poi alla fine ho riprovato con pes6 e finalmente potevo giocare.

la prima partita vinta per 3-1 e la seconda persa per 3-0 :clap-clap:

cmq una cosa che ho notato e non mi piace...

il gioco e' lento... nel senso la giocabilita'. poi piu spesso sballa i controlli di movimento. e' un problema la quale ci devo prendere il controllo.

cmq per ora vado ai server inglese e francesi con piu di 100 utenti... in italiani ne vedo pochissimi...purtroppo. se qualcuno vuole fare un amichevole con me oggi mi faccia sapere via PM.

ciao
  14. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    guarda,lag a parte (quello e0 un discorso diverso),anche a me e' sembrato che la giocabilita' sia leggermente piu' lenta giocando con la ps3. E' comunque un opinione personale perche' comunque sembra che per altri utenti non sia cosi'.
    Comunque e' per questo che ci gioco su ps2. Il secondo motivo e' invece che quando gioco distruggo il gamepad,quindi visto che quello della ps3 mi sembra abbastanza delicato e gia' cominciava a scricchiolare ci gioco con quello della ps2 che gia' e' devastato.:D
  15. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    siccome anche io sn abbastanza nabbo dell'online di pes (è solo da ieri che gioco) qualcuno mi può dire se c'è verso mettere la selezione del calciatore manuale? perchè è automatica e a me non piace ma non capisco come cambiarla!
  16. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e' vero, me ne sono accorto anch'io che a causa della giocabilita lenta... dopo neanche due partite la mia mano comincia a incazzare e a stancarsi, sembra davvero che sto distruggendo il pad.
  17. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    UP per iscrizione al torneo,6 posti ancora liberi :)
  18. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su su ragazzi, iscrivetevi.

in caso nn si registra piu nessuno che si fa? due gironi da 5 squadre e le prime 4 passano?

quando si chiude la registrazione poi? :D
  19. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @devontrex
    ieri sera ti ho dato delle mazzulate eh:D
  20. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    mazzullate??
    Mi hai stirato praticamente, e dopo mi sei pure passato sopra con un tir. :rip:
    Tranquillo pero,le ultime 2 partite le hai vinte per 3-2,ancora un po' e forse 1 riuscivo a pareggiarla... :D

Comunque ti devo dire una cosa,alla prima partita ci ero rimasto un po' male perche' avevi lamerato un po'. Poi ho preso l'inter, e mi son detto: Adesso gli faccio vedere come si gioca...;)
    Invece hai segnato,peraltro giocando bene e segnando in modi diversi.
    Quindi la conclusione e' una: Per ora siamo ancora su due pianeti separati,ma vai sicuro che ti raggiungero'..
    Comunque e' stato un piacere giocare con te! :brindisi

Alla prox.
    Automerged Message for DoublePosting
    Non saprei,aspettiamo almeno ancora qualche giorno, e poi vediamo se cominciare comunque. Vediamo anche cosa dicono tutti gli altri utenti.
    Se se ne aggiungono ancora due possiamo fare 3 gironi da 4 squadre con ripescaggio.