1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo] Mario Kart Wii [Terminato]

Discussione in 'Wii Online - Tornei ed Incontri' iniziata da andreax125, 22 Giugno 2008.

?

Volete fare gironi composti da 8 o 4 giocatori?

  1. 8 giocatori per gara

    74,4%
  2. 4 giocatori per gara

    25,6%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mii

    Mii Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Campi Bisenzio (FI)
    Siccome accade spesso che qualcuno perde la linea dopo il primo gran premio io direi di aggiungere al regolamento una nuova regola:

    Se dopo il primo gran premio alcuni giocatori perdono la linea l'hoster deve attendere per almeno 10 minuti che questi giocatori si riconnettano, se a perdere la linea invecie è l'hoster allora gli altri giocatori devono attendere per almeno 10 minuti che l'hoster si riconetta per riaprire la stanza, se però l'hoster non si riconnette allora il secondo giocatore del girone apre la stanza per il secondo gran premio.

    Che ne dici andreax125? ;)
  2. jirky

    jirky Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Mantova
    Beh, la regola è stata fatta apposta severa per evitare qualsiasi caso di disconnessione volontaria o di connessione non a posto..mi spiego, e credo di interpretare le intenzioni di andreax125:

    Con delle regole più permissive come quelle proposte da te si darebbe la possibilità a giocatori scorretti di disconnettersi apposta per poter fare meglio nella prima gara (cosa impossibile da verificare e quindi incontrollabile e non punibile)..e sia in questo caso che in quello di una connessione debole, viene troppo penalizzato chi corre, vince, e si trova a dover rifare il gran premio..e per quel che riguarda chi cade involontariamente, a parte qualche raro caso di problemi imprevisti della connessione, basta un pò di cura nel gestire la rete e non si hanno problemi..certo per uno che ha un 56k/128k o ha il wii a 300m dal router, o ancora ha una connessione decisamente instabile, sarà dura giocare..:torcaloca:

    Quindi per questi motivi son d'accordo con le regole attuali, poi sentiamo cosa dice il boss..;)
  3. Cicche

    Cicche Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrei scusarmi... non mi sono presentato al torneo perchè mi hanno staccato ieri l'adsl :cry:

    spero che fastweb faccia in fretta ad arrivare :D

    ps.. tanto con mazzo e rez nel girone non avevo scampo :asd:

    Buon proseguimento a tutti !!!
  4. Mii

    Mii Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Campi Bisenzio (FI)
    Quello che dici te è vero ma solo se la connessione si perde durante lo svolgimento di un gran premio! Io porponevo questa regola nel caso in cui un giocatore perda la linea dopo la fine del primo gran premio, in questo modo tutti si possono riconnettere senza che qualcuno possa fare il furbo dato che il primo gran premio è già stato fatto ed è quindi regolare! ;)

    Naturalmente se un giocatore perde la linea durante un gran premio esso non può continuare il torneo!
  5. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    allora, posso accettare solo le seguenti condizioni:
    • se l'hoster cade perde il diritto ad essere hoster e passa la staffetta al successivo. Questo provvedimento fa in modo che se l'hoster cade perchè ha una connessione traballante, passi la staffetta a qualcuno che magari ha una migliore connessione evitando interruzioni non volute. Ma fa anche si che se uno si disconnette volontariamente perde comunque tutti i diritti a hostare di nuovo.
    • se cade un client non c'è scusa he regge, il gp continua fino alla fine
    • dopo le prime 4 gare, se qualcuno si è disconnesso, l'hoster può aspettare 10 minuti, ma non di più, per vedere se gli eventuali assenti riescono a tornare nella stanza

    appena posso, provvedo ad aggiornare il tabellone con i qualificati del girone D, nel frattempo rammento a tutti che lunedì correranno 4 gare il girone C e da martedì inizieranno le semifinali.
  6. phant0mw0rm

    phant0mw0rm Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi devo scusare anche io..purtroppo, pur facendomi una corsa, non sono riuscito ad arrivare a casa prima delle 23.30..mi dispiace di avervi fatto aspettare tanto per senza niente.. :(
  7. Mii

