1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

torneo napoletano fifa 2008-per tutti i napoletani

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da SPILBERG, 16 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    infatti l'idea era quella ... poi ho deciso di dargli una seconda chance ... una volta scaduto il ban vedremo
  2. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    questo messia 74 me lo ricordo......l'ho visto qualke volta nella stanza "La mia Nazione" ......ora ho un motivo per incontrarlo........se lo batterò, io che sono inesperto, scriverò un manifesto sul forum..................hihihihihihihi
  3. AlfioM

AlfioM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtoppo la madre dei cretini è sempre incinta
  4. zazapeppe

zazapeppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma porca puttena...i casalesi si dice che sono come i funghi...pure io sono di casale e vivo a casale... -.-
    io ti consiglierei di editare..:D
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    L'utente è stato bannato, non c'è bisogno di continuare a rimurginarci
    Quindi tornate in topic e organizzatevi per il torneo
  6. Caino79

Caino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, e con ciò mi rivolgo anche a voi moderatori, mi chiedo come sia possibile permettere la partecipazione ad un torneo su di un Thread di "pubblico" utilizzo come questo ad una piccola nicchia come, riferendomi a questo caso ovviamente, quella dei napoletani...
    Sono sbalordito.
    E' chiaro che qualcuno (vedi Messia) che io non giustifico affatto, possa storcere il naso.
    Non parliamo di razzismo, x carità, ma credo che TUTTI i tornei di questo mondo debbano essere APERTI A TUTTI.
    Tranne ovviamente x persone recidive di comportamenti poco professionali o che tendano a ledere il divertimento di un gruppo.
  7. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Io sinceramente farei un torneo napoletano non per precludere la possibilità agli altri, ma per fare poi vere amicizie.....un conto è giocare con una persona ke nn vedrò mai, un'altro e farlo con una persona che abita a 300metri da casa mia......si possono creare delle amicizie.....e magari si possono organizzare tornei napoletani, milanesi, romani ecc......e i vincitori di ogni torneo si sfidano tra loro in una sorta di torneo nazionale.......si creerebbe anche del tifo....se io napoletano stringo amicizia con un altro napoletano, un altroancora ecc.....se dovessi vincere il torneo e mi sfido con un fiorentino, per esempio, avrei anche il tifo da parte mia....perchè ci conosciamo...e lostesso anche per un milanese, torinese ecc.....se il torneo è fatto con questo spirito diventa una cosa meravigliosa.....ovviamente senza spingere tutto agli estremi....ovvio ke il napoletano NON DEVE ASSOLUTAMENTE odiare un milanese e viceversa.....solo SANA competizione....."sportiva" (o virtuale, ke dite?)
  8. AlfioM

AlfioM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti, credo che TheFabius non sia così cattivo da non ammettere al torneo un non-napoletano, ha espresso solo un desiderio. E' ovvio che questa è solo una preferenza e non si chiude la porta in faccia a nessuno; si possono però creare tornei a volontà quindi... :D
  9. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    sucsami the fabius ma io sn d'accordo con caino...
    di sicuro messia avrà sbagliato ma un ban x tanti giorni è ingiusto nn ha detto un gran offesa, siete voi napoletani ke vi siete offesi x una cs ke poi è vera!
    x colma della mafia e della camorra napoli è diventato na skifezza è ha rovinato tutto, della splendida città di napoli...
  10. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    si ma c'é modo e modo di dire la verità ... poi lui ha usato toni veramente razzisti, insultando tutti i napoletani, che non ne hanno colpa ...

ora continuate a parlare del torneo senza finire off topic, altrimenti dovremo agire di conseguenza
  11. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    giusto pensiamo al torneo.voglio solo dire ke x me un torneo su ps3 deve servire x fare amicizia e x divertirsi.basta. io sn romanista ma nn x questo odio i laziali. deficiente puo' essere un laziale cm un romanista,un napoletano cm un milanese......detto cio'.........su,iscrivetevi
  12. AlfioM

