1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo] Mario Kart Wii [Terminato]

Discussione in 'Wii Online - Tornei ed Incontri' iniziata da andreax125, 22 Giugno 2008.

?

Volete fare gironi composti da 8 o 4 giocatori?

  1. 8 giocatori per gara

    74,4%
  2. 4 giocatori per gara

    25,6%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hopeless

    Hopeless Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2008
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Sono a segnalare una scorrettezza di Leoroma con il personaggio Waluigi nella pista Vulcano Brontolone.

    Ha usato il famoso trick (che peraltro sfrutta un bug nel gioco, non è una scorciatoia vera e propria) in cui si gira intorno al traguardo, se non lo conoscete lo trovate a questo link: http://youtube.com/watch?v=_yLf6ic8rMw&feature=related

    Trovo ingiusto usare questi trucchi per vincere e non credo sia permesso dal regolamento.
  2. daffy

    daffy Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Formia
    se l'hai visto e ne sei certo deve essere squalificato
  3. Hopeless

    Hopeless Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2008
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Sono la ragazza di Andrea, sono sicurissima com'è vero che mi chiamo Ariela. Se ci avete fatto caso all'inizio è partito tornando indietro e non andando avanti e poi durante tutto il tempo nel percorso si vedeva sulla mappa che girava intorno al traguardo.

    Io sicuramente ci ho fatto caso più di voi visto che non stavo giocando.

    Pensate ad un'altra cosa: Andrea era terzo vicinissimo ai primi due. A nemmeno 10 secondi dal traguardo è comparsa la scritta che diveva: "Il vincitore ha tagliato il traguardo da più di 30 secondi". Cosa impossibile visto che i primi erano tutti in gruppo e nessuno era arrivato al traguardo (eccetto lui avendo barato).

    Anche io, da persona neutrale, voterei per l'espulsione dal torneo.

    Hopeless ha aggiunto 4 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    EDIT: Magari anche stavolta Lorenzo - Mii ha fatto una registrazione video delle gare... Se così fosse ci sarebbe una prova visiva.
  4. daffy

    daffy Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Formia
    hai ragione. noi giocatori eravamo tutti concentrati nella guida e non ci abbiamo fatto caso.

    Però il fatto che il vincitore abbia tagliato il traguardo prestissimo ci ho fatto caso anch'io.

    Bene a questo punto possiamo affermare che leoroma debba essere squalificato, in caso contrario, nonostante la mia qualificazione, mi ritirerei dal torneo.

    La parola ad andreax adesso.

    daffy ha aggiunto 3 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    dimenticavo...grazie per la segnalazione :)
  5. Hopeless

    Hopeless Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2008
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Ma scherzi? =) Comunque, che sia chiaro, non l'ho fatto per stronzaggine, ma perchè il suo comportamento non è stato rispettoso nei confronti degli altri.

    Grazie al suo punteggio si sarebbe qualificato comunque, non c'era nessun motivo di barare come un bambino dell'asilo.

    Questo torneo è stato fatto per simpatia, per divertirci tutti insieme... Al primo che arriva non spetta nessun premio e nemmeno onore e gloria.

    Cerchiamo di usare il GIOCO per quello che è realmente...
  6. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    Immaginavo che sarebbe successa una cosa del genere. Pero si doveva regolarizzare la cosa dall' inizio del torneo. proporrei nei prossimi tornei di far entrare oltre agli otto partecipanti anche un arbitro scelto fra vari volontari, che vigili sui punti del tracciato ritenuti illegali ( da concordare dall' inizio nei vari percorsi) e che fotografi alla fine di ogni gp il punteggio. A mio avviso non si puo eliminare un concorrente se non esiste una regola scritta. Che poi lo ritenete un gesto anti sportivo e un altra cosa.
    Queste modifiche possono essere apportate gia da subito, tanto nn ci vuole niente. cià
  7. ZA-VIII

    ZA-VIII Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    E' vero,;. anch'io ho visto Waluigi che rimaneva fermo sulla linea del traguardo(un pò più fuori del tracciato regolamentare).:???: Infatti non sono neanche riuscito a finire la corsa e non ero in ultima posizione...;( Anche se non aveva bisogno di questo trucchetto per passare il turnp non è giusto che penalizzi gli altri.:grrr: Bisogna fare qualcosa, se non bannarlo di sicuro penalizzarlo con 0 punti in questa gara.;) Agli organizzatori la parola.:)
  8. gino123456

    gino123456 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ora mi torna tutto. In quella gara sono arrivato 2° ma non capivo il perchè. Non avevo tagliato il traguardo visto che i primi erano tutti li chi era il primo ????????? e dove ??? visto che mi ha detto che il primo era arrivato 30" prima

    punto 2

    chi non si è presentato al secondo torneo ?? cosa succede ?? i punteggi cambiano in base al numero di partecipanti quindi sono sballati.

    cmq che tristezza usare i cheat su mario kart in un torneo dove non c'è niente in palio solo il divertimento e poter dire ... SCOPPIAAAAA ... mentre lanci una tartaruga rossa :lalala:

    gino123456 ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    cheat = doping

    BAN.
  9. Zerg

    Zerg Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cavolo martedì no!
    Ragazzi mi spiace ma purtroppo per me omani sera è impossibile giocare (ho la serata dnd e facendo il DM se manco io non gioca nessuno)...
    Se si riesce a spostare al mercoledì invertendoci con l'altro girone bene, altrimenti cedo il passo e mi rifarò al prossimo torneo.

