1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo] - Gran Turismo 5 Prologue Unofficial

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da minimal, 28 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DanyGT

DanyGT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cacchius... sembra che ci piacciano le cose difficili... asd! Bax se per te va bene ce ne occupiamo noi due, ok?

Ricordatevi di postare una foto del proprio tempo realizzato per la seconda prova entro il limite di tempo consentito (ore 21:00), i tempi consegnati successivamente a quest'orario non verranno presi in considerazione. Grazie
  2. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    sto andando a fare i giri tra un po posterò le foto del mio miglior record
  3. jhon

jhon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La foto serve anche se si compare nella classifica online?
    Chiedo perchè ho qualche problema con il pc a casa e potrei avere delle difficoltà.

ps
    devo ancora cominciare a girare, ho fatto qualche giro l'altra sera ma ho disttivato il controllo stabilità :ttablet:
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2008
  4. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    la mia macchina fotografica non va cmq ho fatto 2.17.084 di tempo
  5. DanyGT

DanyGT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x jhon: Se il tempo appare nella classifica online non ci sono problemi, va bene anche senza foto.

x aaaaa93: Vale lo stesso come anche per jhon, se il tempo appare online va bene ma se non si é tra i primi 100 bisogna avere una prova fotografica. Niente di personale eh, é solo il regolamento stabilito all'inizio del torneo. :)

Si comunque raga ho visto poco fa i tempi di alcuni di voi e questi alcuni hanno disattivato il "Controllo Stabilità" quando tra le impostazioni di gara della 2° prova c'era scritto che andava inserito, quindi o se stamo a prende per il c__o oppure non lo so...
  6. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    a ok cercehrà di farla entro stasera però verso le 22
  7. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz... mi sa' tanto che anche il mio tempo è con controllo stabilità OFF :(

non riuscivo a scendere sotto i 2.10 e lo ho tolto per provare... e anche un po' per disperazione :D

stasera vedrò cosa posso fare con il controllo abilitato :(
  8. DanyGT

DanyGT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, rileggi il regolamento del torneo. La foto con il tempo va postata entro le 21:00 e poi comunque hai avuto 3 giorni, quindi...

----

Questo é il mio tempo: 2'12.372
  9. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    ma non c'ero i giri inizierò a farli tra poco poi per postare le immagini penso che mi dovrete aiutare
  10. DanyGT

DanyGT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non c'eri? Aiutare? Allora tantovale cancellare il regolamento... Bax tu che ne pensi?

----------

Questo é il tempo di "minimal" (Genko8815): 2'10.330
  11. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    2.10.331 con il controllo trazione attivato: ho salvato il replay che posso inviare a DanyGT

2.08.373 senza... 9° sulla generale :D

Vedi l'allegato 14452
  12. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Provo a guardare la cosa dal punto di vista di un giudice:

aaaaa93: fuori tempo massimo
    minimal: il tempo compare anche ONLINE ma il controllo di stabilità è OFF
    John: il tempo compare anche ONLINE ma il controllo di stabilità è OFF
    bax: : il tempo compare anche ONLINE ma il controllo di stabilità è OFF, c'è un replay con controllo di stabilità ON ancora da verificare
    DanyGT: il tempo non compare online, il controllo di stabilità non si può verificare

Dany... tu che ne pensi ?:D:D

baxnimis ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

Io direi che o la prendiamo a tarallucci e vino o non se ne esce :D
  13. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Consiglio... Sennò 'sto torneo va' per campi...

Sul tempo per postare il proprio giro: inflessibili... ma date un margine abbastanza ampio... Non tutti hanno la possibilità di esser sempre davanti alla PS3...;)

Sui settaggi: libertà assoluta (cambio, stabilità, trazione)... Avrete meno equivoci, e vi divertirete molto di più...:D

Peace...:)
  14. DanyGT

DanyGT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il mio tempo non appare online perché sono 114° e comprendo il fatto che non é verificabile se il CS era ON/OFF comunque posso sempre fare un'altra foto delle impostazioni di quel tempo. La prova é iniziata questo lunedì alle 21 ed é terminata ieri alle 21, di tempo ne abbiamo avuto chi più chi meno ma direi che sia abbastanza. Se preferite la prossima prova può durare una settimana però così non so quando finirà sto torneo... Io comunque al riguardo ho sentito anche l'opinione di minimal e non solo la mia...

