1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo "Gears of War 4vs4" - "XT3 Clan BETA - MRD Clan"

Discussione in 'Girone A' iniziata da Justme, 16 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evil Anim4

    Evil Anim4 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il clan mrd gioca leale; non penso proprio che si metta ad usare cheat per vincere anche perchè non ce ne stanno di cheat ma al massimo di bug che comunque sono quasi inutili

    ripeto mrd per me è un clan leale e onesto :))
  2. linobenfi

    linobenfi Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2005
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie Evil Evil Anim4 per il supporto ;) , per rispondere ad antome quello di cui parli tu non sono cheat ma può dipendere dalla connessione , nel senso di lag . Chi ci conosce sa che siamo onesti e ci divertiamo ;) Per il resto mi dispiace che tendold mi habbia tolto dalla lista amici , se mi vuoi aggiungere alla tua lista sai come fare ;)
    ciao
  3. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Io parlo a livello personale, ho nototato che quando gioacavamo che un membro del MRD Clan sembrava avere un "potere" se così si può definire superiore rispetto agli altri. Cerco di spiegarmi il più possibile. Capitava il più delle volte che gli andavamo addosso in 2 o 3 a sparargli da distanza molto ravvicinata con il pompa e sembrava non lo ferissimo nemmeno, e lui invece riusciva a ucciderci abbastanza facilmente ma questo non è molto un problema. Quello che invece abbiamo notato in una sola occasione è che sempre un membro dell'MRD (non mi ricordo chi) nella mappa tetti al girone di ritorno si muoveva come se stesse correndo e sparava nello stesso tempo. Il che ha fatto pensare a una cheat e fatto salire il sospetto pure sugli altri avvenimenti della clan war. Ora senza togliere loro il merito per la vittoria perché penso e sono convinto che avrebbero vinto in ogni caso, abbiamo ritenuto giusto parlare dell'accaduto prima all'interno del nostro clan e poi valutare il caso di postare il "reclamo".
    Come detto anche da AnToMe anche io sono convinto della vittoria meritata dal clan MRD abbiamo ritenuto giusto segnalare l'accaduto. Cmq per il resto confermo i risultati postati da linobenfi.
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    prendiamo atto della conferma dei risultati.
    chiudo
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    MRD Clan
    8 (vittorie) * 4 = 32 punti

    XT3 Beta
    8 (sconfitte) * 1 = 8 punti


    Visto che non sono stati postati i punteggi di ogni giocatore, ai fini del torneo attribuisco 2 punti per ogni round vinto (dato che il gioco attribuisce 100 punti per 4 uccisioni):

    MRD Clan
    40 * 2 = 80

    XT3 Beta
    3 * 2 = 6


    TOTALE
    MRD Clan: 112 punti
    XT3 Beta: 14 punti
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.