1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo "Gears of War 4vs4" - "XT3 Clan BETA - MRD Clan"

Discussione in 'Girone A' iniziata da Justme, 16 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle gare.
    Per evitare confusione, SOLO I CAPITANI E I VICECAPITANI DI OGNI SQUADRA POSSONO POSTARE.
    Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione di ogni incontro il capitano della squadra vincente dovrà postare i risultati. Gli altri dovranno confermare entro 24 ore.

    Si potranno giocare gli incontri in qualsiasi orario e in qualsiasi giorno della settimana, ma solo se entrambi i clan troveranno un accordo sul forum.
    In caso di mancato accordo le partite dovranno svolgersi obbligatoriamente dal lunedì al venerdì, e la fascia di orari per svolgere gli incontri andrà dalle ore 20:30 alle ore 23:45 (orari di inizio).

    Mappe da giocare:
    -canali
    -magione
    -mausoleo
    -tetti

    TERMINE ULTIMO PER LA SFIDA: Venerdì 22/02/2008
  2. linobenfi

    linobenfi Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2005
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi , allora per lunedì o martedì , dalle 21e30 in poi noi possiamo giocare , fatemi sapere per piacere , così da mettermi d'accordo con i componenti del mio clan
    ciao ;)
  3. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Chiedo e faccio sapere sia per i giorni che per l'orario. Lunedì e Martedì cmq sono gli unici giorni che potete giocare?
  4. linobenfi

    linobenfi Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2005
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono i giorni in cui non ci sono problemi più che altro lavorativi
  5. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Io non sono ancora riuscito a sentire nessuno. Che ne dite se facciamo mercoledì o giovedì alle 21.45?
  6. linobenfi

    linobenfi Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2005
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vedete se riuscite per domani altrimenti fatemi sapere quando siete disponibili con certezza

    linobenfi ha aggiunto 905 Minuti e 23 Secondi più tardi...

    Ragazzi diteci il giono , non ce lo dite all'ultimo minuto
    ciao
  7. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    ho sentito gli altri stamattina. Vi va bene per giovedì dalle 22 in poi?
  8. linobenfi

    linobenfi Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2005
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho avvisato i miei amici , come mi danno conferma vi avviso

    linobenfi ha aggiunto 1174 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    per giovedi alle 22e30 per noi va bene , datemi conferma
    ciao

    linobenfi ha aggiunto 1232 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    Allora alle 22e30 possiamo iniziare a giocare , io ho confermato , confermate anche voi così domani se gioca ;)
  9. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Chiedo conferma e posto al più presto. Comunque non ci dovrebbero essere problemi

    TuLKaS ha aggiunto 31 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    linobenfi aggiungimi alla lista amici del live la mia tag è: XT3 TuLKaS
    Ieri ho provato ad aggiungerti ma non mi dava la possibilità di farlo.
  10. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Vi ricordo che domani è l'ultimo giorno.....
  11. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Confermo per stasera alle 22.30, confermate pure voi?
  12. linobenfi

    linobenfi Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2005
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CONFERMO

    linobenfi ha aggiunto 912 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    MRD Clan vs XT3 Beta

    host MRD Clan :
    canali: 5-0 per MRD Clan
    palazzo: 5-0 MRD Clan
    mausoleo: 5-0 MRD Clan
    tetti: 5-1 MRD Clan

    host XT3:
    canali: 5-0 per MRD Clan
    palazzo: 5-0 MRD Clan
    mausoleo: 5-0 MRD Clan
    tetti: 5-2 MRD Clan

    Bella ClanWar ;)
  13. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Ci è stato segnalato dai membri del XT3 Clan BETA che durante la cw disputata ieri sera sono stati usati dei cheat da parte del clan MRD.
    Dicono che sono capitati alcuni scontri 3vs1 senza riuscire nemmeno a ferire minimamente l'avversario a suon di pompate mentre con il fuciletto loro venivano subito messi ko da parte sua.
    Addirittura nella mappa Tetti un membro XT3 lo colpiva con il martello dell'alba senza nemmeno ferirlo e lui riusciva a correre e sparare contemporaneamente..questo è quanto dicono loro..attendiamo commenti da parte del Clan MRD.
  14. linobenfi

    linobenfi Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2005
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi spiace che pensino questo , noi ci siamo iscritti al torneo per puro divertimento non certo con l'intenzione di vincerlo . Abbiamo giocato con gli evil e abbiam perso , abbiamo giocato con alcuni membri degli insomnia e non ci hanno mai detto che usavamo cheat anzi ci siamo divertiti insieme . Mi spiace che gli XT3 non sappiano perdere , noi non abbiamo inventato scuse con gli evil quando abbiamo perso . E vi dico anche una cosa , abbiamo ripetuto non mi ricordo quale mappa che stavamo vincendo 3 a 0 , ripetuta perchè l'host degli xt3 è caduto proprio dopo che è uscito uno dei suoi membri , abbiamo ripetuto senza dire nulla , ripeto noi giochiamo per divertici e far divertire chi gioca con noi facendo due risate tutti insieme a dimostrazione del fatto che il torneo ci interessa si ,ma per noi è più un modo di conoscere gente e stringere nuove amicizie, chiedete agli altri clen tipo insomnia o evil . Che poi XT3 è uno dei vostri clan e per questo sono i dei in terra e quello che dicono è giusto allora è un altro conto. Cosa che da più fastidio è il fatto che non hanno detto nulla durante il gioco , si parlava e ci si chiariva . Bisogna essere sportivi e dire la verità , non sanno perdere!!! . Io personalmente a nome del mio clan , sono stato sempre il primo a chiedere quando e se e a che ora si potesse giocare , li abbiamo accontentati giocando ieri , accontentati perchè abbiamo giocato con una riserva e non con un titolare nella squadra .
    Inoltre visto che parlano tanto giocassero le stesse 4 persone contro gli evil o insomnia e vediamo cosa dicono questi 2 clan degli XT3 beta.
    A caspita dimenticavo , abbiamo giocato prima della clan war chiedendo più volte come fosse la connessione e ripetutamente hanno detto che andava benissimo , siamo noi che quando hanno hostato loro laggavamo , ma non ci siamo lamentati mica.
    I cheat , li usano i perdenti bravi o ciucci che siano , e poi non ci sarebbe divertimento e inoltre non sappiamo manco fare i bug di sto gioco , pensate un po voi se sappiamo fare i cheat .
    Dopo questo non so che dire di più
    Ciao
  15. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Allora, come prima cosa nessuno considera il clan degli XT3 un clan di dei scesi in terra, si sarebbe potuto trattare del reclamo anche del pincopallino clan che comunque l'avremmo preso in considerazione.
    Seconda cosa, anche loro han perso altro partite, e non si sono mai lamentati, quindi la questoione non è il saper o non saper perdere, è solo verificare che la sfida si sia disputata in modo regloare.
    Qui non si sta dando la colpa a nessuno, vi abbiamo solo avvisato di questo "reclamo" per darvi modo di ribattere, nessuna decisione è stata presa.
    Quindi, cercate di dare quante più spiegazioni possibili e meno condite di affermazioni false, tendenziose e immature, grazie.
  16. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    siamo qui apposta per chiarire, tutto qui, ovvio che se uno della squadra avversaria corre sparando....non penso sia normale
  17. linobenfi

    linobenfi Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2005
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse mi sono un po innervosito , perchè mi da fastidio che qualcuno dica che sono uno di quelli che usa cheats . Secondo vi ho detto perchè ci siamo iscritti per divertirci e conoscere gente nuova con cui confrontarci.

    linobenfi ha aggiunto 3 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    Mi spiace dirlo , ma nessuno correva sparando ! In quanto nessuno di noi usa cheats . Ripeto giochiamo per divertirci tutti insieme , non per fare gli invincibili o sboroni del cavolo

    linobenfi ha aggiunto 5 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    k3nd4il se vuoi mi puoi aggiungere alla lista amici così parliamo perchè a scrivere è una palla ;) avvisami però che ho la lista amici piena e devo eliminare uno dei contatti

    linobenfi ha aggiunto 9 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    Volevo inoltre chiederti se è possibile far scrivere i messaggi a jabberwock che è il vice capitano , in quanto mi dice che non ha il permesso per rispondere alla discussione
  18. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    tranqui, dobbiamo sentire entrambe le bandiere :asd:
  19. linobenfi

    linobenfi Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2005
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questa è una cosa normale , ma so già come andrà a finire , non ve la prendete ma sono perssimista già di mio , cmq potete contattare gli altri 2 clan e chiedere che tipi siamo e se usiamo cheats durante il gioco
    Devo tornà a lavoro che palle . cmq aggiungimi dopo le 19e30 che chiacchieramo , sempre se ti va , per me non ci sono problemi ;)
    Adopo ciao ;)
  20. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Per me avete vinto meritatamente, alcune uccisioni/non uccisioni non le ho capite. per ben due volte ho matellato in testa per diversi secondi uno dei vostri e non andava giù, mi è capitato di vedere uno dei vostri che correva senza muovere le gambe e sparava contemporaneamente. Per il resto avete meritato senza dubbio.

    ps:quando sono caduto non eravate sul 3-0 ma sul 1-1 ed la nostra squadra era in superiorità numerica durante quel turno
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.