DanyGT ha aggiunto 99 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Dato che qui tutti fanno come gli pare ed evidentemente si divertono così, sbrigatevela tra di voi, io mi tengo fuori da questo torneo. Ciao a tutti e buon proseguimento
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2008
  15. jhon

jhon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è certo colpa solo dell'organizazione che anzi ringrazio per l'impegno, comunque il torneo è cominciato con il piede sbagliato, molto è da imputare ai partecipanti (io in primis) che non sono riusciti a rispettare le scadenze, comunque, troppe regole e poco chiare, concordo con lightburner per il discorso della libertà dei settaggi metterei come unico vincolo la fisica di quida, e devo dire che da purista della simulazione trovo assurdo giocare con fisica standard e per di più con il controllo trazione attivo (a questo punto tantovale giocare a need for speed o simili), oltre a questo c'è da dire che la formula fast lap ha un po' stufato, se non si decidono a mettere le stanze private credo che i tornei avranno sempre meno riscontro.
    Per il controllo dei tempi credo che il sistema migliore sia stato quello ideato da kolo in un torneo precedente cioè controllo on line per chi riesce ad entrare in classifica e invio del replay del giro migliore via posta elettronica per chi non entra nei primi 100, con l'obbligo comunque di postare sul forum il tempo prima dell'ora x.
    Detto questo voglio aggiungere che mi dispiace sia andato tutto a puttane, un po mi sento anche responsabile poichè non ho, come altri, rispettato la scadenza. Purtroppo ho avuto altri impegni imprevisti e non sono riuscito a comunicare in tempo la mia prestazione se a qualcuno interessa è un misero 2.12.5xx o giù di lì di cui ho anche salvato un replay, ma credo che a questo punto sia troppo tardi.

Se decidete di continuare io sono dei vostri altrimenti pazienza.
  16. DanyGT

DanyGT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Messaggio da parte di "minimal": Le info riguardanti la 3° prova verranno comunicate l'11 ottobre.
  17. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    ciao bx il ban e stato ingiusto ,o solo risposto ad un mod ,lui mi aveva detto impara l'italiano io gli ho risposto ahuahua io devo imparare l'italiano ,la fonte se tu allora ok.e mi hanno bannato .
  18. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Ma poi l'hai imparato l'italiano?:lalala:

Scusami, ma la battuta mi è venuta spontanea...:asd:

Non offenderti, scherzo (ovviamente)...;)

Peace...:)
  19. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    raga rieccomi sono tornato scusate se non mi sono fatto più vivo ma ho avuto dei gravi probblemi con il pccmq adesso chi organizza le gare ? c'è qualcuno che ha "preso il mo posto" :asd: cmq a me farebbe piacere collaborare per le gare. in ogni modo non vi mollero più:p

manel 94 ha aggiunto 3 Minuti e 50 Secondi più tardi...

ciao io ho impsoto le regolo e la prima superiore si studia quindi cerco di fare tutto :asd:comunque massimo domani imposterò nuo regole ben fattesempre che voi volete :) fatemi sapere
  20. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao minimal, sono contento che ora sei nuovamente con noi ;)

baxnimis ha aggiunto 7 Minuti e 42 Secondi più tardi...

ciao manel ! riecco anche te ;)

tu e minimal dovete andare d'accordo se volete rimettere sui giusti binari questo torneo. :roll:: credo che sia meglio che raccogliete i suggerimenti dei partecipanti e che decidete una volta per tutte cosa fare.

Io sono incasinato perso in questo periodo (potete anche immaginare perchè... ma non è l'unico motivo) ma se ci sarà modo correrò nelle prossime tappe... non riesco a fare di più :)

Lunga vita a GT5
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.