AlfioM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    approposito del topic :D ma quanti dobbiamo essere?
  13. eux78

eux78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  14. Legion74

Legion74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E Bravi il supereroe DARTH, e bravo il super moderatore paladino della giustizia che mi ha dato del razzista!
    Razzismo è discriminazione...la stessa che è avvenuta in questo thread ma che lei da persona poco istruita quale è ha fatto finta di nn vedere.
    In merito a qnt da lei scritto dopo la mia sospensione le replico al seguente modo:
    in primis: è pregato di darmi del lei in qnt nn mi conosce
    secondo: il mio ban per qnt giusto sia stato( a proposito ho molti amnici napoletani che nn discriminano) nn l'autorizza ad esprireme alcun commento, puo dirmi sei stato sospeso 14 giorni, ma la frase...vediamo se dopo 14 giorni......nn è autorizzato a dirla. il suo compito è quello di escludermi,ma le paternali le tenga per suo figlio qualora ne abbia...o se ne faccia uno per fare il moralizzatore.
    detto questo mi scuso con coloro che si sono sentit offesi anche se nn cambio la mia idea inerente al torneo.
    infine volevo dirle...caro moderatore.....che probabilmente lei dietro quella tastiera passa molto poco tempo, perchè altrimenti avrebbe notato cosa viene scritto sopra altri thread e dove altri moderatori molto più tolleranti di lei e meno protagonisti ...hanno provveduto ad una ammonizione.
    per snake....fai silenzio
    per gli altri mi trovate nella Mia Nazione!
    Fabius ti aspetto nella mia nazione per passarti la sveja
    MESSIA74 REGNA
    signor Darth nn si elevi a giudice...e nn si elevi a dio! guardi anche gli altri thread prima di dire...l'idea era quella...ho voluto dargli una seconda possibilità! e sia meno razzista anche lei.
    89? bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
  15. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    io credo che la cosa sia in caso da chiarire in pm, però ti assicuro che non hai fatto una bella uscita...
    ci sono modi e modi di esprimersi...
  16. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    per quanto possano essere vere le considerazioni da Lei fatte (mi permetto di darle del Lei, visto che non La conosco non Le darei mai del tu), io non ho giudicato il suo intento, che era evidentemente evidenziare il tono discriminatorio del torneo organizzato, ma il modo in cui ha offeso (e se Lei non ritiene offensivo quello che ha scritto, La invito a rivedere la concezione del termine offesa) tutti i cittadini della bella Napoli ... per quanto riguarda il commento da me fatto al momento della sua sospensione mi sono permesso di farlo, in quanto qui non sono tollerati comportamenti del genere e ritengo che il ban sia un metodo per far cambiare atteggiamento agli utenti ... non per niente La ho sospesa solo per 14 giorni, nell'intento di darle una seconda chance una volta concluso il periodo di sospensione ... forse mi sbagliavo
    Volevo dirLe inoltre, mio caro messia74, che io ho passo molto tempo dietro questa tastiera e volevo inoltre aggiungere che la sospensione non é stata decisa solo da me, ma é maturata da una discussione con altri mod avvenuta in sede di staff ..

In quanto alla critica personale ... io non cerco di elevarmi a niente ... sono solo un membro dello staff che sta cercando di far rispettare il regolamento a utenti come Lei che, se si comportano come fatto in quell'intervento, non conoscono abbastanza ... La invito peraltro a rileggere lo stesso

Due cose sbagliate non ne fanno una giusta.

per ultima cosa Le auguro tante care cose e auguri di buona pasqua

PS: questo secondo account viene bannato permanentemente in quanto, da regolamento, non ci si può registrare con più di un account

ArrivederLa
  17. merlino1133

merlino1133 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    mannaggia l'adsl, se mi ricollegano presto partecipo anch'io!
  18. kelom

kelom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Edit by Tendold
  19. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    dai su ragazzi, ormai é passato ... non andate avanti altrimenti ci costringete a chiudere la discussione ... lasciate perdere da persone mature e adulte, quali io vi reputo ;)
  20. FIN4L

FIN4L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i NON napoletani manco dovevano scrivere in questo thread...cmq è da correggere: mica tutti i campani sono napoletani? :D Io sono napoletano ma se un utente è di Avellino e vuole giocare come la mettiamo :D ?
    "Torneo Campania Fifa 2008" sarebbe il titolo giusto, secondo me!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.