    Rispondo a Orso:
    Io non conosco la situazione, ho scoperto il trucco grazie al video di Hope e questo è un bug del gioco, è palese.

    Gli arbitri, in un torneo fatto per divertire, sono una complicazione inutile e se non riusciamo a giocare pulito tra amici abbiamo poco di che lamentarci se poi in Italia le cose non funzionano, ci si va veramente a complicare la vita per una barbonata...

    Il regolamento è stretto all'osso per comodità, allo stesso modo uno potrebbe usare un'action replay e dire "non c'è scritto nel regolamento", ma qui il buon senso supera qualsiasi norma... il tizio di cui sopra ha barato punto, facciamogli tutti un applauso che è arrivato primo con un tempo incredibile così va all'asilo a vantarsene con gli amichetti poi un calcio nel fondoschiena e fuori dai coglioni... scusate, ma quando ci vuole ci vuole :lalala:
  10. leoromaturi

    leoromaturi Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lussemburgo
    Salve a tutti del girone C prima cosa nel rgolamento non e scritto che non si possono prendere scorciatoie, seconda cosa quello che deve decidere di squalificare qualcuno non siete voi ma ben si Andreax125, terza cosa i bambini del asilo sono quelli che mi anno ingiuriato cosi vorrebe dire che non sapete accetare il gioco dei concorenti, e che non sapete giocare, allora cercate priamboli per ogni cosa, vi credete che e smplice prendere scorciatoie? Vi sfido a quello che le sa fare, e poi avete detto siamo qui per divertici io mi sto divertendo, ma ci sono certi che vogliono rovinare il divertimendo, si sa che in MarioKart tutto e permesso .;(
  11. RIMBA

    RIMBA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MILANO



    ma come state???:???: state sempre parlando di un gioco?

    Le scorciatoie ci sono nella maggior parte delle gare: snowboard, g. fungo, montagne dk ecc ecc

    Chi stabilisce quali si possono usare e quali no:cool:

    si possono imparare guardando i record delle piste fantasma e poi se secondo voi è cosi vantaggioso...... imparatele!!!:asd:

    se non elimina la nintendo quei record chi siete voi???:???:

    e poi

    secondo mè.....
    dovreste mollare un pò il wii mote/pc e fare un giro fuori casa ....
    Vi farà bene!!!:asd:
  12. ZA-VIII

    ZA-VIII Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Qui non ci sono bambini, :) ma player che voglio arrivare insieme al traguardo facendo bagarre e non arrivare un giro prima degli altri.;) Se tu vuoi divertiti in questo modo nessuno te lo vieta, fatti un tuo torneo e sdoppiati se vuoi, ;) ma non rovinare una gara dove neanche il secondo ha tagliato il traguardo,;( questo è falsarla non vincerla divertendosi.;) Io non voglio buttarti fuori anche perchè mi ai dato battaglia nella prima e seconda gara,:cool:dove mi sono veramente divertito però battagliando non arrivando prima di un giro al termine della gara...;. a quel punto facciamo una categoria extra e ti diamo un premio cosi sei più soddisfatto della tue "abilità"...:lalala: Pazienza alla fine è solo un gioco, ma io condivido il modo di vedere il game come quello di gino123456, "cmq che tristezza usare i cheat su mario kart in un torneo dove non c'è niente in palio solo il divertimento e poter dire ... SCOPPIAAAAA ... mentre lanci una tartaruga rossa


    cheat = doping

    BAN."


