1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

torneo pes2009 venite

Discussione in 'Online Gaming & Tournament' iniziata da italiano-doc, 25 Giugno 2009.

  1. italiano-doc

    italiano-doc Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cassetto della Memory Stick
    ciao a tutti ragazzi....come sapete domani inizia il grande torneo di pes2009 ufficiale...bhe dopo la chiusura di questo ne vorrei iniziare subito un altro...bhe l'inizio del torneo ufficiale sarà domani...e questa è una buona opportunità per chi si è dimenticato di iscriversi, quindi intendo iniziarne un'altro verso il 2 luglio...che ne dite??

    le iscrizioni sono aperte per questo torneo non ufficiale ma pur sempre un torneo...queste chiuderanno alle 24 del giorno 1 luglio...per iscrivervi potete scrivere così....

    Nick:
    Prima Squadra:
    Linea di collegamento Internet:
    Email MSN:
    Orario di Gioco:

    di seguito ci sarà una lista aggiornata da me delle iscrizioni accettate...:cool:


    25/06/2009 lista giocatori: blueguardian (richiesta accettata)
    Ultima modifica: 26 Giugno 2009
  2. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Nick: clauu
    Prima Squadra: Juventus
    Seconda Squadra: Manchester United
    Linea di collegamento Internet: Videbank 2mb
    Email (anche MSN): spu95@hotmail.it
    Orario di Gioco: fino alle 24, la mattina dalle 11.00 alle 14.00 salvo imprevisti,SAB,DOM, E alcune volte di Lunedì, sono al mare.

    PS: Io sono in quello ufficiale, se ti va poi Italiano-doc ci sfidiamo. :)
    Ultima modifica: 26 Giugno 2009
  3. italiano-doc

    italiano-doc Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cassetto della Memory Stick
    ok blueguardian per questi gg io non ci sono vado a fare un wekkend in calabria...torno domenica sera oppure lunedi...cmq ci sentiamo lunedi oppure in settimana..anche domenica forse..attendo altri giocatori ma mi sai che nessuno s'iscrive...cmq caso mai ci sfidiamo solo io te...ciao
  4. italiano-doc

    italiano-doc Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cassetto della Memory Stick
    Non posso giocare con nessuno perchè la telecoz mi ha ritirato il modem wi-fi quindi...:cry::cry::cry: