1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

torneo metal gears solid ops e ops +

Discussione in 'Online Gaming & Tournament' iniziata da luca117, 29 Aprile 2009.

  1. luca117

    luca117 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PADOVA----U.S.G. KELLION
    salve a tutti!!!!!!!


    vorrei organizzare un torneo oppure una sessione a mgs portable ops e ops plus!!!!!


    chi vuole partecipare scriva il suo nome qui con il tipo di gioco ke ha (ops\ops plus) e mi contatti su msn o tramite mp!!!!




    NOTA:se ci sono aggiornamenti lo comunicherò sul forum
  2. zazzambo

    zazzambo Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Quartier Generale Lega Nord
    io ci sono!! scusa l'ignoranza, ma che nick vuoi?
    io comunque ho ops, non il plus... anche se non ho mai capito cosa cambia!
    e sono comunque disponibile quasi sempre
    il mio contatto msn è simonezambon@hotmail.it
  3. ILpadrino13

    ILpadrino13 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Sicilia
    Ehi ciao io o tutti e 2 metal gear su psp se vuoi posso partecipare contattami su msn per novita
    ILpadrino13@hotmail.it
    Ultima modifica: 25 Giugno 2009
  4. SolidSnake.95

    SolidSnake.95 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    898
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Modugno(Bari)
  5. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.111
    "Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Qualcuno gentilmente mi dice come si fà a giocare online a metal Gear sia con 1 che con il 2 siccome proprio non l'ho capito???esattamente cosa devo fare?Quale opzione devo scegliere?ho notato che in entrambi i giochi nella schermata iniziale non si capisce niente,ci vuole una visita guidata...Diciamo che ci ho provato ma non ci sono riuscito,magari se mi aiutate facciamo qualche partita.