    Questo è giocare in modo da far divertire tutti e non uno solo.:)
  13. gino123456

    gino123456 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    ma scusa hai visto la gara ????
    non hai visto come si è svolta perchè parli ?
    siamo stati per tutte le gare li vicini l'ultimo con un fungo arrivava primo .... poi quella gara dove il primo ha tagliato il traguardo 30 secondi prima del secondo che ero io e poco prima avevo il numero 1

    mmmm te stai qui a leggere dei post su delle gare che non corri e dici a noi di uscire ???
  14. ZA-VIII

    ZA-VIII Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Il fatto non è tagliare un pezzo di circuito laterale che ti fa guadagnare una posizione se hai turbo,stella etc.,;. ma guadagnare sicura la prima posizione prima che il secondo taglia il traguardo...;( Assurdo, mentre gli altri fanno salti e si danno battaglia, quello indisturbato si fa un ovale senza pericoli e vince... Questo è divertimento...:)
  15. daffy

    daffy Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Formia
    hai pure il coraggio di rispondere? sei un baro e non serve un regola scritta per sapere che non si deve imbrogliare.

    tu devi essere squalificato e se non lo fanno invito tutti quelli del girone C a ritirarsi perkè con gente che imbroglia come te non ci voglio giocare.

    daffy ha aggiunto 1 Minuti e 52 Secondi più tardi...

    senti di gettalifer come te non ne abbiamo bisogno quindi se devi scrivere sta roba evita di postare.
  16. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    calma calma calma!!!
    come dite in tanti, alla fine è solo un gioco, e senza niente in palio per il vincitore ;)
    purtroppo conosco quel baco, ma in sede di stesura del regolamento non ce l'avevo per niente in mente e quindi, per quanto per voi possa essere stato scorretto, non possiamo cambiare le carte in tavola dopo la corsa. Purtroppo questo è un mio errore quando ho steso il regolamento e faccio il mio mea culpa, ma non possiamo squalificare leoromaturi perchè fondamentalmente, non ha violato nessuna regola.

    ps. ma tutti quei post e nessuno che mi pubblica una foto del finale con i punteggi?

    @ gino123456: chi non si è presentato? peggio per lui! i punti, come da regolamento, si sommano a quelli del vostro vecchio GP e quindi, gli assenti, sommeranno un bellissimo +0 :asd:

    pps. non so se si era capito, ma vorrei una classifica finale per aggiornare il tabellone ;)

    andreax125 ha aggiunto 7 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    altra cosuccia, c'è qualcuno, di quelli in semifinale domani disposto a correre stasera e fare cambio con Zerg (che correrebbe stasera) che altrimenti gli tocca saltare la corsa?
  17. Hopeless

    Hopeless Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2008
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Guarda che quella non è una scorciatoia. Lì si tratta di BARARE sfruttando un BUG del gioco, come ho già detto.
    E, a costo di ripetermi di nuovo, ti dico che non avevi nessun motivo di farlo, ti saresti comunque qualificato, visto che hai dimostrato di saper giocare benissimo anche senza dover ricorrere a questi trucchi da circo.

    Hopeless ha aggiunto 6 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    Se vogliamo essere fiscali in effetti non era scritto nel regolamento, ma d'altra parte uno non può pensare che si arrivi a fare queste cose.

    In ogni caso, se fossi in voi, visto che non è possibile squalificarlo, proporrei di andarsene tutti dal torneo. Se vuole vincere, fatelo vincere.
    Al massimo accordatevi insieme per fare qualche partita "amichevole".
  18. gino123456

    gino123456 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non è colpa tua che non hai messo nel regolamente di non usare bug visto è un torneo per divertimento non c'è niente in palio quindi basta usare il cervello

    non punire chi usa i bug questo è lo sbaglio tuo
    non punire chi fa salre la seconda gare perchè non ha letto il regolamento anche questo è uno sbaglio

    ah una cosa puramente di logica ;) chi non si prensenta non prende 0 punti visto che 0 vieni dato solo all'ultimo se siamo + di un tot ess se siamo 4 l'ultimo prende un punto. Quindi se vuoi dare 0 punti a chi non si prensenta devi ricalcolare il punteggio con 8 giocatori :lalala:

    poi fai come ti pare :)
  19. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    dai ragazzi, è solo un gioco, se tanto sarebbe passato lo stesso, a voi che cambia? e poi scusatemi, date a lui del bambino, ma se continuate ad insistere nella sua squalifica vi mettete al suo livello visto che non si vince niente. peggio ancora se decidete voi di ritirarvi.
    questa volta è andata così, purtroppo. ma io, da organizzatore, che devo essere imparziale, non posso che basarmi sul regolamento. in questa stesura, purtroppo, mi sono dimenticato di inserire questo dettaglio e quindi, dobbiamo tutti essere disposti ad accettare le cose così come sono andate.

    @ gino123456: l'ho scritto apposta nel regolamento: si fa la somma algebrica dei punti ottenuti in entrambi i GP, se qualcuno non ha partecipato a tutte le gare, è ovvio che dispone solo dei punti delle gare a cui ha partecipato
  20. Andrew73

    Andrew73 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Quindi da come stai scrivendo, nel proseguo del torneo se dovesse capitare nuovamente quel tipo di pista, tutti possiamo utilizzare il "trucchetto" tanto incriminato?

    Andrew73 ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    I bambini dell'asilo, scrivono anno in maniera differente....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.