1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo Halo3 "Team Double" - Girone C

Discussione in 'Halo 3 Team Double Tournament' iniziata da Justme, 3 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Metalyankee

    Metalyankee Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    machè guardate ragazzi nn prendiamoci in giro...allora noi mentre giocavamo aveva il mic acceso ok però nn bestemmiavamo...facevamo solo la tattica anzi a sto punto gli aiutavamo anche poi se se la sono presa perchè hanno perso son fatti loro a me nn importa io nn sono un bambino a me rifare la partita nn mi cambia la vita però vi possono confermare gli altri avversari che noi nn abbiamo bestemiato durante il match
    cercate di fare qualcosa per risolvere sta buffonata grazie
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    loro hanno ammesso, senza problemi, di aver perso e che eravate superiori, ma ci hanno riportato questo fatto.
    è la vostra parola contro la loro.
  3. Metalyankee

    Metalyankee Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e con quel è la vostra parola contro la loro cosa vuol dire che siamo immondizia noi? provate a sentire con elettrix che è stato il primo avversario e poi lui vi dice il vero...cioè che nn bestemiamo e nn rompiamo le palle agli avversari durante la partita

    Metalyankee ha aggiunto 10 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    aggiungetemi nella lista amici di xbox live che ci facciamo una bella chiaccherata io voi e il nostro amico infame perchè in verità anche loro hanno bestemiato mentre eravamo nella sala di attesa poi se sono vostri amiici è un altro discorso

    Metalyankee ha aggiunto 10 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    xbox live: metalyankee

    Metalyankee ha aggiunto 11 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    scusate è OS2 MetalYankee
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    il "la vostra parola contro la loro" è per evidenziare che contate uguale.
    Non sono amici di nessuno e anche se fossero amici avrebbero lo stesso trattamento di tutti.
    Ma conosco te e i pm che mandavi a marione e il dare dell'infame ad una persona che non può difendersi non mi sembra il massimo
  5. Scranf

    Scranf Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Guardate che noi non ce la siamo presa perchè abbiamo perso, anche perchè in un torneo è normale trovare gente piu' forte, ed è proprio per questo che ci abbiamo partecipato, per confrontarci con gli altri.
    Abbiamo solo riportato quanto detto nel regolamento.


    Aggiungo solo questo.....
    E quando avremmo bestemmiato nella sala d'attesa?????????????

    Altra cosa...
    Io non mi permetto di dare giudizi su nessuno, quindi Metal evita la parola 'infame'
    grazie
  6. Metalyankee

    Metalyankee Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chiedilo al tuo compagno lui lo sa perchè stavamo skerzando mentre te eri al telefono...cmq mi sembra ridicola sta cosa...allora anche noi vi dovevamo citare! dai su ragazzi nn prendiamoci in giro noi stiamo facendo il torneo per divertirci e voi ci state facendo passare il divertimento con ste storie

    Metalyankee ha aggiunto 4 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    invece nn evito niente perchè prima si ride e si scherza e poi te ne vieni fuori con una roba del genere? dai su piantala che sei anche grande su!

    Metalyankee ha aggiunto 7 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    Io adesso vado a lavorare se volete sta sera si può rifare ma dall'iicazzatura che abbiamo io e il mio compagno mi sa che una nuova domata nn ve la cava nessuno!!! grazie ancora per il bellissimo gesto che ci avete fatto scranf anche se penso che è tutto mmerito tuo perchè con il tuo compagno c'ho fatto amicizia e nn penso che sia stato lui a fare sto numero da circo
  7. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    aspettiamo il compagno di scarf e vediamo che dice
  8. imported_Elettrix

    imported_Elettrix Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2004
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    confermo :)

    Elettrix ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    confermo :)
  9. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    sulla faccenda di cui si discuteva prima non hai nulla da dire?
  10. Alphamic

    Alphamic Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ho appna letto il forum e sono il compagno di squadra di Scranf. Di bestemmie durante il tempo che siamo stati in sala di attesa sinceramente nonne ho sentite. IL fatto che entrambe le squadre usassero un linguaggio colorito nella sala di attesa senza ovviamente essere rivoltoagli avversari non era vietato nel regolamento ed entrambe le squadre ne hanno usufruito. Sul fatto che voi abbiate bestemmiato durante la partita non posso dare torto a Scranf, è vero che ogni tanto possa capitare ma il vostro non è stato un singolo episodio. Non so se abbiate letto il regolamento però questo era ben specificato neanche noi siamo stinchi di santo però queste sono le regole e noi abbiamo evitato.
  11. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    quindi confermi le bestemmie...
  12. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Parrebbe proprio...
  13. devil ghido

    devil ghido Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio nell'Emilia
    ciao ragazzi...io sono il compagno di squadra di mino200 e volevo farvi sapere che siccome ci sono stati dei problemi causa improvvisa partenza del mio compagno non siamo del tutto sicuri se riusciremo a trovare un modo per fare le partite..cmq vi farò sapere al più presto(massimo entro domani) se ci siamo o meno
  14. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Ma non dovreste avere una riserva?
  15. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    un manichino :asd:
  16. Metalyankee

    Metalyankee Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok ma l'importante è quello che nn ci siano state offese tra di noi...per quanto riguarda le bestemmie mentre giocavamo le cose stanno così che si ne abbiamo dette ma pensavamo che voi nn sentivate...pensavamo che funzionava come quando giochi nelle partite classificate infatti poi è stato elettrix a dirmelo che anche se siamo in un'altra squadra ci sentivano ugualmente quindi nn eravamo al corrente di questa cosa cmq dalla prossima partita io e falcon parliamo in una stanza privata come dovevamo fare....mi scuso ancora ma è stato un dettaglio che nn avevamo visto quello lì...vi prego di nn buttarci fuori dal torneo perchè ci siamo impegnati nei match appunto per passare quindi ci farebbe piacere continuare e questa volta andrà tutto bene riguardo il regolamento...scusate ancora
  17. Scranf

    Scranf Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dulcis in fundo
    dopo 4 pagine di post di prese in giro...

    di insulti...

    e di bugie...

    tutti i nodi tornano al pettine.
  18. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    questo è un thread di accordo e la cosa sta un po andando oltre....ne stiamo discutendo in staff....a breve renderemo visibile la nostra decisione.
  19. Metalyankee

    Metalyankee Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si vabè adesso ragazzo nn mettere le frasi a tuo piacimento però! il fatto del mic me lo ha spiegato oggi elettrix quindi adesso nn farci passare da bugiardi e poi il fatto della vostra bestemmia è vero perchhè l'ha detta veramente il tuo amico e nn è una balla...l'ha detta mentre te eri al telefono che noi parlavamo...cmq a sto punto è uguale tanto nn si vince niente in sto torneo quindi anche se ci buttate fuori è uguale però ci sarebbe piaciuto demolire quelli dello staff giusto per far capire chi sa veramente giocare
  20. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    noi "Quelli dello Staff" come li chiami tu giochiamo esclusivamente per divertirci poi se si vince ben venga...buon per voi se siete forti come tu dici e cercate di comportarvi correttamente cosi a parlare saranno i risultati delle vostre sfide...ora per favore smettetela con questa storia "tu l'hai detta e io no"...a breve vi faremo sapere la decisione presa in staff;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.