1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo] Pes 2008 [Terminato]

Discussione in 'Wii Online - Tornei ed Incontri' iniziata da daysun, 25 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stampante

stampante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    confermo il 4 a 4
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    finisco così il mio torneo a pes,

smoke77-stampante 2 - 5
    stampante-smoke77 4 - 1

penso che mi merito la maglia nera.ma almeno ho il premio sportività:D
  3. stampante

stampante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Stampante - Smoke77 5-2
    Stampante - Smoke77 4-1
  4. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Classifica aggiornata!
  5. roxmoz

roxmoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    HEY PRECIPITOSI...il mio "ritirero" non era un "mi sono ritirato"......Mi eliminate cosi'al volo? Dai dai....reintegrare please!!!!:(
  6. RIMBA

RIMBA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Parola a day sun:cool:

Per mè un ritiro è un ritiro...:p

E poi quali sarebbero gli orari improponibili, noi ci troviamo dalle 21.30 fino a quando abbiamo voglia...

non mi sembrano orari IMPROPONIBILI;(

ts è comodissimo e obbligatorio COME DA REGOLAMENTO
  7. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    rimba hai ragione però se vuole essere reintegrato reintegriamelo su siamo buoni
  8. Wii@Sengir

Wii@Sengir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aaaa93, non è un problema di "cattiveria" quanto un problema di incompatibilità, come giustamente RIMBA ha fatto notare. Se non si usa Teamspeak è impossibile organizzare le partite e quindi incontrarsi (fra l'altro teamspeak è obbligatorio); inoltre se il pomeriggio (perchè alcuni di noi si incontrano gia il pomeriggio) e la sera (dalle 21.30 in poi) sono orari improponibili allora è impossibile riuscire a fare amichevoli con roxmoz e quindi iscritto o no...

PS. considerate che la scadenza del torneo (il 4 Agosto perchè poi Jail sarà assente) è ormai prossima e le partite da fare (sia per Jail che per roxmoz) sono ancora tante....
  9. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    si si lo so ma magari lui non ha il microfono però avete ragione
  10. Wii@Sengir

Wii@Sengir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma senza microfono Teamspeak funziona... cioè alla fine uno può connettersi, ascoltare gli altri e rispondere su Teamspeak con frasi testuali.
    Poi se uno a casa dispone anche di un paio di cuffie può usare quelle come microfono provvisorio.

No, purtroppo la mancanza di microfono non è motivo valido.
  11. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    io ho provato a collegare le cuffie ma niente sento ma voi nn mi sentite le ho collegate sulla porta rosa della scheda audio e anche su quella verde ma niente se magari sei disponibile su msn manda un mess che mi spieghi cmq si sono d'accordo con te davide la mancanza di un microfono non si pul giustificare con il fatto di non connettersi a ts io un paio di persone nn ho visto collegate su ts tra cui rox e per giocare contro di lui ho dovuto collegare il wii alla sera e per puro caso l'ho trovato quindi mi spiace rox però... per me puoi reintegrarti gli altri non so se accettino o no di certi ti faranno sapere ciao.
    P.S Sengir se ti connettit su msn manda un mess privato sul tribe ok? cosi mi connetto
  12. stampante

stampante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    aaaaaaa93 ci sei che proviamo a vedere se riusciamo a giocare e facciamo il ritorno?
  13. roxmoz

roxmoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri ho scritto molto chiaramente che posso giocare dalle 19.30 alle 20.30.Detto questo mi sono collegato su teamspeak e ho sentito alcuni di voi parlare dei cacchi propri...Voglio dire mi sembra che nel lasso di tempo collegato avremmo potuto giocare almeno 3 partite.Se la volonta'di venirmi incontro e'questa,beh....ok....sono fuori.E mi dispiace.Causa lavoro e moglie sto'messo cosi'.buon divertimento e grazie a chi ha tentato di mettere una buona parola.Evidentemente il gioco in rete non e'adatto ai vecchi matusa come me!
    :D
  14. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    dai rox non te la prendere!lavoriamo tutti o quasi!anche io ho moglie e figlia come jail e anche lui ha problemi a giocare al pomeriggio ma abbiamo trovato lo stesso la soluzione vedrai che ci sarà anche per te!;),fortunatamente ora sono in ferie e ho potuto fare questo torneo anche se vedendo gli scarsi risultati forse era meglio se non giocavo:D
  15. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Purtroppo l'unica data che si deve rispettare è il 4 di agosto per terminare il torneo...visto la partenza di jail..

ormai mancano poche partite quasi a tutti...quindi reintegrare Rox che ha giocato solo una partita significherebbe non concludere in tempo il torneo....e non solo, vista l'incompatibilità di orari non si può permettere di portare il torneo all'infinito.

cerchiamo di giocare al più presto le ultime partite stasera e domani....

Purtroppo se Jail non riesce a giocare e quindi a concludere il torneo verrà "eliminato"..quindi si passerà anche alla cancellazione di tutte le partite giocate (da Jail), si sistemerà la classifica!

Spero di non arrivare a questo, però se sarà necessario lo farò!

per tutti gli altri ci vediamo stasera...
  16. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    ok daysun va bene a me ne manca una con stampante penso che entro domani sera la gioco
  17. Wii@Sengir

Wii@Sengir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    roxmox il fatto di avere un ora al giorno libera è un bel problema per giocare online ad un torneo dove in linea teorica avresti dovuto fare 16 partite circa; per poter partecipare avresti dovuto avvisare un po prima tutti sugli orari e cercare di pianificare le sfide.
    L'impossibilità di condurre un torneo non dipende quindi dal fattore età quanto dal fattore tempo.

Personalmente, e concludo, mi trovo in difficoltà con la fascia oraria 19.30-20.30 perchè solitamente a quell'orario sto cenando. Tu non hai modo di trovare un'altra mezz'ora libera?
  18. RIMBA

RIMBA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I CAMPIONI D'ITALIA
    TI ASPETTANO!!!:asd:
  19. roxmoz

roxmoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A dire la verita'ne ho giocate 4 e dovrei avere 9 punti......ma non importa....Buon divertimento a tutti.Mi dispiace,ma me la sono proprio presa.
  20. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    per cosa te la prendi?!?!?!?! SEngir ha ragione dovevi documentarti di più sulle partite del torneo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.