    Mii Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Campi Bisenzio (FI)
    OK Grazie! :)
    Spero che questa regola valga anche nel caso in cui sia l'hoster a perdere la linea, non vorrei abbandonare il torneo perchè la mia scarsa connessione mi fà disconnettere dopo il primo gran premio! :D
  8. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    certo che vale anche per l'hoster, con l'unica differenza che dopo la disconnessione non sarà più hoster ;)
    e tu ne sei l'esempio a quanto pare, se hai una connessione scarsa e ti salta facilmente mentre sei hoster, perdi il diritto di essere hoster, ma appena la stanza è aperta puoi tornare dentro e continuare con le fgare restanti...
  9. Mii

    Mii Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Campi Bisenzio (FI)
    OK è accettabile! :)
  10. DonLuca

    DonLuca Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ma il girone D quando giocherà la prossima?

    ok, mi rispondo da solo, martedì si vede :p
  11. el_niño85

    el_niño85 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve

    volevo scusarmi per giovedi, non potevo gareggiare per colpa di un imprevisto
    ma volevo sapere a ke punto stiamo, perke ho visto nella griglia ke nn sono stati ancora designati i vincitori dei gironi C e D; volevo sapere se le gare sono state ripportate e si rifaranno oppure nn e stato semplicemente aggiornato?!?!?
    in caso ke si dovrebbe garaggiare, sarei disponible
    ciao
  12. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    lunedì corerà il girone C le ultime 4 gare, martedì ci sarà la prima semifinale con i migliori dei gironi A e B e mecoledì ci sarà la semifinale con i migliori dei gironi C e D.
  13. jirky

    jirky Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Mantova
    E' stato giocato giovedì, i risultati sono nei post precedenti..mi dispiace che tu e altri non abbiate potuto giocare, alla fine abbiam corso solo in cinque..alla prossima dai!;)
  14. el_niño85

    el_niño85 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    volevo solo informarmi grazie
    cmq se fate un altro torneo ci saro di sicuro
    buona fortuna a tutti
  15. Yozen

    Yozen Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Legnano
    Ovviamente al prossimo torneo ci sarò anch'io. Inserisco già da ora il mio codice nel caso qualcuno voglia fare una partita "amichevole" con me: 2234-7418-1581. Vi aspetto. :D
  16. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    ho appena aggiornato il tabellone.
    ricordo a tutti le seguenti date:
    • lunedì 21/07 correranno le ultime gare il girone C
    • martedì 22/07 si disputerà il primo turno di semifinale tra i migliori dei gironi A e B
    • mercoledì 23/07 si disputerà il secondo turno di semifinale tra i migliori dei gironi C e D

    non mi stancherò mai di dirlo: siate puntuali ed osservate bene il regolamento per il reciproco rispetto verso tutti i partecipanti!!!
  17. ZA-VIII

    ZA-VIII Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Buona sera a tutti i player della gara di oggi e non, ;) volevo sapere se l'orario è sempre il solito, ovvero le 22:00( ovviamente attendiamo fino alle 22:15, per dare la possibilità agli altri).:) Mi raccomando questa sera facciamo tutto nel migliore dei modi, :D con ordine e rispetto,:cool: ma sopratutto facciamo una gran bella gara competitiva(non vi dico come quella di Laguna Seca tra Valentino e Stoner, ma quasi.).:asd: Spero ci siate tutti e buon allenamento fino a quell'ora.:)
  18. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    certo, stasera, come ho già indicato, voi del gruppo C dovete fare un GP intero, e l'orario è ovviamente quello prestabilito dal regolamento ;)
  19. ZA-VIII

    ZA-VIII Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    andreax125 ti ringrazio, :D puntuale e gentile come sempre.:asd: Speriamo che vada tutto bene cosi non ti diamo altri gratta capi.:D A dopo.:)
  20. daffy

    daffy Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Formia
    mi sa che stasera siamo meno della volta scorsa...per ora ne vedo solo 5 connessi

    daffy ha aggiunto 14 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    colpo di scena! il leader del primo gran premio girone C non si è presentato, forse è a rischio qualificazione!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.